Certo è che se i messaggi che vengono pubblicati sono così criptici, è impossibile non fantasticare con derive ed orizzonti da film dell'orore come se dice a Roma.
L'ultimo racconto
Comprimi
X
-
Grazie Livia per averci rassicurato in merito allo stato di salute del noto Siculo detto Trikuspide; per quanto mi riguarda ero preoccupato solo per questa ragione, nonchè dispiaciuto dalla sua latitanza dal forum.
Certo è che se i messaggi che vengono pubblicati sono così criptici, è impossibile non fantasticare con derive ed orizzonti da film dell'orore come se dice a Roma. -
Come al solito sei gentilissima e cortese. Grazie Livia.
Anche se mi piace rispettare la loro opinione in merito.
Buona vita a tutti.Commenta
-
Da buon ultimo, raramente leggo la sezione pesca, ci ho messo un po' a capire e, naturalmente, non ho capito . Ci siamo scambiati messaggi WA la scorsa settimana ed erano di tutt'altro...tono.
Oizirbaf"...Apri la mente a quel ch'io ti paleso
e fermalvi entro; ché non fa scienza,
sanza lo ritenere, avere inteso..."Commenta
-
bah... incomprensibile!
un utente così presente, che ho potuto apprezzare soprattutto nella sezione della caccia di selezione a cui mi sono avvicinato da poco.
Spiace, ma non riesco veramente a capire il senso dell'addio quando fino a poco prima ha partecipato come se nulla fosse_Waterfowler_Commenta
-
Notizie del Cacciatore Celeste?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)👍 1Commenta
-
Nessuno ha il suo numero di cellulare?“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Sono in contatto email con Trikuspide. Sta bene, e caccia ogni volta che ne ha tempo e voglia.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Commenta
-
👍 1Commenta
-
Pescavo assiduamente, pescavo!!! E questa sezione sinceramente l’ho aperta pochissime volte, leggo solo oggi, infatti è un po’ che mi domandavo che fine avesse fatto il celeste “Old”, ci sono notizie in merito!? A tutti capita dei momenti che ci portano ad allontanarci momentaneamente, ma poi ritorniamo per lo meno a farci sentire.
In quanto al grande e simpatico Bartolo, avevo notato un calo di “presenze” ma poi l’ho riletto con molto piacere.
A questo punto non mi resta che aggiungere ai tanti appelli anche il mio, dai “Old” TI ASPETTIAMO!!!
Commenta
-
il Cacciatore Celeste manca... il tema è che non si è capito mai perchè abbia deciso di lasciare... il tutto è coinciso con il temporaneo allontanamento di trikuspide che, magari, qualcosa in merito sa. se qualcuno avesse modo di contattarlo sarebbe grandiosoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterPotrei raccontarvi della cacciata di ieri ma poi, i soliti, protesterebbero perché ci sono troppe parole e sono tutte da leggere e loro non riescono....
-
-
-
da BruchblattAvverto che la storia potrebbe non piacere ai membri più influenti del forum in quanto:
-piazzamento del colpo in piena spalla
-distanza...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta