Beccacce 2011/12 CHIUSA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

verzegnie 2006 Scopri di più su verzegnie 2006
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fongaros
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 6847
    • Verona
    • Setter Inglese Pointer Inglese

Originariamente inviato da tasmanian devil
    mi dispiace Fongi di aver disturbato l'azione, ma se i tuoi ronzini fossero rimasti inchiodati avresti premuto il grilletto, AHHAHAHAHAHHAAA dai che domani Blanka è in quota e sappi che sta facendo molto molto molto bene !!!

Tosco che piacere rileggerti [:-golf]
    L'azione, anche se off topic, te la spiego brevemente.
    Pianura, ore 11, sole limpido e caldo da 1,5 ore, niente acqua. Kiwi bordeggiato da frutteto. Cani rallentano su capezzagna, marcano passaggio di selvaggina e s'infilano di soppiatto tra 2 filari di peschi. Drin drin... messaggio.... Mi libero le mani per aprire la cerneria. I cani rallentano e bloccano non a vista, ma le starne già in piedi per il recente passaggio di muta di segugi partono in mezzo ai filari a 30 mt di distanza (non mi resta che contarle). Se fossero state in "set a side" od incolto sarebbe stata altra minestra, ma su prato all'inglese... Sono starne vecchie, cattive impestate. Comunque errore dei cani. Ma il carniere era già soddisfacente e la giornata era in chiusura verso il bar...

Commenta

• Tosco Romagnolo

mi dispiace Fongi di aver disturbato l'azione, ma se i tuoi ronzini fossero rimasti inchiodati avresti premuto il grilletto, AHHAHAHAHAHHAAA dai che domani Blanka è in quota e sappi che sta facendo molto molto molto bene !!!

Tosco che piacere rileggerti [:-golf]
      Grazie Tasman, vedo che ti dedichi con impegno alle mie amate beccacce. Complimenti per gli ottimi ausiliari e in bocca al lupo!! Se hai qualche bella foto di scolopax e ti va di condividerle le aspetto volentieri. Quella con il fucile è meravigliosa.
      Speriamo che con il tempo tu mi possa rileggere per qualche bella azione su beccaccia delle mie setterine Bora e Brina II. In attesa ti saluto come saluto tutti quelli che mi leggono.

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058
        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

di ritorno con soddisfazione immensa: Blanka inchioda lunga la Regina, Fiesta consente, poi curiosa avanza davanti a Blanka che non fa una piega, Fiesta avverte, risale e inchioda decisa e concentrata........ un paio di minuni , strappa e rinchioda, Blanka risale l'emanazione visto che la sigarona di sicuro si allontana scaltra e silenziosa, i cani riavanzano cautamente, io mi sposto per miglior visuale, ecco il frullo tra la vegetazione, RC4 del 10 a segno e Fiesta riporta altra beccaccia della stagione !!!

Il tutto è ripreso dalla telecamera, appena andrà in onda su caccia e pesca di Sky si potranno vivere le mie emozioni, per ora le immagini di qualche fotogramma:
        Ultima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:21.
        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• longuflumini
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 264
          • Sardegna
          • Epagneul Breton

di ritorno con soddisfazione immensa: Blanka inchioda lunga la Regina, Fiesta consente, poi curiosa avanza davanti a Blanka che non fa una piega, Fiesta avverte, risale e inchioda decisa e concentrata........ un paio di minuni , strappa e rinchioda, Blanka risale l'emanazione visto che la sigarona di sicuro si allontana scaltra e silenziosa, i cani riavanzano cautamente, io mi sposto per miglior visuale, ecco il frullo tra la vegetazione, RC4 del 10 a segno e Fiesta riporta altra beccaccia della stagione !!!

Il tutto è ripreso dalla telecamera, appena andrà in onda su caccia e pesca di Sky si potranno vivere le mie emozioni, per ora le immagini di qualche fotogramma:
          che dire.... come al solito complimenti e passatemi un asciugone... c'è un litro di bava sulla scrivania

Commenta

• stefano64
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 3506
            • civitavecchia
            • pointer

ottimo daniele e sono 4 ...

qui da noi invece secca totale più che mai, nè alcuna previsione di pioggia neanche a lungo termine

a questo punto forse potrebbero essere utili le lacrime e la bava di longuflumini .. ma fatte in campagna e non sulla scrivania [:-cry]

Commenta

• longuflumini
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 264
              • Sardegna
              • Epagneul Breton

Originariamente inviato da stefano64
              a questo punto forse potrebbero essere utili le lacrime e la bava di longuflumini .. ma fatte in campagna e non sulla scrivania [:-cry]
              OK!! strizzo l'asciugone e travaso in una bottiglietta...
              poi domenica provvederò.. [:-bunny]

Commenta

• fongaros
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2008
                • 6847
                • Verona
                • Setter Inglese Pointer Inglese

Tas, piena ammirazione: qui, dopo le prime 2, buco totale...

Commenta

• tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058
                  • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                  • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da stefano64

qui da noi invece secca totale più che mai, nè alcuna previsione di pioggia neanche a lungo termine

diamo però elogio a tutta la squadra d'amici: FRANCESCO, MIO PADRE ed IL SOTTOSCRITTO, ad oggi 9 becche + 3 forcelli, direi stagione non male soprattutto quando pensiamo che in campo scendono spesso FARUK e FIESTA di 6 MESI, BLANKA E BOSTON di 2 anni.......

Che dire, ci stiamo divertendo ci stiamo godendo i giovani ausiliari con Grandi soddisfazioni !
                  ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da fongaros
                    L'azione, anche se off topic, te la spiego brevemente.
                    Pianura, ore 11, sole limpido e caldo da 1,5 ore, niente acqua. Kiwi bordeggiato da frutteto. Cani rallentano su capezzagna, marcano passaggio di selvaggina e s'infilano di soppiatto tra 2 filari di peschi. Drin drin... messaggio.... Mi libero le mani per aprire la cerneria. I cani rallentano e bloccano non a vista, ma le starne già in piedi per il recente passaggio di muta di segugi partono in mezzo ai filari a 30 mt di distanza (non mi resta che contarle). Se fossero state in "set a side" od incolto sarebbe stata altra minestra, ma su prato all'inglese... Sono starne vecchie, cattive impestate. Comunque errore dei cani. Ma il carniere era già soddisfacente e la giornata era in chiusura verso il bar...
                    Eggià, ERRORACCIO dei cani!! [:D]
                    Cos'è che avrebbe detto il buon Lucio Marzano, e che t'è m'hai ricordato recentemente, riguardo i cani che non ti permettono di sparare?? [fiuu]
                    Allora in tali situazioni non solo i miei ma anche i tuoi... :)

Commenta

• GianfrancoCalabria
                      • Oct 2008
                      • 71
                      • Roma
                      • Setter

Che spettacolo questi cani!!

Complimenti ed in bocca al lupo!

Gianfranco

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

E brava Fiestina....complimenti Dani ottimo inizio di stagione! Perdonami non sono riuscito a felicitarmi oggi dopo l'sms, che a dire il vero aspettavo...ed è arrivato.

Che ti devo dire....incrocio le dita ma oggi siamo al 13 e le avvisaglie non sono veramente delle migliori.

Quella di tre settimane fa si è attaccata a un cascinale con 60 galline libere e avevo paura con il cucciolo di fare una stragie...quella di ieri a buio pesto andava via troppo lesta e spedita e in un batti d'occhio è sparita piccina piccina in direzione val camonica.....sarà quella? Allora tienila via che alla prima cena controllo!

Commenta

• Pointer's
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 570
                          • Toscana
                          • Solo delirium pointer's!

... RC4 del 10 a segno ...
                          Son veramente ottime, sotto ferma sono impressionanti, le ho provate con varie misure di piombo, su quaglie con il n. 10, su fagiani con i n. 6-7 e perfino su lepri con i n. 5-6.
                          Quest'anno ho diminuito sostanzialmente il numero di "padelle" anche grazie a questa cartuccia.

Complimenti per gli incontri , qui da noi, se continua così, per incontrare qualche becca occorre adattare le strategie [;)] ... vedremo.

Gio

Commenta

• Lume
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4497
                            • Valtrompia
                            • Setter redo

Originariamente inviato da Pointer's
                            Son veramente ottime, sotto ferma sono impressionanti, le ho provate con varie misure di piombo, su quaglie con il n. 10, su fagiani con i n. 6-7 e perfino su lepri con i n. 5-6.
                            Quest'anno ho diminuito sostanzialmente il numero di "padelle" anche grazie a questa cartuccia.

Complimenti per gli incontri , qui da noi, se continua così, per incontrare qualche becca occorre adattare le strategie [;)] ... vedremo.

Gio
                            E si Giovanni..strategie .... domani sera parono per i miei boschi 92 autobotti dei vigili del fuoco per inzuppare artificialmente il terreno.... sono proprio triste...stanotte mettevano acqua....francamente non ci credo per nulla.[:-cry] piango mentre cammino cosi bagno un po...[:-cry][:-cry]

Commenta

• helpcomputers
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2009
                              • 1649
                              • ATC fi4
                              • setter

Originariamente inviato da Lume
                              E si Giovanni..strategie .... domani sera parono per i miei boschi 92 autobotti dei vigili del fuoco per inzuppare artificialmente il terreno.... sono proprio triste...stanotte mettevano acqua....francamente non ci credo per nulla.[:-cry] piango mentre cammino cosi bagno un po...[:-cry][:-cry]
                              da noi non sono nati neppure i funghi......e i sorgivi naturali sono tutti secchi, un disastro
                              Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Lume
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 4497
                                • Valtrompia
                                • Setter redo

Originariamente inviato da helpcomputers
                                da noi non sono nati neppure i funghi......e i sorgivi naturali sono tutti secchi, un disastro
                                E si...un disastro però cosa stranissima anche se non ha mai piovuto dal 15 agosto ad oggi qui di funghi fino a settimana scorsa ne ha fatti una vagonata...roba da non credere....secco bruciato e loro che fiorivano rigogliosi come se nulla fosse....poi è arrivato un colpetto d'acqua di 5 minuti e vento per 3 giorni e li allora sono spariti in un men che non si dica.

che ci vogliamo fare...ogni anno si aspetta un anno memorabile e una volta piove troppo, una volta non piove per nulla una volta c'è troppo caldo, l'altra troppo freddo....una volta gli incendi in russia ma la verità è una sola...ci vogliono le beccacce!

speriamo bene....forse siamo ancora in tempo a salvare la stagione ma deve PIOVERE subito o siamo rovinati...perche anche se ne arrivano alcune com'è normale che avvenga saranno incazzate come la peste e nella polvere i cani soffrono sempre. Vedrem....[:-golf]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..