Il "Bosco delle parole" 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tasmanian devil
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2007
    • 4058
    • Cerete, Bergamo, Lombardia.
    • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

il nome è un aspetto che nemmeno prendiamo in considerazione......... Anche te sei un bell'uomo con un nome orrendo, AHHAHAHHAHAHAHAAA:-pr

TI VOGLIO BENE !!!!

Lola è enorme, prepara una comoda cuccia[:-golf]
    ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Pointer's
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 570
      • Toscana
      • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da tasmanian devil
      e viste le grandi doti di Fiesta ora a casa è arrivato anche il fratello FARUK, con un telaio eccezionale, bellissima testa, carattere forte e lo cresceremo su tipica selvaggina di monte. Un altro Pointer Camuno in regalo a mio padre !!!

... bello [vinci], qui ci "allarghiamo" alla grande.
      Mi sembra di capire che il "progetto" sia oltremodo ambizioso.
      ...bene, bene, teneteci informati che la cosa interessa....

Gio

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058

Originariamente inviato da Pointer's

Gio
        A ottobre tutte le info [vinci] con magari un bel codone a forcelle e le prime beccone lunghe a coronare l'inizio !

Commenta

• fabio gori
          Ho rotto il silenzio
          • Mar 2009
          • 13
          • pomezia

caro tasmanian devil e' un po' che la seguo in questo forum anche se non sono mai intervenuto ,lo faccio ora perche' l'amore per il pointer va' condiviso con i suoi estimatori......ed io da qualche anno sono tra questi. Originariamente ero setterista, qualche buon soggetto e un fuoriclasse cedutomi dal quel signore e competente che e' giovanni russo di cutrofiano anch'esso di questo forum.poi quasi x caso sono passato al pointer e me ne sono innamorato. Penso di avere un buon soggetto maschio tutto genealogia " S.Pellegrino" di franco ferrari ,e' un cane che mi ha fatto molto penare per la cerca sconfinata e per il carattere dominante, ma stile e portamento incredibili, ferma e guidata da pointer,riporto inesistente e morfologicamente un gran bel vedere.Adesso sto' cercando una cucciola femmina che sia di buone prospettive da poter affiancare al maschio e avere in futuro l'opportunita' di fare qualche buona cucciolata. Saluti e per ora un in bocca al lupo.

Commenta

• tasmanian devil
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2007
            • 4058

è un piacere leggere di appassionati pointeristi...... e non darmi del lei, mi fa sentire vecchio e pur con parecchi capelli bianchi 36 anni non sono poi così tanti, ih ih ih

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

Originariamente inviato da Lume
              Bello è bello spero sia anche una forza
              della natura perche il nome è veramente orrendo!
              ahahaha Diego caro ... allora il prossimo lo chiameremo Gheddafi :-pr

---------- Messaggio inserito alle 05:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:32 PM ----------

Originariamente inviato da fabio gori
              Originariamente ero setterista

Grandi cani i setter, ma con le "lappe" che ci sono da noi sono guai con la pala

---------- Messaggio inserito alle 05:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:33 PM ----------

Il progetto è molto ambizioso, ma Daniele è un ragazzo con un gran cuore e tanta volontà, sono convinto che riuscirà alla grandeeeeeee

Commenta

• Pointer's
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 570
                • Toscana

Originariamente inviato da stefano64
                Il progetto è molto ambizioso, ma Daniele è un ragazzo con un gran cuore e tanta volontà, sono convinto che riuscirà alla grandeeeeeee
                ... "siamo" impazienti e molto interessati ...

Gio

Commenta

• tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058

qualcuno ha un fazzoletto, mi commuovo.......

Un regalino fotografico: Lola prima del mega pancione su isolata vecchia femmina di forcello
                  Ultima modifica tasmanian devil; 17-12-12, 15:38.

Commenta

• pointerman

mi ricordo quella mattina.... spettacolare, soprattutto il Teddy con le sue pause sigarettina.

---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------

... "siamo" impazienti e molto interessati ...

Gio
                    Sto seguendo pure io dal vivo l'evolversi dei pointer camuni. Gran bel progetto e soprattutto gran belle pointer e i cani del Celo spettacolari

---------- Messaggio inserito alle 09:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 PM ----------

dimenticavo: dovreste vedere la piccola FIESTA, non per altro è figlia di Urio delle Vedute, ovvero nipote di Iala del Celo per Hardy du Bois des perches, FORTISSIMA

Commenta

• teddyvs
                      ⭐⭐
                      • Oct 2008
                      • 717
                      • brescia

Originariamente inviato da pointerman
                      mi ricordo quella mattina.... spettacolare, soprattutto il Teddy con le sue pause sigarettina.

---------- Messaggio inserito alle 09:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:25 PM ----------

Sto seguendo pure io dal vivo l'evolversi dei pointer camuni. Gran bel progetto e soprattutto gran belle pointer e i cani del Celo spettacolari

---------- Messaggio inserito alle 09:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:26 PM ----------

dimenticavo: dovreste vedere la piccola FIESTA, non per altro è figlia di Urio delle Vedute, ovvero nipote di Iala del Celo per Hardy du Bois des perches, FORTISSIMA
                      Ludoooo... come va?? [:-golf] sabato non c'eri e fiesta ha fatta numeri... cavolo ha solo 5 mesi!! tu non puoi lamentarti del tuo aron ne!!
                      ieri sotto la pioggerella sono riuscito a far vedere e inseguire a luna 5 pernici bianche.. inizia a fare progressi, per lo meno non si stanca mai di girare.... ciao

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

Aspettando Il Pointer....Redo si è messo in moto....va come un treno, collegatissimo e questa sera 9 ferme all'attivo su starne e cotorne.

Doveva partire ne ero certo e ora attendiamo gli abbattimenti per perfezionare.

Sono felice e ora mi piace e fa quello che speravo....ERA ORA!!!!!!!!!!!!

Commenta

• flash
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2008
                          • 1321
                          • roma
                          • pointer

Originariamente inviato da teddyvs
                          Ludoooo... come va?? [:-golf] sabato non c'eri e fiesta ha fatta numeri... cavolo ha solo 5 mesi!! tu non puoi lamentarti del tuo aron ne!!
                          ieri sotto la pioggerella sono riuscito a far vedere e inseguire a luna 5 pernici bianche.. inizia a fare progressi, per lo meno non si stanca mai di girare.... ciao
                          complimenti per la cucciola e per le pernici bianche.....deve essere un selvatico affascinante..........non credo siano tanti i cani in Italia che possono "permettersi" il lusso di questi incontri....[:-golf]
                          Guido

Commenta

• tasmanian devil
                            ⭐⭐⭐
                            • Aug 2007
                            • 4058

Aspettando Il Pointer....Redo si è messo in moto....va come un treno, collegatissimo e questa sera 9 ferme all'attivo su starne e cotorne.

EVVAI viva il giovane PULEDRO !!!! [:-golf]

Commenta

• Pointer's
                              ⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 570
                              • Toscana

... anno di numerose "nuove leve", con molti pointer.
                              Evviva!!!!!!!!!!!!!
                              Nel frattempo (naturalmente [:D]) si allena.
                              Il vecchio (si fa per dire) si conferma e si consolida, mentre il giovane procede a passi da ....... pointer [wink].
                              Ogni giorno riesco a verificare il buon apprendimento delle uscite precedenti.
                              Peccato che le covate non siano andate molto bene e occorre muoversi molto.
                              Bene, bene, al "momento" giusto, la forma non mancherà.

Giovanni

Commenta

• teddyvs
                                ⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 717
                                • brescia

se ha il sangue dello zio e gli fai fare tanti incontri è sicuro che esce!!
                                ma i pointer hanno un altro passo.....
                                domani in campo 2 setter e una pointer alla ricerca dei galli... vedremo...

---------- Messaggio inserito alle 12:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 AM ----------

Originariamente inviato da flash
                                complimenti per la cucciola e per le pernici bianche.....deve essere un selvatico affascinante..........non credo siano tanti i cani in Italia che possono "permettersi" il lusso di questi incontri....[:-golf]
                                la pernice bianca è bellissima, ma spesso inavvicinabile.. l'ambiente roccioso ma molto pulito fa si che si involi lontano... ma il cane intanto ha percepito il suo odore per la prima volta... e diventava matta!!

---------- Messaggio inserito alle 12:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:04 AM ----------

... anno di numerose "nuove leve", con molti pointer.
                                Evviva!!!!!!!!!!!!!
                                Nel frattempo (naturalmente [:D]) si allena.
                                Il vecchio (si fa per dire) si conferma e si consolida, mentre il giovane procede a passi da ....... pointer [wink].
                                Ogni giorno riesco a verificare il buon apprendimento delle uscite precedenti.
                                Peccato che le covate non siano andate molto bene e occorre muoversi molto.
                                Bene, bene, al "momento" giusto, la forma non mancherà.

Giovanni
                                sono proprio super felice della mia pointerina, ha 11 mesi e non ho grosse pretese, ma vederla correre nei rododendri per ore senza mai fermarsi mi diverte parecchio.... tra 4 ore si parte [vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..