Crispi highland mid
Comprimi
X
-
-
Io li ho acquistato circa un mese fa... Ancora ci ho fatto solo un paio di uscite, troppo poche per poter dare un giudizio. Posso solo dire che sono comodi , leggeri e con un ottimo grip, x quanto riguarda l impermeabilità x il momento tutto ok (ci mancherebbe...). Con questi spero di aver trovato finalmente un paio di scarponi da caccia degni di questo nome. Prima avevo un paio di diotto modello hunter... Ottimi scarponi robusti ed impermeabili, se non fosse che dopo due stagioni di caccia uno si é bucato e l altro ha un taglio di 2 cm... Ho anche contattato la diotto esponendo il problema, mi hanno risposto che e normale usura...[occhi] -
Io li ho acquistato circa un mese fa... Ancora ci ho fatto solo un paio di uscite, troppo poche per poter dare un giudizio. Posso solo dire che sono comodi , leggeri e con un ottimo grip, x quanto riguarda l impermeabilità x il momento tutto ok (ci mancherebbe...). Con questi spero di aver trovato finalmente un paio di scarponi da caccia degni di questo nome. Prima avevo un paio di diotto modello hunter... Ottimi scarponi robusti ed impermeabili, se non fosse che dopo due stagioni di caccia uno si é bucato e l altro ha un taglio di 2 cm... Ho anche contattato la diotto esponendo il problema, mi hanno risposto che e normale usura...[occhi]Commenta
-
Io li sto usando da 3/4 anni, mi sto trovando molto bene... Io ho modello più alto, mi trovo benissimo perché a causa di ernia del disco ho problemi a portare stivali.
Unico "difetto" se piove bisogna tenere i pantaloni sopra le ghette!! E secondo me il modello più basso risolve in parte il problema
Inviato dal mio VFD 1300 utilizzando TapatalkCommenta
-
O, meglio, (per evitare che i pantaloni s'inzuppino e poi l'acqua scenda lentamente a bagnarti calzettoni e scarpe) mettere un paio di sopra-pantaloni che coprano le ghette: ma solo quando piove o se vai su erba molto bagnata e alta più delle ghette: del resto è quello che tocca fare anche con gli stivali di gomma....Commenta
-
bhe non so voi ma faci 2 stagioni con un paio di scarponi non lo reputo un risultato scadente.
Almeno le suole io dopo una stagione me le fumo come ridere.
Poi dipende anche dai terreni e da quanto si usano. E cerco sempre di tenerli il piu puliti possibileLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Per me 2 stagioni significa usarli solo sabato e domenica, a volte solo domenica... Di passi ne faccio parecchi ma due stagioni di caccia per me sono molto poche per un paio di scarponi, specie se di quel livelloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Maio99Buongiorno a tutti mi presento sono Mario un cacciatore di beccacce, ho intenzione di acquistare un paio di scarponi nuovi, nello specifico ho scelto...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
-
-
da mandelaPer errore di misura
vendo scarpone Diotto modello Cortina numero 44
100€
Roma, trullo
3357142406...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Maio99Buonasera, stavo valutando l’acquisto di un nuovo paio di scarponi visto che quelli che ho si sono rotti, e navigando su Internet mi sono imbattuto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta