Un benvenuto al moderatore di selezione fabio d.t. ed un buon lavoro!!!
NUOVO CANALE dedicato alla migratoria.. e benvenuto al nuovo moderatore Fabio d.t. !!
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Grazie ragazzi, grazie allo staff del bracco che mi ha coinvolto in questa nuova avventura. Speriamo di dare vitalità ad un argomento venatorio non certo ricorrente ma molto caro a tantissimi tra noi. Confido nella collaborazione di tutti e in caso " se mi sbaglio .... mi corrigerete "😂 1Commenta
-
-
Benvenuto.Grazie ragazzi, grazie allo staff del bracco che mi ha coinvolto in questa nuova avventura. Speriamo di dare vitalità ad un argomento venatorio non certo ricorrente ma molto caro a tantissimi tra noi. Confido nella collaborazione di tutti e in caso " se mi sbaglio .... mi corrigerete "
Se ti sbagli ... ti corriggeremo
, ... grandissimo GP II.
Karol Wojtila, Dio sa cosa significherebbe averlo ora, questo Papa, in Vaticano!
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:p👍 21
Commenta
-
Benvenuto a Fabio, e benvenuta alla nuova sezione del forum…. che mi ricorderà i miei vent’anni e le gioie e le attese al buio e al freddo, ma che scaldavano il cuore al primo fruscio d’ali o al primo veloce volo in controluce ….
Mala tempora currunt👍 1Commenta
-
Grazie a tutti per i messaggi di giubilo
conseguenti l'ingresso nello Staff del Bracco e vedo anche che l'interesse degli amici iscritti per la migratoria non è affatto sopito.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoHo proposto personalmente la moderazione dell'area a Massimiliano perche' lo ritengo persona preparata e con il giusto approccio verso il nostro amato...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MassimilianoE' con piacere che vi comunico che gabriele cinellu ( medico veterinario, gia moderatore dell'area Spinoni), seguirà anche la moderazione di Veterinaria....
-
Canale: Veterinaria
-
-
da MassimilianoCon piacere annuncio che gabriele cinellu ha accettato il mio invito a moderare l'area Spinoni. Gabriele oltre ad essere medico veterinario ha un allevamento...
-
Canale: Lo Spinone
-
-
da MassimilianoNon nego che sono diverse settimane che glie ne sto parlando e sono davvero contento che Fabrizio abbia accettato di darmi (ci) una mano nella gestione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta