CHIUSA. Beccacce 2012/13
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ascagnano?? Come si dice a Perugia....lassa gì tulì 'n' ce fonnoIo la passione ce ne metto tanta...domani mattina parto da solo in una macchia che ho visto ieri... Esposta a nord est altitudine 300 mt in realtà il fondo è un po troppo sporco però al confine c'è un grande pascolo di cavalli con ginestre... Vediamo un po... Certo se cuba mi portasse con lui sarebbe tutto più facile :-)sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Come si è permesso? Verbale e sequestro dell'arma al cacciatore.[:D]
Bernardo MontiCommenta
-
Commenta
-
sulle nostre alpi nevicate abbondanti,50 cm sui 2000m,vento gelido e 0° in pianura al mattino,domani provo a fare un giro dopo la prima becca alzata mercoledi scorso da doris dopo una ferma su pastura e poi accostata e fermata piu avanti e svanita nel bosco vediamo se abbiamo piu fortuna,le piogge hanno preparato un buon terreno che prima era arido ed asciutto,speriamo in bocca al lupo a tuttimikidrahthaar71Commenta
-
Domenica mattina in provincia di Salerno, quota: circa 1000 metri s.l.m., pioggerellina costante, temperatura di circa 9°. Ancora nessun incontro.
La scorsa notte c'è stata una bella luna, quasi piena, con cielo sereno e temperature decisamente più rigide rispetto alle ultime settimane. Spero stia iniziando ad arrivare qualche regina....
Questi gli habitat esplorati:
Lupus est homo homini... (Asinaria, Plauto)
da cui: Homo homini lupusCommenta
-
anche qui le prime stanno arrivando ed il terreno quest'anno è davvero ottimo a differenza dello scorso anno, peccato che io abbia poco tempo a disposizione per frequentare le mie zone residenziali, essendo impegnato altrove .....Commenta
-
...ogni giorno un imprevisto....niente uscita in montagna....faccio un giretto vicino casa e poi al lavoro[:-cry][:-cry]
Per fortuna la stagione turistica finisce domenica!!!!!sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Commenta
-
Salute a tutti, sono nuovo del forum.. Per l'esattezza è la prima volta che ne frequento uno..
Sono un aspirante cacciatore, il mio cane è bravissimo..
Ora per me la prima stagione venatoria, spero nell'incontro che potete immaginare..
Domani sarò in Umbria, nei pressi di Spoleto.. Il mio amico springer ha visto tante cose sino ad ora ma mai la Regina.. Avete dei suggerimenti?
Vi sarei grato se poteste darmi dei consigli..
Viva la vita!!Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 18 dic 2025
Info:
CATANIA - GRUPPO CINOFILO ETNEO C/O SERVIZIO VETERINARIO
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
17-12-25, 19:43 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 nov 2025
Info:
ENNA - GRUPPO CINOFILO ENNESE
Responsabile fiscale
Ind:VIALE NINO SAVARESE 2,ENNA...-
05-11-25, 10:37 -
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
04-02-25, 18:36 -