Di sicuro è il primo che utilizzo ma mi trovo benissimo.
Quale beeper devo scegliere??
Comprimi
X
-
infatti è proprio quello che mi preoccupa il peso..... non voglio comprare il canibeep della canicom, che sono sicuro sia leggero circa 100 gr però tutti si lamentano che è più all'assistenza che al collo del cane....[:-glass][:-glass]Commenta
-
beeper
ciao , ho due canibeep con telecomando della canicom, si sentono perfettamente, nessun problema di funzionamento , in coppia comprati a euro 250 3 anni fa , penso che uno te la cavi con 150. poi con una pila da 4 euro ci vado a caccia per un anno. fai tu....saluti
Commenta
-
eppure tanti miei consocenti caro sordero71 si lamentano di questo prodotto.......poi forse non tutte le ciambelle escono con il buco... molto probabilmente a te sono capitati quelle con il buco giusto[:D][:D][:D]ciao , ho due canibeep con telecomando della canicom, si sentono perfettamente, nessun problema di funzionamento , in coppia comprati a euro 250 3 anni fa , penso che uno te la cavi con 150. poi con una pila da 4 euro ci vado a caccia per un anno. fai tu....saluti
Commenta
-
Ciao, per me senza dubbio BSPLANET beeper con telecomando.
Funziona bene, e si sente bene, te lo assicura un sordo.
FrancosigpicCommenta
-
Commenta
-
salve a tutti il mio compagno di caccia è sordo come na campana anzi peggio va dal lato opposto da dove il cane è fermo lui usa un canicom primo tipo.Siccome mi sono rotto le p...e e pure lui, si è deciso a cambiarlo chiedendo consiglio a me.In base alle sue possibilità io gli ho consigliato il dogtra quello base non perchè lo conosco ma perchè tutti ne parlano bene. in armeria mi hanno fatto vedere anche il midland mi sembra si chiami basic one senza telecomando.A lui serve un beeper che si senta forte anche perchè il cane alluga tanto.Attendo vostri consigliCommenta
-
Ciao, se il tuo amico è sordo come na campana, è come me.salve a tutti il mio compagno di caccia è sordo come na campana anzi peggio va dal lato opposto da dove il cane è fermo lui usa un canicom primo tipo.Siccome mi sono rotto le p...e e pure lui, si è deciso a cambiarlo chiedendo consiglio a me.In base alle sue possibilità io gli ho consigliato il dogtra quello base non perchè lo conosco ma perchè tutti ne parlano bene. in armeria mi hanno fatto vedere anche il midland mi sembra si chiami basic one senza telecomando.A lui serve un beeper che si senta forte anche perchè il cane alluga tanto.Attendo vostri consigli
Anche io ho difficoltà ad individuare da che parte arriva il suono del beeper, e così mi sono deciso ad acquistare un satellitare.
Anche per questo ho scelto BSPLANET KIT602GPS.
Stò iniziando ora ad adoperarlo e devo impratichirmi.
Abituato al beeper classico(sempre BSPLANET) è un pò più complicato, ma forse è solo una mia impressione.
Mi sa sia l'unico modo per arrivare sempre sul cane, anche io ho un cane che allunga, non tantissimo, ma nel folto e nello sporco se non riesco a vederlo e sento solo il suono, son c...i.
FrancosigpicCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MicbregVendo beeper dogtra stb-hawk con calamita, caricabatterie e libretto di istruzioni usato pochissimo prezzo 70 euro...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da emacoxSalve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta