Gualandi vs Free Shot
Comprimi
X
-
Gualandi vs Free Shot
Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla borra Cheddite F. Shot comporta una vivacizzazione della combustione. Questo perchè ho riscontrato con le borre Cheddite colpi più forrti, animali che cadono morti dopo qualche "piroetta" e distanze di tiro più lunghe con le Gualandi. Ringrazio anticipatamente tutti i contributi sull'argomentoTag: Nessuno -
Io uso le Freeshot con la DN 688, 1,40x34 stellare a 57,7, bossolo 12/70 plastica, ho provato tale assetto con la Bior da 18 gualandi e altre bior, la cartuccia con la Free shot ha senza ombra di dubbio il miglior rendimento.Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla borra Cheddite F. Shot comporta una vivacizzazione della combustione. Questo perchè ho riscontrato con le borre Cheddite colpi più forrti, animali che cadono morti dopo qualche "piroetta" e distanze di tiro più lunghe con le Gualandi. Ringrazio anticipatamente tutti i contributi sull'argomento
Saluto
AntonioUltima modifica Dienne; 15-12-23, 14:37.👍 1 -
Ho provato quasi tutte le bior in commercio. In assoluto quella che utilizzo quasi esclusivamente è la gualandi. Mi rende a meraviglia con la F2 con la Gm3 e con la A1. Però un'altra che a seconda della polvere che uso va davvero bene è la Bior della Balistica. RS.FORZA E ONORE👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SpolloBuonasera ! Vi volevo chiedere se le bior della gualandi i bicchierini c'è un verso x caricarli in quanto mi sembrano uguali , mentre le bior free shot...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bosco64Avete mai misurato il free bore delle vostre carabine ??. Se no, allora fatelo, potreste trovare delle sorprese, che io fatico a spiegarmi.
La cartuccia...-
-
-
Salve, leggendo e sentendo spesso di cartucce da piattello tirate in preapertura, volevo chiedere se qualcuno avesse mai provato queste due cartucce prodotte...
-
-
-
da MommoSalve, stò calcolando il free bore ma l'ogiva seppur messa più avanzata possibile non tocca la rigatura della canna di conseguenza non posso arretrare...
-
-
-
hai fatto test e confronti?
quale è meglio per le medie distanze?
quale è meglio per brevi distanze?-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta