Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ma che fine hai fatto, ci manca il tuo bollettino venatorio...... non avrai mica smesso? [fiuu]... che significa "impegnato altrove? non tenerci sulle spine....
Nel frattempo oggi, finalmente, dopo gli incontri infruttuosi della scorsa settimana, ho incarnierato la prima sigara di stagione che , come credo per tutti, dona enormi emozioni.
Onore all'incontenibile Pedro [occhi] che quando si tratta di finalizzare, è sempre più puntuale, ma anche a Pablo [:-golf] che, purtroppo per ora quest'anno, ha apprezzato solo il volo e non ancora il riporto.
Comunque l'ambiente è uno spettacolo ed i "ragazzi" si stanno divertento alla grande.
Daniele ma che fucile e' quello li?!?! Non avrai abbandonato la schioppa Poli per un misero 3 colpi? Scherzo ovviamente. Complimenti per le foto.
piano piano, i 3 colpi innanzitutto da noi sono proibiti e li reputo inutili anche dove è possibile utilizzarlo, il selvatico del terzo colpo per me è sempre stato considerato una padella !
La doppietta è a Gardone Valtrompia in completo restauro e l'automatico in questione è il ricordo di uno zio scomparso. Io non amo gli automatici, ma utilizzare quello è stata la scelta proprio perchè mi regala una forte emozione ogni volta che premo il grilletto sentondo in quel gesto ancora presente la passione del caro zio scomparso per di più a soli 50 anni !
Ma che fine hai fatto, ci manca il tuo bollettino venatorio...... non avrai mica smesso? [fiuu]... che significa "impegnato altrove? non i tenere sulle spine....
Nel frattempo oggi, finalmente, dopo gli incontri infruttuosi della scorsa settimana, ho incarnierato la prima sigara di stagione che , come credo per tutti, dona enormi emozioni.
Onore all'incontenibile Pedro [occhi] che quando si tratta di finalizzare, è sempre più puntuale, ma anche a Pablo [:-golf] che, purtroppo per ora quest'anno, ha apprezzato solo il volo e non ancora il riporto.
Comunque l'ambiente è uno spettacolo ed i "ragazzi" si stanno divertento alla grande.
scusi signor teddy, potrei vedere una foto da me scattata a lei ed alle due giovani pointer quest'oggi durante la nostra piacevole visita nel riservino della teddy informatica ?
Ma che fine hai fatto, ci manca il tuo bollettino venatorio...... non avrai mica smesso? [fiuu]... che significa "impegnato altrove? non i tenere sulle spine....
Gio
ciak! buona la prima Gio! una carezza ai ragazzi!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------
Originariamente inviato da tasmanian devil
scusi signor teddy, potrei vedere una foto da me scattata a lei ed alle due giovani pointer quest'oggi durante la nostra piacevole visita nel riservino della teddy informatica ?
il vecchio teddy ha il riservino e non mi dice niente? domani vado a vederne uno anche io...poi vi dico com'e....
anche se stasera alcuni colpi a buio fatto...mi hanno fatto capire che anche qui si riaprono i giochi...speriamo che avessero le cartucce bagnate!!!
certo che no!! esco male in foto e mi vergogno! [;)]
comunque oggi ho girato tutto il giorno fino al buio in un posto bellissimo ma ho visto solo un francolino....
venerdi entrano nel riservino e sabato altra tappa!!
---------- Messaggio inserito alle 08:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
Originariamente inviato da Lume
ciak! buona la prima Gio! una carezza ai ragazzi!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:29 PM ----------
il vecchio teddy ha il riservino e non mi dice niente? domani vado a vederne uno anche io...poi vi dico com'e....
anche se stasera alcuni colpi a buio fatto...mi hanno fatto capire che anche qui si riaprono i giochi...speriamo che avessero le cartucce bagnate!!!
parli proprio tu Diego che hai monopolizzato le tue zone e allontani tutti a tirate di orecchie... tutta Lumezzane è tua
Grazie a nome di Pedro...
Ha accostato questa sigara veramente bene, non la vedevo pedinare, ma dai movimenti del pointer andava come una lepre con un andamento zigzagante per almeno 250 mt nel bosco.... impressionante la presa del punto degli ultumi 30 mt ...
"ci vuole un fisico bestiale" .
Gio
e vista l'espressione del cane nella foto, era piuttosto risentito con te che gli hai fatto smettere il suo piacevole gioco abbattendogliela ! CATTIVONE, ahhahahahhaaa
finalmente ... la pioggia è arrivata .. e un pò di freddo ! : i torrenti tirano, i boschi sono finalmente bagnati a sufficienza ... le prime regine sono state trovate !
i miei amici oggi hanno assistito a 6 ferme dei loro cani !!!
... peccato che fosse sempre la solita :)
Ieri non sono andato ... causa tempaccio , oggi ... lavoro ... sabato vedremo e speriamo che la mia cagna si sia rimessa ( non sta bene :( )
[QUOTE=maremmano;835793]finalmente ... la pioggia è arrivata .. e un pò di freddo ! : i torrenti tirano, i boschi sono finalmente bagnati a sufficienza ... le prime regine sono state trovate !
Tutto vero, ma sono molto scaltre e spesso inavvicinabili, comunque bene così ora il terreno è favoloso.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta