CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lume
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 4497
    • Valtrompia
    • Setter redo

Originariamente inviato da bosco64
    se per verde ti riferisci a UMBRIA più che sfaticata è stata sfigata, finita probabilmente in padella o negli artigli di un rapace
    o piu probabile ancora vista la mancanza di segnale finita sotterrata in attesa di decomposizione da qualche volpe.
    tanto x restare in tema lunedi sul monte davanti al mìo hanno trovato una coppiola prendendone 1....

Commenta

• Renato Pianegonda
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 1543
      • Vicenza, Veneto
      • Setter e Breton

Sei riuscito a vedere l'ala della beccaccia presa Diego?
      Renato Pianegonda

Commenta

• tasmanian devil
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2007
        • 4058
        • Cerete, Bergamo, Lombardia.
        • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

si dice che una o due beccacce si siano viste, come di consuetudine entro il 10 ottobre sulle mie montagne inizierà il passo, nel frattempo io ho iniziato a cercare :-) con qualche differente incontro, ma sempre piacevole
        Ultima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:21.
        ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Pae
          Originariamente inviato da tasmanian devil
          si dice che una o due beccacce si siano viste, come di consuetudine entro il 10 ottobre sulle mie montagne inizierà il passo, nel frattempo io ho iniziato a cercare :-) con qualche differente incontro, ma sempre piacevole
          paese che vai...da me non un gran che ma ieri un po di ovuli e bronzìni li ho raccimolati...per il resto sabato ho chiuso anzi tempo per raggiungimento piano abbattimenti...ed e gia la quarta volta quest'anno.... speriamo arrivino in fretta.. il pla pla pla..mi manca proprio...anche se quest'anno manca un po troppa roba...pochi tordi e zero pettirossi....vale a dire le spie abituali.

Commenta

• Francesco Petrella
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2006
            • 4883
            • L'Aquila, Abruzzo.
            • Setter inglese

Diego piano abbatimento di cosa? Selvaggina di montagna o altro?
            Posta alla beccaccia?
            No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
            www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
            nee te sa
            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058

Originariamente inviato da Lume
              Pae

paese che vai...da me non un gran che ma ieri un po di ovuli e bronzìni li ho raccimolati...per il resto sabato ho chiuso anzi tempo per raggiungimento piano abbattimenti...ed e gia la quarta volta quest'anno.... speriamo arrivino in fretta.. il pla pla pla..mi manca proprio...anche se quest'anno manca un po troppa roba...pochi tordi e zero pettirossi....vale a dire le spie abituali.

con tutte le covate che avevi quest'anno ti sarai divertito alla grande. A proposito, hai portato anche lo zio ? come procede con le sue padelle ?

Non vedo l'ora di sentirlo cantare in Inglese, muhauhuhauhuahuhuahuhaaa

Commenta

• Lume
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2009
                • 4497
                • Valtrompia
                • Setter redo

con tutte le covate che avevi quest'anno ti sarai divertito alla grande. A proposito, hai portato anche lo zio ? come procede con le sue padelle ?

Non vedo l'ora di sentirlo cantare in Inglese, muhauhuhauhuahuhuahuhaaa
                e gia quest'anno ho pótuto veramente godere di tanti animali e di tante azioni dei cani.
                il nonno sta pure sparando bene...ma essendo molto emotivo ti faro sapere tra 20 giorni...quando saranno becche e non starne e fagiani.

Commenta

• tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058

W LO ZIO, oramai è un mio mito........

comunque se tutto va bene questa dovrebbe venire con noi........ ne sono già infinitamente innamorato <3 (poi se riuscite a far bere pure me magari potrei sbottonarmi su genealogie e segreti)
                  Ultima modifica cuba7179; 02-10-12, 10:48. Motivo: url in foto non consentito

Commenta

• Pointer's
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 570
                    • Toscana
                    • Solo delirium pointer's!

Che bello leggere che già sono stati effettuati i primi incontri.
                    Speriamo che la pioggia di questi ultimi giorni aiuti una buona fungatura e, come si dice, anno fungaio ..............
                    Nel frattempo la caccia alla stanziale si è rivelata più difficile (per gli esemplari di covata con abitudini da esperti) e per questo anche molto intrigante.
                    La fatica aiuta a raggiungere la forma necessaria (di anno in anno sempre più lontana) ingannando l'attesa impaziente.
                    Comunque la "squadretta" non rinuncia al divertimento.
                    Giovanni
                    File allegati

Commenta

• tasmanian devil
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 4058

la tua squadretta Giovanni non sbaglia mai, ma toglimi una curiosità, il secondo pointer in foto ha la coda leggermente deviata a sinistra ? Se si mi puoi mandare la genealogia in quanto ho un'idea che c'è una parte di linee di sangue che ha fissato spesso questo difetto !

Commenta

• Ciccio58
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2008
                        • 3025
                        • palermo
                        • Korthals/orma

mentre voi cominciate a gongolare, qui si squaglia caldo e secco sabato e domenica d'inferno 37°-38°, i funghi mi sa che li raccoglierò già belli essiccati ....al supermercato, anche se mercoledì mi ero illuso niente funghi ma i primi pettirossi.
                        ok cominciate pure a raccontare dei vostri incontri e rigirare il coltello nella ferita mentre io soffro, per voi venti da N -NE e per me scirocco :=(

Commenta

• Pointer's
                          ⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 570
                          • Toscana

la tua squadretta Giovanni non sbaglia mai, ma toglimi una curiosità, il secondo pointer in foto ha la coda leggermente deviata a sinistra ? Se si mi puoi mandare la genealogia in quanto ho un'idea che c'è una parte di linee di sangue che ha fissato spesso questo difetto !
                          ...che dire, ho notato che la postura della coda non e' sempre uguale. Secondo me dipende anche da come la posiziona al "seduto", ma non posso esserne sicuro. Stasera quando rientro ti invio il certificato e poi magari mi spieghi anche a me.
                          Gio

Commenta

• cuba7179
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2007
                            • 7126
                            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Ricordo che gli url nelle foto che puntano ad allevamenti o altre attivita' cosi come gli url in firma ai messaggi sono espressamenti vietati dal regolamento del forum. Chi desidera pubblicizzare la propria attivita' o il proprio allevamento deve seguire le modalita' richieste dal sito ovvero fare una donazione all'associazione che si occupa dei bambini della Tanzania.
                            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Pointer's
                              ⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 570
                              • Toscana

Originariamente inviato da cuba7179
                              Ricordo che gli url nelle foto che puntano ad allevamenti o altre attivita' cosi come gli url in firma ai messaggi sono espressamenti vietati dal regolamento del forum. Chi desidera pubblicizzare la propria attivita' o il proprio allevamento deve seguire le modalita' richieste dal sito ovvero fare una donazione all'associazione che si occupa dei bambini della Tanzania.
                              Se questa puntuale specifica, si riferisce al post da me inviato, la prego di farmi capire meglio onde evitare inutili fraintesi.
                              Cordialmente,
                              Giovanni

Commenta

• tasmanian devil
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 4058

no Giovanni, è dovuto al fatto che le mie foto hanno la dicitura del mio sito, farò la donazione che ha una finalità sociale rilevante così non infrangerò le regole del forum.

---------- Messaggio inserito alle 10:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------

e tra qualche ora suona la sveglia ed aprirà ufficialmente la Zona A per la caccia alla tipica Alpina anche se ufficiosamente son già stati fatti importanti prelievi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..