CHIUSA. Beccacce 2012/13

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Renato Pianegonda Scopri di più su Renato Pianegonda
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Pointer's
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 570
    • Toscana
    • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da stefano64
    ....essendo impegnato altrove .....
    Ma che fine hai fatto, ci manca il tuo bollettino venatorio...... non avrai mica smesso? [fiuu]... che significa "impegnato altrove? non tenerci sulle spine....

Nel frattempo oggi, finalmente, dopo gli incontri infruttuosi della scorsa settimana, ho incarnierato la prima sigara di stagione che , come credo per tutti, dona enormi emozioni.
    Onore all'incontenibile Pedro [occhi] che quando si tratta di finalizzare, è sempre più puntuale, ma anche a Pablo [:-golf] che, purtroppo per ora quest'anno, ha apprezzato solo il volo e non ancora il riporto.
    Comunque l'ambiente è uno spettacolo ed i "ragazzi" si stanno divertento alla grande.

Gio
    File allegati
    Ultima modifica Pointer's; 31-10-12, 20:47.

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

Originariamente inviato da rico
      Daniele ma che fucile e' quello li?!?! Non avrai abbandonato la schioppa Poli per un misero 3 colpi? Scherzo ovviamente. Complimenti per le foto.
      piano piano, i 3 colpi innanzitutto da noi sono proibiti e li reputo inutili anche dove è possibile utilizzarlo, il selvatico del terzo colpo per me è sempre stato considerato una padella !
      La doppietta è a Gardone Valtrompia in completo restauro e l'automatico in questione è il ricordo di uno zio scomparso. Io non amo gli automatici, ma utilizzare quello è stata la scelta proprio perchè mi regala una forte emozione ogni volta che premo il grilletto sentondo in quel gesto ancora presente la passione del caro zio scomparso per di più a soli 50 anni !
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• teddyvs
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 717
        • brescia

Originariamente inviato da Pointer's
        Ma che fine hai fatto, ci manca il tuo bollettino venatorio...... non avrai mica smesso? [fiuu]... che significa "impegnato altrove? non i tenere sulle spine....

Nel frattempo oggi, finalmente, dopo gli incontri infruttuosi della scorsa settimana, ho incarnierato la prima sigara di stagione che , come credo per tutti, dona enormi emozioni.
        Onore all'incontenibile Pedro [occhi] che quando si tratta di finalizzare, è sempre più puntuale, ma anche a Pablo [:-golf] che, purtroppo per ora quest'anno, ha apprezzato solo il volo e non ancora il riporto.
        Comunque l'ambiente è uno spettacolo ed i "ragazzi" si stanno divertento alla grande.

Gio
        Grande Pedro!! vai cosi!

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058

scusi signor teddy, potrei vedere una foto da me scattata a lei ed alle due giovani pointer quest'oggi durante la nostra piacevole visita nel riservino della teddy informatica ?

Commenta

• Lume
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2009
            • 4497
            • Valtrompia
            • Setter redo

Originariamente inviato da Pointer's
            Ma che fine hai fatto, ci manca il tuo bollettino venatorio...... non avrai mica smesso? [fiuu]... che significa "impegnato altrove? non i tenere sulle spine....

Gio
            ciak! buona la prima Gio! una carezza ai ragazzi!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------

Originariamente inviato da tasmanian devil
            scusi signor teddy, potrei vedere una foto da me scattata a lei ed alle due giovani pointer quest'oggi durante la nostra piacevole visita nel riservino della teddy informatica ?
            il vecchio teddy ha il riservino e non mi dice niente? domani vado a vederne uno anche io...poi vi dico com'e....

anche se stasera alcuni colpi a buio fatto...mi hanno fatto capire che anche qui si riaprono i giochi...speriamo che avessero le cartucce bagnate!!!

Commenta

• teddyvs
              ⭐⭐
              • Oct 2008
              • 717
              • brescia

Originariamente inviato da tasmanian devil
              certo che no!! esco male in foto e mi vergogno! [;)]
              comunque oggi ho girato tutto il giorno fino al buio in un posto bellissimo ma ho visto solo un francolino....
              venerdi entrano nel riservino e sabato altra tappa!!

---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------

Originariamente inviato da Lume
              ciak! buona la prima Gio! una carezza ai ragazzi!!!

---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------

il vecchio teddy ha il riservino e non mi dice niente? domani vado a vederne uno anche io...poi vi dico com'e....

anche se stasera alcuni colpi a buio fatto...mi hanno fatto capire che anche qui si riaprono i giochi...speriamo che avessero le cartucce bagnate!!!
              parli proprio tu Diego che hai monopolizzato le tue zone e allontani tutti a tirate di orecchie... tutta Lumezzane è tua

Commenta

• Pointer's
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 570
                • Toscana
                • Solo delirium pointer's!

Originariamente inviato da teddyvs
                Grande Pedro!! vai cosi!
                Grazie a nome di Pedro...
                Ha accostato questa sigara veramente bene, non la vedevo pedinare, ma dai movimenti del pointer andava come una lepre con un andamento zigzagante per almeno 250 mt nel bosco.... impressionante la presa del punto degli ultumi 30 mt ...
                "ci vuole un fisico bestiale" .
                Gio

Commenta

• tasmanian devil
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2007
                  • 4058

e vista l'espressione del cane nella foto, era piuttosto risentito con te che gli hai fatto smettere il suo piacevole gioco abbattendogliela ! CATTIVONE, ahhahahahhaaa

Commenta

• stoccatore
                    Ho rotto il silenzio
                    • Sep 2007
                    • 32
                    • Grottaminrda, Avellino, Campania.
                    • setter

ciao
                    il beccacciaio

Commenta

• maremmano
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2010
                      • 3013
                      • grosseto
                      • setter ombra e otto

finalmente ... la pioggia è arrivata .. e un pò di freddo ! : i torrenti tirano, i boschi sono finalmente bagnati a sufficienza ... le prime regine sono state trovate !

i miei amici oggi hanno assistito a 6 ferme dei loro cani !!!
                      ... peccato che fosse sempre la solita :)

Ieri non sono andato ... causa tempaccio , oggi ... lavoro ... sabato vedremo e speriamo che la mia cagna si sia rimessa ( non sta bene :( )

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                        ⭐⭐⭐
                        • Dec 2008
                        • 4456
                        • Gubbio
                        • Kurzhaar

[QUOTE=maremmano;835793]finalmente ... la pioggia è arrivata .. e un pò di freddo ! : i torrenti tirano, i boschi sono finalmente bagnati a sufficienza ... le prime regine sono state trovate !

Tutto vero, ma sono molto scaltre e spesso inavvicinabili, comunque bene così ora il terreno è favoloso.

Un grande IBAL per la tua ausiliaria !!!

Ciao
                        Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• cuba7179
                          ⭐⭐⭐
                          • Jul 2007
                          • 7127
                          • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                          • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

...e io sono bloccato al lavoro sia sabato che domenica!!!!!!
                          sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Lume
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2009
                            • 4497
                            • Valtrompia
                            • Setter redo

oggi appennino...posto veramente bello...4 cani....4 amici 0 becche...ma splendida giornata comunque....

Commenta

• Gallo83
                              ⭐⭐
                              • Oct 2008
                              • 313
                              • Lugano/Delémont (Svizzera)
                              • Setter gordon, Laska

Oggi con l'amico arearoby girato tutto il giorno ma niente di niente....speriamo arrivi Qualcomm sabato

Commenta

• Ospite

sono appena tornato dai monti, io il mio socio e 3 cani, abbiamo girato come dei matti ma trovato niente di niente.
                                Adesso siamo tutti e 5 cotti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..