Non possiedo il modello in questione ma vorrei delle info a riguardo da chi li utilizza o, in alternativa, sapere se ci sono dei modelli simili più alla portata, questi della shot hunt costano 725 €
Shot hunt wireless
Comprimi
X
-
Shot hunt wireless
Ciao, da tempo cerco degli auricolari che possano proteggere l'udito e prevenire ogni forma di danno all'apparato uditivo, sono anche un'apneista e quindi l'attenzione è massima.
Non possiedo il modello in questione ma vorrei delle info a riguardo da chi li utilizza o, in alternativa, sapere se ci sono dei modelli simili più alla portata, questi della shot hunt costano 725 €
_Waterfowler_Tag: Nessuno -
Questo sito e' stato in passato sponsorizzato da shothunt con la quale avevamo un accordo commerciale che permetteva ai nostri utenti di avere un certo sconto.
Ho provato le loro auricolari alcuni anni fa , gentilmente inviatemi appositamente, e le ho trovate decisamente valide una volta adattate al mio orecchio.
Credo che in commercio siano tra le migliori naturalmente ad un prezzo diverso dai siti cinesi cosi come la qualita costruttiva made in italy.Ultima modifica Massimiliano; 22-10-24, 07:59.👍 1
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
-
da vinfoxVendo strozzatore Gemini IM ** steel shot per benelli/franchi, in acciaio 42CrMo4 (N/mm2 800-900) trattamento superficiale Nikel+DLC (Diamond like carbon)....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie!-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sergio53Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo per inutilizzo canna Benelli Montefeltro cal 12/76 gigliata lunghezza cm 65 , con strozzatori interni, bindella in carbonio e doppio mirino.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta