Grazie
Quale beeper devo scegliere??
Comprimi
X
-
Quale beeper devo scegliere??
Salve a tutti dopo aver perso il mio cane (breton) nel bosco lo ritrovo dopo una vita e lo vedo in ferma su beccaccia e appena arrivo mi è partita e non li ho nemmeno tirato, quindi dopo questo episodio mi sono deciso ad acquistare un beeper con telecomando chiaramente. Gironzolando su internet ho visto che ci sono di tutti i tipi e a tutti i prezzi... per questo d a neofita di questa stupenda caccia (la beccaccia) e da neofita dei beeper chiedo a voi più esperti un consiglio
GrazieTag: Nessuno
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoIeri ho fatto questo.. in realta di beccacce ne abbiamo messe 4.. il riso e' venuto spettacolare, un gusto delicato irresistibile.
INGREDIENTI:...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Il mio amico ha comprato il Benelli montefeltro cal. 20 , l’armiere aveva nella vetrina anche il Benelli cal 20 modello beccaccia supreme , differenza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafRagu di beccaccia (per le pappardelle).
Chissà che quest’anno non sia la volta che vada veramente a beccacce, dopo tanti anni di canna...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da blasterCedo per errato acquisto semiautomatico Benelli supreme beccaccia cal.12 canna 61 cm
3 strozzatore + strozzatore amplitor valigetta e tutto il kit...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Fra1267Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo se quanto seguirà avrà degli errori ma oltre ad essere solo in questo percorso sono solo al inizio vi prego...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.