Coltello Cold Steel Pocket Bushman

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1602
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Coltello Cold Steel Pocket Bushman

Vi segnalo questo ottimo prodotto, seppur non classico, della Cold Steel.
    Il Cold Steel Pocket Bushman, coltello semplice, affidabile e semplice nella concezione e nella realizzazione, motivo per cui risulta sicuramente economico.
    Qualcuno lo possiede?
    Ecco a voi una recensione piuttosto esaustiva
    ​​​​​​
  • ofbiro
    ⭐⭐
    • Dec 2022
    • 492
    • Alto Adige

No, truzzeddu, non ce l'ho e non voglio averlo, perché a caccia preferisco il coltello a lama fissa, molto più facile da pulire.

Commenta

• truzzeddu
      Moderatore recensioni e suggerimenti
      • Apr 2009
      • 1602
      • siniscola (nu)
      • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Questione di visioni e gusti. Il prodotto in se è ottimo

Commenta

• Strider21
        • May 2024
        • 72
        • alto novarese

L'ho avuto, l'ho provato (ci ho anche smontato un cinghialetto) ma l'ho reso...
        Bella l'idea, bella la forma della lama (cold steel in questo è una garanzia) solidissimo il sistema di blocco, ma che scomodo da impugnare! Non si riesce a forzare su quella manicatura, ed è anche abbastanza pericoloso da chiudere.
        IMHO va bene per le emergenze.... Stop.

Commenta

• Max54
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2020
          • 1685
          • sora
          • Spinone Italiano

Quel tipo di impugnatura , molti modelli la hanno adottata ormai da svariati decenni ,rendono il coltello facilmente occultabile e trasportabile di contro senza l'utilizzo di guanti tattici sono molto scomodi da impugnare è un classico coltello da emergenze in tutti i sensi.

Commenta

• Shelby
            ⭐⭐
            • Apr 2025
            • 262
            • Chiavari

Originariamente inviato da Max54
            Quel tipo di impugnatura , molti modelli la hanno adottata ormai da svariati decenni ,rendono il coltello facilmente occultabile e trasportabile di contro senza l'utilizzo di guanti tattici sono molto scomodi da impugnare è un classico coltello da emergenze in tutti i sensi.
            Concordo sui guanti, l'impugnatura è poco spessa e molto liscia. Sembra fatto molto bene, essenziale. Non mi dispiace per niente.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..