Beccacce 2021/22
Comprimi
X
-
Buonasera. Grazie Luigi. Io sono un solitario e fedele cacciatore ai luoghi che mi hanno visto nascere. Ho avuto molti inviti anche da ex colleghi calabresi e ho sempre rifiutato, così come da sardi e lombardi. Ho conosciuto molte persone durante lo svolgimento del mio lavoro ma a caccia sono sempre rimasto qua in Toscana. Ti ringrazio ancora.
Saluti.Commenta
-
-
Lunedì ne ho incontrate 6 ma ho sparato un colpo solo a una. Sono indiavolate, partono appena ci si avvicina al cane in ferma. Sono partito da mommialla, percorrendo tutti i posti buoni che da lì si arriva alla fabbrica dei gessi, naturalmente non in linea retta, tutti quei boschetti lambiti dai pratini. Poi sono salito al campo alla battaglia e ho deviato per le cetine, colà agli acquitrini, a sud della vecchia fornace ed il relativo broto. Poi sono risalito, ho attraversato la provinciale ai sassi bianchi e ho preso il viottolo per il romitorio costeggiando il poggio. Era la giornata giusta. Pranzo al sacco e ritorno per la stessa via. Incazzato nero. Va a ripescala una giornata così.
Saluti.Commenta
-
Commenta
-
[/COLOR]Lunedì ne ho incontrate 6 ma ho sparato un colpo solo a una. Sono indiavolate, partono appena ci si avvicina al cane in ferma. Sono partito da mommialla, percorrendo tutti i posti buoni che da lì si arriva alla fabbrica dei gessi, naturalmente non in linea retta, tutti quei boschetti lambiti dai pratini. Poi sono salito al campo alla battaglia e ho deviato per le cetine, colà agli acquitrini, a sud della vecchia fornace ed il relativo broto. Poi sono risalito, ho attraversato la provinciale ai sassi bianchi e ho preso il viottolo per il romitorio costeggiando il poggio. Era la giornata giusta. Pranzo al sacco e ritorno per la stessa via. Incazzato nero. Va a ripescala una giornata così.
Saluti.
Grande grande giro... complimenti per la gamba!! Tua è dei caneThe Rebel![;)]Commenta
-
Buonanotte. Gli ho sempre fatti alternandoli ai miei classici: l'Orcia alta, andando giù fino all'Evola, sguazzandoci dentro (quando c'è acqua) lungo il confine della riserva di s. Antonio, perlustrandone le sponde, fino sotto Poggio all' Aglione e risalgo facendo un semicerchio. Frequento solo il lunedì ed il giovedì perché non ci sono i cinghialai. Dalla Capriggine all'Evola.
Buonanotte.Commenta
-
Ieri il mio socio ne ha trovate 2 e ribatture paio di volte ma non e mai riuscito a sparare. Partite basse rasoterra sempre cattivissime. Io sono bloccato in casa causa covid gia da 12 giorni e mi sto rompendo. Mi piange il cuore per la caninaCommenta
-
Saluti.Commenta
-
Sei vaccinato oppure no, scusa se sono indiscreto , stavo parlando stamattina con mio figlio di sua moglie che non vuole saperne di vaccini . Grazie. In bocca al lupo x la tua guarigioneCommenta
-
Vaccinato doppia dose di biontech la seconda fatta a meta agosto. Se l obbiettivo del vaccino e non farci stare male ok centrato se e non farlo prendere con me e mia moglie ha fallito noi la stiamo passando con del raffreddore i bimbi 6*e2 non vaccinati sono positivi ma non hanno nienteCommenta
-
[vinci] auguri di guarigione.
purtroppo in alcuni casi anche con il vaccino il virus attacca uguale. tuttavia e' meno virulento e provoca meno danni.
ci sono stati casi (anche nel mio ufficio) dove marito positivo.... non ha infettato la moglie... dipende da tanti fattori, ormai l'hanno raccontata in tante versioni...
saluti di nuovo..Commenta
-
Un paio di uscite con i miei spinoni, gli incontri non mancano e nemmeno il divertimento.
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=wNW6jqmaNdI[/VIDEO]
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=-2UaIit30L8[/VIDEO]Un rustico eccezionale, pieno di talento, disposto al sacrificio, grande passione per la caccia, tutto questo e tante altre qualità è lo spinone Pasquale RossiniCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -