pippo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lume Scopri di più su Lume
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

    #1

    pippo

    [:D][:-golf]x

    Mo vi ho fregato tutti

    Sottoscrivendo questo T tacitamente acconsentite alla donazione su mio cc di 500 €...
    Buon divertimento
    Ultima modifica Lume; 08-06-11, 19:56.
  • Francesco Petrella
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2006
    • 4883
    • L'Aquila, Abruzzo.
    • Setter inglese

    #2
    Diego? La smetti con la grappa?:-pr
    Posta alla beccaccia?
    No grazie, roba da sfigati

    Francesco Petrella
    www.scolopax.it

    www.scolopaxrusticola.com

    sigpic



    We te ne
    nee te sa
    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

    Commenta

    • stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

      #3
      Forse Diego è sonnambulo, si alza in piena notte, accende il computer e apre queste belle discussioni ? :-pr

      Commenta

      • Lume
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 4497
        • Valtrompia
        • Setter redo

        #4
        Canella Francesco era una prova....volevo vedere perche non caricava i sondaggi a Marco s..... che grappa mi stavo allenando a fare il collaboratore della sezione...ahahaha

        Commenta

        • beccolungo
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1509
          • genova

          #5
          Originariamente inviato da Lume
          x
          Che poi Diego detto tra noi uno potrebbe prendere anche spunto dal titolo del tuo nuovo 3d fantasma e da li' capire molte cose...altro che grappa.....:-pr:-pr:-pr

          Commenta

          • helpcomputers
            ⭐⭐⭐
            • Dec 2009
            • 1649
            • ATC fi4
            • setter

            #6
            propongo un nuovo thread PLUTO
            aiutiamo Diego lo vedo maluccio....[:-glass]
            Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

            Commenta

            • Lume
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2009
              • 4497
              • Valtrompia
              • Setter redo

              #7
              certo che è fecondo di interventi sta discussione Pippo...stà catalizzando l'attenzione dei più agguerriti beccacciai del forum....

              A una cosa è servito almeno....farmi prendere un po per i fondelloni.

              Commenta

              • beccolungo
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2009
                • 1509
                • genova

                #8
                Originariamente inviato da Lume
                certo che è fecondo di interventi sta discussione Pippo...stà catalizzando l'attenzione dei più agguerriti beccacciai del forum....

                A una cosa è servito almeno....farmi prendere un po per i fondelloni.
                ci sei riuscito alla grande Diego....sai che sono restio a parlare di becchi lunghi ma quando ce' da prendere x il c..... allora si li mi leggi....ahhahahah[:-golf]ciao amico..

                Commenta

                • Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

                  #9
                  Diego non cancello proprio per niente.........:-pr:-pr:-pr
                  Sai un vecchietto come me soffre di artrosi alle mani.......[fiuu][fiuu][fiuu]
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

                  Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

                  www.scolopaxrusticola.com

                  sigpic



                  We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

                  Commenta

                  • Sergordon
                    Cow Kill 2014
                    • Jan 2007
                    • 6416
                    • Divignano, Novara, Piemonte.
                    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

                    #10
                    Originariamente inviato da Lume
                    Canella Francesco era una prova...
                    Originariamente inviato da Francesco Petrella
                    Diego non cancello proprio per niente.........:-pr:-pr:-pr
                    E fai bene Francesco, anche perchè ti ha dato del..... Canella!!! Drool] [occhi] [:-golf][:-golf][:-golf]
                    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

                    Commenta

                    • stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

                      #11
                      ma perchè cancellare questa bella discussione
                      che sia di monito a tutti : questi sono gli effetti dello stare tutto il giorno per boschi a fare sentieri per le beccacce !!! :-pr [:-golf]

                      Commenta

                      • marco guerrisi
                        ⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 801
                        • casalguidi PISTOIA

                        #12
                        Lumeeeeeee!!! Vieni qui si ribeve!

                        Commenta

                        • cicalone
                          Celsius °C
                          • Dec 2008
                          • 19936
                          • Ostia Lido Roma
                          • cane da lecco

                          #13
                          Diego cambia pusher:-pr:-pr
                          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                          Commenta

                          Argomenti correlati

                          Comprimi

                          Attendere..