CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
si dice che una o due beccacce si siano viste, come di consuetudine entro il 10 ottobre sulle mie montagne inizierà il passo, nel frattempo io ho iniziato a cercare :-) con qualche differente incontro, ma sempre piacevoleUltima modifica tasmanian devil; 16-12-12, 19:21.Commenta
-
Paepaese che vai...da me non un gran che ma ieri un po di ovuli e bronzìni li ho raccimolati...per il resto sabato ho chiuso anzi tempo per raggiungimento piano abbattimenti...ed e gia la quarta volta quest'anno.... speriamo arrivino in fretta.. il pla pla pla..mi manca proprio...anche se quest'anno manca un po troppa roba...pochi tordi e zero pettirossi....vale a dire le spie abituali.Commenta
-
Diego piano abbatimento di cosa? Selvaggina di montagna o altro?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Pae
paese che vai...da me non un gran che ma ieri un po di ovuli e bronzìni li ho raccimolati...per il resto sabato ho chiuso anzi tempo per raggiungimento piano abbattimenti...ed e gia la quarta volta quest'anno.... speriamo arrivino in fretta.. il pla pla pla..mi manca proprio...anche se quest'anno manca un po troppa roba...pochi tordi e zero pettirossi....vale a dire le spie abituali.
con tutte le covate che avevi quest'anno ti sarai divertito alla grande. A proposito, hai portato anche lo zio ? come procede con le sue padelle ?
Non vedo l'ora di sentirlo cantare in Inglese, muhauhuhauhuahuhuahuhaaaCommenta
-
il nonno sta pure sparando bene...ma essendo molto emotivo ti faro sapere tra 20 giorni...quando saranno becche e non starne e fagiani.Commenta
-
W LO ZIO, oramai è un mio mito........
comunque se tutto va bene questa dovrebbe venire con noi........ ne sono già infinitamente innamorato <3 (poi se riuscite a far bere pure me magari potrei sbottonarmi su genealogie e segreti)Commenta
-
Che bello leggere che già sono stati effettuati i primi incontri.
Speriamo che la pioggia di questi ultimi giorni aiuti una buona fungatura e, come si dice, anno fungaio ..............
Nel frattempo la caccia alla stanziale si è rivelata più difficile (per gli esemplari di covata con abitudini da esperti) e per questo anche molto intrigante.
La fatica aiuta a raggiungere la forma necessaria (di anno in anno sempre più lontana) ingannando l'attesa impaziente.
Comunque la "squadretta" non rinuncia al divertimento.
GiovanniCommenta
-
la tua squadretta Giovanni non sbaglia mai, ma toglimi una curiosità, il secondo pointer in foto ha la coda leggermente deviata a sinistra ? Se si mi puoi mandare la genealogia in quanto ho un'idea che c'è una parte di linee di sangue che ha fissato spesso questo difetto !Commenta
-
mentre voi cominciate a gongolare, qui si squaglia caldo e secco sabato e domenica d'inferno 37°-38°, i funghi mi sa che li raccoglierò già belli essiccati ....al supermercato, anche se mercoledì mi ero illuso niente funghi ma i primi pettirossi.
ok cominciate pure a raccontare dei vostri incontri e rigirare il coltello nella ferita mentre io soffro, per voi venti da N -NE e per me scirocco :=(Commenta
-
la tua squadretta Giovanni non sbaglia mai, ma toglimi una curiosità, il secondo pointer in foto ha la coda leggermente deviata a sinistra ? Se si mi puoi mandare la genealogia in quanto ho un'idea che c'è una parte di linee di sangue che ha fissato spesso questo difetto !
GioCommenta
-
Ricordo che gli url nelle foto che puntano ad allevamenti o altre attivita' cosi come gli url in firma ai messaggi sono espressamenti vietati dal regolamento del forum. Chi desidera pubblicizzare la propria attivita' o il proprio allevamento deve seguire le modalita' richieste dal sito ovvero fare una donazione all'associazione che si occupa dei bambini della Tanzania.sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Ricordo che gli url nelle foto che puntano ad allevamenti o altre attivita' cosi come gli url in firma ai messaggi sono espressamenti vietati dal regolamento del forum. Chi desidera pubblicizzare la propria attivita' o il proprio allevamento deve seguire le modalita' richieste dal sito ovvero fare una donazione all'associazione che si occupa dei bambini della Tanzania.
Cordialmente,
GiovanniCommenta
-
no Giovanni, è dovuto al fatto che le mie foto hanno la dicitura del mio sito, farò la donazione che ha una finalità sociale rilevante così non infrangerò le regole del forum.
---------- Messaggio inserito alle 10:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------
e tra qualche ora suona la sveglia ed aprirà ufficialmente la Zona A per la caccia alla tipica Alpina anche se ufficiosamente son già stati fatti importanti prelieviCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 24 mar 2025
Info:
CIRCOLO CINOFILO SCALIGERO C/O ZANONI GIUSEPPE
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-02-25, 18:48 -
-
da Livia1968