Grazie!
Richiesta informazioni auricolari otoprotettori su misura.
Comprimi
X
-
Richiesta informazioni auricolari otoprotettori su misura.
Qualcuno potrebbe rifermi come si è trovato con gli auricolari “tappi” fatti su misura e, indicativamente, quanto gli sono costati?
Grazie! -
-
Io da anni uso gli auricolari Munarato con elettronica Cens (inglese) sono costruiti su misura, dopo avere preso l'impronta del padiglione auricolare. Il vantaggio che hanno è che una volta inseriti non li perdi, a differenza di altre marche che tendono ad uscire. All'epoca gli pagai 600 euro, guarda sul loro sito oppure chiamali telefonicamente.Commenta
-
Immaginavo che costassero più o meno cifre simili, per questo ero orientato sui passivi grazie comunque per le informazioni!Commenta
-
Il prezzo non lo ricordo, sono passati molti anni.
Sull'efficacia posso assicurarti che funzionano benissimo.
I miei sono stati costruiti in un laboratorio di Verona dove il tecnico, dopo aver fatto lo stampo alle due orecchie, ha proceduto successivamente a fare gli auricolari.
Il materiale usato è lavabile e non da fastidio anche se usato per ore.ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona sera, cercando tra i vari auricolari elettronici per caccia e tiro mi sono imbattuto in questi del sito erredi trading.. Chi li conosce? Volevo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DFSCiao, volevo avere, se possibile, dei risconti da chi utilizza questi auricolari. Vengono venduti al costo di 199 €, proteggono e attenuano dai rumori...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
19-01-24, 10:08 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
stavo valutando l'acquisto di questi auricolari beretta PASSIVI.
Per ora volevo optare per i passivi per una...-
-
-
buongiorno avrei bisogno di un informazione, ho acquistato un fucile e a detta dell armiere mi va a misura, l armiere intendo dove l ho acquistato. Ho...
-
-
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta