Grazie
Quale beeper devo scegliere??
Comprimi
X
-
Quale beeper devo scegliere??
Salve a tutti dopo aver perso il mio cane (breton) nel bosco lo ritrovo dopo una vita e lo vedo in ferma su beccaccia e appena arrivo mi è partita e non li ho nemmeno tirato, quindi dopo questo episodio mi sono deciso ad acquistare un beeper con telecomando chiaramente. Gironzolando su internet ho visto che ci sono di tutti i tipi e a tutti i prezzi... per questo d a neofita di questa stupenda caccia (la beccaccia) e da neofita dei beeper chiedo a voi più esperti un consiglio
Grazie -
Anche io stavo pensando a quello però Più di 300€ quello con il telecomando mica poco!!!!
---------- Messaggio inserito alle 08:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:26 PM ----------
Infatti non so proprio qual scegliere ho paura di fare l'acquisto errato... per quello chiedevo consigli e il mio primo beeper sempre usato il campanoCommenta
-
Io ho due beeperone canicom/midland.
Uno da 4 anni, rotto subito ma erano i primi, riparato e mai avuto problemi. Un secondo da tre anni si è rotto la scorsa settimana. Due settimane fa ho fatto comprare due paia di beeperone nuovi ( quelli che si sentono bene) a due amici per la modica somma di euro 1000 (500+500). Oggi in croazia uno si è rotto non si accende più usato tre uscite. Sono eccezzionali ma hanno spesso problemi. Te lo garantisco perchè tra amici ne abbiamo almeno una 20ina e un paio sono sempre in assistenza. Peccato.
Del resto non ce nè altri che fanno le stesse funzioni.
Cè l'uberto 2000 radio che fa la stessa cosa (suona il telecomando) ma da indiscrezioni mi dicono che pure quello ha problemi (lo fanno poco distante da qui).Renato PianegondaCommenta
-
Anche io uso il beeper one canicom mai avuto problemi tranne che l'anno scorso non suonava più il telecomando, però l'assistenza è ottima. Unica pecca se hai cani che allungano molto e cacci in montagna più volte il collare esce dal raggio di azione del telecomando. Il dogtra non lo scarterei, molto robusto e si sente bene.Commenta
-
La Canicom ha un serivizio di riparazione adeguato.
Gli ultimi One sono stati migliorati sia come suono più baritonale con la possibilià di variarlo sia come gittata deltelecomando.
Per chi ha bisogno di un suono potente c'è il D.T. System 808 baritone con telecomando, ne ho due, e devo dire che si sente molto bene solo che è un pò pesante.
Lo uso quando c'è vento in faggeta
Walter
WalterCommenta
-
Commenta
-
A prima vista sembrano interessanti, ma bisognerebbe sentire qualcuno che li ha usati per sapere la reale portata del telecomando e l'efficenza a lungo utilizzo...speriamo che qualcuno risponda
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNino beccaccia [:D]Commenta
-
io parlo dell'RB-1 Beeper con telecomando come si vede da questo link http://www.cinotecnica.com/shop/beep...-1-beeper.html, dice pesa 170 gr e siccome deve andare a metterlo al collo di un breton non volevo prendere un prodotto troppo pesante, ma comunque volglio che sia valido... se non dovevo pensare al peso e magari avevo un altro genere di cane (setter,kurzhar) sarei andato diretto sul beretti con telecomando che però pesa 250 gr e a sentire da molti sono indistruttibili!!!!! SPERIAMO CI SIA QUALCUNO CHE USA QUESTO MODELLO DELLA CINOTECNICACommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo collare dogtra beeper con telecomando a Euro 150 . Il collare è’ stato utilizzato pochissimo , non è’ provvisto di elettrodi quindi nn per...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-03-23, 18:35 -
-
da MicbregVendo beeper dogtra stb-hawk con calamita, caricabatterie e libretto di istruzioni usato pochissimo prezzo 70 euro...1 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da emacoxSalve a tutti. Premetto che sono interessato ai semiautomatici (moderni, nuovi, tutti steelshot) e che, da buon neofita, sto cercando di fare chiarezza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Cacciando poco alla macchia e avendo cani che non allargano molto, non avevo mai avuto la necessità di nessuno dei tre. Ora uso principalmente un campano...campano13.33%2beeper33.33%5satellitare66.67%10
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Mirko00Buongiorno a tutti,
spero sia la sezione giusta.
volevo chiedere a tutti i cacciatori possessori di cane da ferma quanto considerate utile...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta