Una settimana con la Regina

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cherokee Scopri di più su cherokee
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cherokee
    Ho rotto il silenzio
    • Sep 2016
    • 21
    • Roma
    • Kurzhaar

Una settimana con la Regina

Eccomi qui ragazzi, oggi finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scrivere e rendervi partecipi del sogno che ho vissuto in una splendida settimana di inizio Gennaio in Calabria, tutto reso possibile dal mio grande amico di caccia Francesco (Furietto) a cui va un ringraziamento speciale. In tutta la mia vita non ho mai visto ed incontrato così tante Regine, si parla di circa 10 incontri al giorno i quali hanno cambiato radicalmente la personalità della mia cagnolina, non potevo pretendere scuola migliore....luoghi di caccia a dir poco stupendi che hanno reso possibile ciò che qui da me è abbastanza difficile, ossia far fare notevoli incontri ad un cane giovane e sopratutto inesperto nel trattare tale selvatico (e qui un grazie va agli ausiliari di Francesco che trattano la Regina con i guanti). Logicamente per non farci mancare nulla ci siamo fatti anche qualche cacciata ad acquatici, dove ho potuto apprezzare le doti della mia cagnolina, cane polivalente a tutti gli effetti. Vi lascio dicendovi che ad oggi la notte ancora la sogno mentre si alza in volo sotto ferma dei cani, e spesso è stato più bello ammirarla piuttosto che abbatterla. Di seguito vi allego qualche foto scattata in questa settimana da sogno.
    Grazie ancora a Francesco per l'ospitalità e la pazienza dimostrata [:-golf]

Ultima modifica cherokee; 25-01-17, 14:21.
  • Livia1968

Furietto l'anno prossimo mi prenoto pure io. [emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• lars
      Banned
      • Jun 2012
      • 485
      • https://t.me/pump_upp

Complimenti...con il sig. Furietto poi sei in buonissime mani

Commenta

• furietto
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2012
        • 2195
        • ROMA/CALABRIA
        • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da Livia1968
        Furietto l'anno prossimo mi prenoto pure io. [emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Prenotazione registrata.. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------

Originariamente inviato da lars
        Complimenti...con il sig. Furietto poi sei in buonissime mani
        Grazie Lars, spero il titolo di signore io non l'abbia acquisito per anzianità...[vinci

---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:19 PM ----------

[QUOTE=cherokee;1229503]Eccomi qui ragazzi, oggi finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scrivere e rendervi partecipi del sogno che ho vissuto in una splendida settimana di inizio Gennaio in Calabria, tutto reso possibile dal mio grande amico di caccia Francesco (Furietto) a cui va un ringraziamento speciale. In tutta la mia vita non ho mai visto ed incontrato così tante Regine, si parla di circa 10 incontri al giorno i quali hanno cambiato radicalmente la personalità della mia cagnolina, non potevo pretendere scuola migliore....luoghi di caccia a dir poco stupendi che hanno reso possibile ciò che qui da me è abbastanza difficile, ossia far fare notevoli incontri ad un cane giovane e sopratutto inesperto nel trattare tale selvatico (e qui un grazie va agli ausiliari di Francesco che trattano la Regina con i guanti). Logicamente per non farci mancare nulla ci siamo fatti anche qualche cacciata ad acquatici, dove ho potuto apprezzare le doti della mia cagnolina, cane polivalente a tutti gli effetti. Vi lascio dicendovi che ad oggi la notte ancora la sogno mentre si alza in volo sotto ferma dei cani, e spesso è stato più bello ammirarla piuttosto che abbatterla. Di seguito vi allego qualche foto scattata in questa settimana da sogno.

Ciao Emilio, sono contento tu sia felice dell'esperienza, il prossimo anno sarà più bello tra i monti della Sila a Novembre...
        Ringrazierei innanzi tutto il Forum grazie al quale ci siamo conosciuti, il piacere della compagnia e stato reciproco...
        Non ti abituare a quei ritmi perché una stagione come questa recapiterà difficilmente e perché le mie gambe iniziano ad invecchiare...
        Un saluto affettuoso anche per il tuo "Dobermann" BIG NORA ...
        [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:27 PM ----------

Comunque il buon giorno s'era visto già al mattino ...

File allegati
        Ultima modifica furietto; 26-01-17, 09:05.
        Francesco.

Commenta

• lars
          Banned
          • Jun 2012
          • 485
          • https://t.me/pump_upp

[quote=furietto;1229578]Prenotazione registrata.. [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:17 PM ----------

Grazie Lars, spero il titolo di signore io non l'abbia acquisito per anzianità...[vinci

---------- Messaggio inserito alle 05:27 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:19 PM ----------

Originariamente inviato da cherokee
          Eccomi qui ragazzi, oggi finalmente sono riuscito a trovare il tempo per scrivere e rendervi partecipi del sogno che ho vissuto in una splendida settimana di inizio Gennaio in Calabria, tutto reso possibile dal mio grande amico di caccia Francesco (Furietto) a cui va un ringraziamento speciale. In tutta la mia vita non ho mai visto ed incontrato così tante Regine, si parla di circa 10 incontri al giorno i quali hanno cambiato radicalmente la personalità della mia cagnolina, non potevo pretendere scuola migliore....luoghi di caccia a dir poco stupendi che hanno reso possibile ciò che qui da me è abbastanza difficile, ossia far fare notevoli incontri ad un cane giovane e sopratutto inesperto nel trattare tale selvatico (e qui un grazie va agli ausiliari di Francesco che trattano la Regina con i guanti). Logicamente per non farci mancare nulla ci siamo fatti anche qualche cacciata ad acquatici, dove ho potuto apprezzare le doti della mia cagnolina, cane polivalente a tutti gli effetti. Vi lascio dicendovi che ad oggi la notte ancora la sogno mentre si alza in volo sotto ferma dei cani, e spesso è stato più bello ammirarla piuttosto che abbatterla. Di seguito vi allego qualche foto scattata in questa settimana da sogno.

Ciao Emilio, sono contento tu sia felice dell'esperienza, il prossimo anno sarà più bello tra i monti della Sila a Novembre...
          Ringrazierei innanzi tutto il Forum grazie al quale ci siamo conosciuti, il piacere della compagnia e stato reciproco...
          Non ti abituare a quei ritmi perché una stagione come questa recapiterà difficilmente e perché le mie gambe iniziano ad invecchiare...
          Un saluto affettuoso anche per il tuo "Dobermann" BIG NORA ...
          [:-golf]

Da come ti diverti a scorazzare per la sila non potrei definirti anziano.....
          annata ottima quindi da quelle parti??

Commenta

• furietto
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2012
            • 2195
            • ROMA/CALABRIA
            • SETTER INGLESE

[quote=lars;1229586]
            Originariamente inviato da furietto
            Prenotazione registrata.. [:-golf]

Da come ti diverti a scorazzare per la sila non potrei definirti anziano.....
            annata ottima quindi da quelle parti??
            Si Lars, ottima anche nel Lazio almeno fino al 20 di Dicembre prima di partire per la Calabria... Credo però di aver percorso cammino pari almeno all'intera Autostrada del Sole tra montagna e pantani di varia natura....
            Quando è venuto Emilio aveva nevicato tanto ovunque e noi abbiamo preferito continuare tra pinete e posti incantati dove pero' le Beccacce dovevi continuare a sudarle, evitando le Beccacce ammucchiate tra fiumi e canali, almeno fino all'ultimo giorno della partenza di Emilio quando ci siamo concessi un po' di "divagazione" diciamo dopo aver cercato inutilmente nei bei posti...[:-golf]
            Ultima modifica furietto; 25-01-17, 17:42.
            Francesco.

Commenta

• ginger
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2011
              • 5173
              • calabria
              • SETTER INGLESE

complimentoni a tutti e due!!e salutami il mio paesà!!come vedi hai potuto saggiare la magia dei monti più belli del mondo!!!ancora complimentoni[brindisi]

Commenta

• furietto
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2012
                • 2195
                • ROMA/CALABRIA
                • SETTER INGLESE

Ginger il tuo paesano e' quello col turbante marrone... [:D]
                Ciao grande, un salutone dalla Capitale purtroppo.... [:-golf]
                Francesco.

Commenta

• cherokee
                  Ho rotto il silenzio
                  • Sep 2016
                  • 21
                  • Roma
                  • Kurzhaar

Ginger hai detto proprio bene, la magia di quei monti che tutt'oggi continuo a sognare la notte, paesaggi stupendi da conservare a tutti i costi!!!!!

Commenta

• gaetano.volino
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 223
                    • NAPOLI
                    • SETTER irlandese

Mi scuso per aver cliccato su nn mi piace in quanto è stato pigiato il tasto inconsciamente

Commenta

• furietto
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2012
                      • 2195
                      • ROMA/CALABRIA
                      • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da gaetano.volino
                      Mi scuso per aver cliccato su nn mi piace in quanto è stato pigiato il tasto inconsciamente
                      Ciao Gaetano, grazie per averlo chiarito.. Se non riesci a togliere il non mi piace vedrai che ti aiuteranno i moderatori.. Comunque se clicchi sul non mi piace dovrebbe chiederti se vuoi toglierlo..

Saluti.

Francesco.
                      Francesco.

Commenta

• ginger
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2011
                        • 5173
                        • calabria
                        • SETTER INGLESE

Ginger hai detto proprio bene, la magia di quei monti che tutt'oggi continuo a sognare la notte, paesaggi stupendi da conservare a tutti i costi!!!!!
                        Li sognerai per tanto,tanto tempo credimi ho girato il mondo con la doppietta a tracolla e cani al seguito,ma quei monti sono unici ed esiggono signori cani.La prossima volta fate un fischio,vi raggiungo volentieri[:-golf][brindisi]

Commenta

• furietto
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2012
                          • 2195
                          • ROMA/CALABRIA
                          • SETTER INGLESE

Originariamente inviato da ginger
                          Li sognerai per tanto,tanto tempo credimi ho girato il mondo con la doppietta a tracolla e cani al seguito,ma quei monti sono unici ed esiggono signori cani.La prossima volta fate un fischio,vi raggiungo volentieri[:-golf][brindisi]
                          Con superpiacere paisà, con un po' di cuore "anche attraverso questa caccia" si possono stabilire buone amicizie, condividere certe emozioni e, perché no, mostrare i risultati ottenuti con non poche, seppur esaltanti, fatiche....

[brindisi]
                          Francesco.

Commenta

• Brontolo
                            • Jun 2008
                            • 114
                            • Empoli

Domanda:
                            ma a gennaio in calabria è ancora aperta la caccia alla lepre?

PIERO

Commenta

• furietto
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2012
                              • 2195
                              • ROMA/CALABRIA
                              • SETTER INGLESE

Ciao, scusate in effetti poteva essere equivocato ,.. la foto con la Lepre era di novembre e nel Lazio, ecco perché scrivevo che il buon giorno s'era visto già dal mattino, con Enilio (cherokee) eravamo stati fortunati già appena conosciuti a Roma alle prime uscite insieme..

Saluti.
                              Francesco.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..