Ata Arms Neo Synthetic Slug
Comprimi
X
-
Ata Arms Neo Synthetic Slug
Amici vorrei qualche recensione e soprattutto in quale armeria posso informarmi che importano questi fucili dalla Turchia... Il modello in questione è un Ata Arms Neo Synthetic cal. 12 Slug canna 61 cm... Grazie in anticipoTag: Nessuno -
qualcuno dice che gli inerziali sono copie dei benelli.... e i presa gas sono dei beretta...
sapevo che la casa collaborava con marocchi...
dicono che uno degli automatici a presa gas.. puo essere ordinato anche con canna forata 18.2 che in pratica e' la copia della greystone beretta...
non so dirti l'armeria.... sinceramente... qui vicino a me nessuna...👍 1-
Ciao Alessandro... Infatti io avendo avuto l M1 della benelli lo trovo identico soprattutto nella testina rotante e ho letto che molti pezzi vengono acquistati in Italia...devo cercare di capire se qualche armeria li prende perché penso per la caccia al cinghiale sia un ottima scelta... Anche perché io solo quella pratico... Adesso ho una Browning long track 30.06 in polimero ma mi sono scocciato e vorrei cambiare 👋🏼👋🏼👋🏼
-
-
devi vedere tramite importatore, difficile che armerie tengano fucili troppo concorrenziali per il prezzo , puoi provare in quelle " molto grosse "
dove un margine di guadagno più piccolo non influisce in modo eccessivo sul bilancio
👍 1Commenta
-
Stalin diceva che gli occidentali capitalisti gli avrebbero venduto la corda con cui lui li avrebbe impiccati.
Personalmente preferisco prodotti europei anche a costo di pagarli un po’ di più
Purtroppo molti prodotti di marca europea sono ormai fabbricati solo in Cina per ottenere guadagni/risparmi di poco superiori.
E giù a ricordare con nostalgia artigiani o marchi come Bernardelli o Franchi, ma chi è causa del suo male…..
E’ una politica suicida di cui ci pentiremo"Il dubbio cresce con la conoscenza " W. Goethe😡 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultBuonasera a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Visto che uso canne slug/cilindriche e praticamente circa una volta a settimana sparo almeno 50 cartucce...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti, un amico mi chiedeva consiglio... Ha usato per diverso tempo un fucile franchi 48al cal 20 slug... Arma molto leggera e maneggevole,...
-
-
-
da MattoneIncuriosito dalla presentazione delle 2 nuove cartucce slug della NSI
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=u2XDHQBo_7I[/VIDEO]
Sono...-
-
-
da Mattonecasualmente scopro che esiste l'ennesima palla slug di nuovo disegno, conclamata ''a frammentazione''.
32gr, dichiarati 520m/s, 12/70
...-
16-12-25, 09:34 -
-
da marfredBuonasera a tutti,
voglio acquistare un nuovo cal 12 slug, ed ho visto per ora un Fabarm XLR slug. Prima di decidere su questo o un altro, qualcuno...-
04-01-23, 19:40 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta