beeper gps
Comprimi
X
-
beeper gps
Buongiorno, sono alle prese con l'acquisto di un collare gps per il cane e mi sono imbattuto in alcuni modelli con costi decisamente più contenuti rispetto ai soliti. Leggendo tra le caratteristiche di uno di questi (garmin) dice di verificare le normative del paese in cui si intende usarlo. Ne sapete qualcosa? -
La questione dei collari Garmin é stata ampiamente dibattuta in altre precedenti discussioni. Comunque sappi che in Italia sono vietati! Ciö é dovuto alle frequenze dei collari (non del GPS) che sono in uso ai militari. Sigle collari DC 30, 40, 50 e i nuovi T5 con i ricevitori Astro 220, 320 e il nuovo Alpha 100 ! NB: tutti i collari sono vietati in Italia mentre i GPS Astro e Alpha usati senza collari sono consentiti!
Usandoli, ad un controllo incorreresti in sanzione amministrativa salata e denuncia alla A.G.
Diffida di chi li vende in Italia, sono identici a quelli che acquisteresti dall'estero!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!! -
I garmin devi comprarli per forza in italia. Se li compri all'estero alla prima accensione si bloccano, diversamente devi affidarti a chi li sa sbloccare e ti posso dare il contatto.
I garmin Astro e Alpha sono per ora vietati in italia, si stanno adoperando per farli legalizzare comperando le frequenze (chiacchere da armeria)
Tutto questo è un vero peccato perchè i garmin non temono concorrenza alcuna con i tek o i bsplanet.
Non mi pronuncio sul BS3000 che non ho provato, gli altri sono un palmo sotto, dicano quello che vogliono, l'alpha è impareggiabile per ora.Renato PianegondaCommenta
-
La qualità dei Garmin rispetto ai concorrenti non si discute.I garmin devi comprarli per forza in italia. Se li compri all'estero alla prima accensione si bloccano, diversamente devi affidarti a chi li sa sbloccare e ti posso dare il contatto.
I garmin Astro e Alpha sono per ora vietati in italia, si stanno adoperando per farli legalizzare comperando le frequenze (chiacchere da armeria)
Tutto questo è un vero peccato perchè i garmin non temono concorrenza alcuna con i tek o i bsplanet.
Non mi pronuncio sul BS3000 che non ho provato, gli altri sono un palmo sotto, dicano quello che vogliono, l'alpha è impareggiabile per ora.
P.S.: anche se li compri in Italia il software é unico (americano). Pertanto come fai l'aggiornamento il palmare viene bloccato [:-clown]Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!Commenta
-
ASSOLUTAMENTE NO.
comprando un garmin italiano in qualsiasi armeria, distribuito dalla maremmano, il prodotto funziona in italia anche dopo aggiornamento sia del palmare che del collare.
Chiunque ha dubbi in merito si rassicuri.
(Io ce l'ho)Renato PianegondaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafTsn: lo Stato maggiore estende il divieto delle ricaricate a tutt’Italia
https://www.armietiro.it/tsn-lo-stat...l-divieto-dell...-
Canale: Armi & Polveri
17-05-26, 14:14 -
-
da OizirbafIl comando territoriale nazionale dello Stato maggiore dell'esercito, con una circolare diffusa oggi, ha esteso di fatto a tutti i Tsn d'Italia il divieto...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da Livia1968🦉Inizio questo 3d per condividere luoghi nascosti e fuori dagli itinerari turistici che nulla hanno da invidiare alle bellezze naturali che si trovano...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da seleconIL MASSIMO SPLENDORE
Tra il 1955 e il 1980 ci fu un aumento sponenziale dei cacciatori in Italia; le licenze si attestarono a oltre 1.800.000....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MarcordCiao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio circa un'arma ereditata, si tratta come da titolo di una doppietta Falc (Fabbrica Armi Lario...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta