Invito convegno fontana liri (fr)
Comprimi
X
-
Invito convegno fontana liri (fr)
Alessandro Tedeschi
sigpic
http://www.scolopax.it
...e maestosa appare come emersa dalle viscere della terra! 
http://www.scolopaxrusticola.com -
Allora chi viene sabato?Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Ragazzi convegno fantastico e ne sono uscite di novità, anche sensazionali!!![vinci][vinci]
A presto cercherò di aggiornarvi!!Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Aggiornaci presto France, anche perchè seppur interessantissimo, il convegno fino a quando ho potuto seguirlo, non ha toccato anche se solo brevi cenni le problematiche secondo me più interessanti, cioè la vigilanza e l'inasprimento delle pene per chi fà la posta. Anche perchè posso dire senza esagereare che i 3/4 delle beccacce che vengono ammazzate sono proprio quelle dei postaroli, compreso qualcuno che...[:-bunny][:-bunny]Commenta
-
Anche io non sono riuscito a venire......
Vi prego postate gli aggiornamenti!!!!Francesco
La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
(Norman Winter)
Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)
Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonE" da circa un paio d'anni che il Polverificio militare di Fontana Liri ha interrotto la produzione di propellenti .. L'Agenzia della Difesa però...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonL'Agenzia Industrie Difesa aveva chiuso nel 2017 il polverificio di Fontana Liri in attesa di trovare una collaborazione qualificata con un partner in...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da MattoneLeggendo l'interessantissimo articolo linkato sul post dei Lupi, mi sembrerebbe utile una sezione dedicata a quelli con cui ci si deve confrontare, ''ambientalisti'',...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da GrouseBuongiorno, vi invito a vedere questo documentario. Secondo me è molto ben fatto e mostra a noi "continentali" come avvengono le prove di lavoro...To Make a Champion is a captivating new documentary by filmmaker Kirk Norbury, centred around the prestigious 2024 Champion Stake for Pointers and Setters. T...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta