caccia in croazia
Comprimi
X
-
caccia in croazia
buon giorno a tutti vorrei avere informazioni in merito alla caccia in croazia vorrei andare quest autunno con degli amici ma non saprei a che agenzia rivolgermi se qualcuno è andato ultimamente vorrei avere dei consigli su che agenzia orientarmi,ho guardato nel forum ma le discussioni sono tutte un po datate e vorrei avere notizie un po più fresche grazie a tutti[emoji106] -
So che molti si appoggiano all agenzia tqf prova a cercare su intenet. Hanno anche una pagina facebook.
Ma sicuramente la cosa più giusta è che qualcuno che ci sia stato ti dia le.dritte giuste, in modo tale da avere più opportunità e farti la tua idea -
io ero andato col padre, Tauro, a quaglie. Avevo fatto il pacchetto qualgie mare visto che avevo al seguito, la all'ora mia fidanzata (oggi Padrona indiscussa di casa[:D] )
Mi ero trovato bene, purtroppo il passo non era stato molto proficquo in quel periodo che non era il massimo (29-30-31 Agosto 01-02 Settembre) ma l'organizzazione era ottimale. Avevo anche conosciuto Nicola, figlio di Tauro
Ero andato a SenjLa mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
Scusate ma per la Bosnia, che per me è più facile raggiungere, avete qualche contatto buono, sempre in autunno. GrazieCommenta
-
grazie mille, Righetti l ho sentito proprio l altro giorno via mail mi ha mandato il suo numero lo chiamerò in settimana.avevo anche visto sljuka travel sentirò comunque anche loro per avere un confronto,grazie mille a tuutiCommenta
-
Per la Bosnia c'è un mio grande amico
Filippo Maria Guidi che fa da tramite e accompagna anche dall'Italia se vuoi posso lasciarti anche i contatti .Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROuna domanda che ogni tanto mi faccio...
se potessi avere un solo fucile... che cosa terrei... semiauto... doppietta sovrapposto e che calibro...?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseNon c' era nulla!
Quante volte avete detto, o, sentito dire questa frase dopo una giornata di caccia, oppure alla fine di una Prova?
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta