Nuova sezione "Amici di Scolopax"
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
sentite tante mio nonno è stato uno degli ultimi ad avere la licenza per le reti....e ai suoi tempi ne faceva un mestiere sfamandoci la sua famiglia altri tempi pero'....[:-bunny][:-bunny]Commenta
-
ma che distrattone che sono, solo oggi mi accorgo di questa discussione e faccio i miei migliori auguri a renato sia come moderatore, sia come amico di scolopax, sia come pazzo scatenato che macina centinaia di km con tempo da lupi per trovare l'amata beccona (p.s. ma io sono più pazzo di te).
Ed infine non posso che farmi una grassa risata grazie a quel burlone di alessandro.Commenta
-
Grande Stefano...ma che distrattone che sono, solo oggi mi accorgo di questa discussione e faccio i miei migliori auguri a renato sia come moderatore, sia come amico di scolopax, sia come pazzo scatenato che macina centinaia di km con tempo da lupi per trovare l'amata beccona (p.s. ma io sono più pazzo di te).
Ed infine non posso che farmi una grassa risata grazie a quel burlone di alessandro.
Credo che come pazzia (alla ricerca della beccona) ci sarebbe da faticare parecchio per battermi... sarebbe una dura battaglia tra me e te....[:D]
Renato PianegondaCommenta
-
a proposito di pazzie, mi sta venendo in mente di andare il prox anno di fine ottobre in estonia all'isola di hiiumaa, di fronte a vormsi, ad incontrare qualche beccona, in un periodo in cui qui da noi sono come le mosche bianche, ci sono 2.700 km da fare di andata e di ritorno, attraversando l'europa, c'è qualche pazzo che vorrebbe aggregarsi ?
Le prenotazioni vanno fatte a febbraio, magari all'hunting show di vicenza.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Mamma mia mancavo solo io ad darti un pacca sul culo e dirti BRAO!
Renato avanti tutta,
Per servirti...sempre con stima e affetto
Diego
---------- Messaggio inserito alle 02:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:13 PM ----------
Scusa Renato ma io son nuovo e proprio ignorante bue.
Come di diventa Amico di Scolopax?Commenta
-
Gia provato...ho tenuto per un anno un allevamento di lombrichi in montagna e una primavera l'ho svuotato per vedere se il brulichio attirava regine per fare delle foto...era meglio se li usavo per le trote!.. il giorno dopo il pezzo di prato è stato arato dai cinghiali!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da BeccofinoBuongiorno,volevo sapere che cosa usate per capire la direzione del vento,ho visto che molti usano il fumo della sigaretta ma io non fumo,grazie
-
Canale: L' addestramento
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Scadenza iscrizioni: 8 dic 2025
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA TOMMASO NATALE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-25, 15:51 -
- Caricamento in corso ...