Gualandi vs Free Shot

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

sergio53 Scopri di più su sergio53
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sergio53
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 626
    • BISCEGLIE

Gualandi vs Free Shot

Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla borra Cheddite F. Shot comporta una vivacizzazione della combustione. Questo perchè ho riscontrato con le borre Cheddite colpi più forrti, animali che cadono morti dopo qualche "piroetta" e distanze di tiro più lunghe con le Gualandi. Ringrazio anticipatamente tutti i contributi sull'argomento
  • Dienne
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2011
    • 1862
    • Genova

Originariamente inviato da sergio53
    Con un caro saluto a tutti chiedo agli esperti del gruppo se a parità di bossolo, innesco e dosi il passaggio da un assetto collaudato con la SG alla borra Cheddite F. Shot comporta una vivacizzazione della combustione. Questo perchè ho riscontrato con le borre Cheddite colpi più forrti, animali che cadono morti dopo qualche "piroetta" e distanze di tiro più lunghe con le Gualandi. Ringrazio anticipatamente tutti i contributi sull'argomento
    Io uso le Freeshot con la DN 688, 1,40x34 stellare a 57,7, bossolo 12/70 plastica, ho provato tale assetto con la Bior da 18 gualandi e altre bior, la cartuccia con la Free shot ha senza ombra di dubbio il miglior rendimento.
    Saluto
    Antonio
    Ultima modifica Dienne; 15-12-23, 14:37.

Commenta

• Duecanne
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2020
      • 1001
      • Friuli
      • springer spaniel

Tutte le borre Cheddite alzano le pressioni, per cui bisogna rivedere l'assetto di 5/10 ctg. in meno.
      Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....

Commenta

• top-igno
        ⭐⭐
        • Mar 2009
        • 933
        • mascalucia (catania)
        • breton

Ho provato quasi tutte le bior in commercio. In assoluto quella che utilizzo quasi esclusivamente è la gualandi. Mi rende a meraviglia con la F2 con la Gm3 e con la A1. Però un'altra che a seconda della polvere che uso va davvero bene è la Bior della Balistica. RS.
        FORZA E ONORE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..