Fototrappola
Comprimi
X
-
e allora la vedo dura se ci passi 2 volte al mese... ecco perchè ti consigliavo la spy.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
-
In che senso. Li i cinghiali vengono fuori tutte le sere. Devo soltanto capire da dove arrivano e verso che ora. Comunque oggi sono andato a togliere un po' di frasche e ho impostato orario dalle 17:00 alle 7:00.Commenta
-
facci sapere news! Il fototrappolaggio legato alla caccia mi piace molto.Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore
👍 1Commenta
-
Ciao, io ho fatto cosi, preso su amazon una con pannellino solare 70 euro , e devo dire funziona alla grande batteria sempre al massimo. Nella confezione c'era la schedina bianca con cui fare l'abbonamento, ma avevo una scheda dati vodafone data in omaggio quando ho fatto il telefono di casa. L'ho provata e funziona alla grande , in pratica da un anno e mezzo vedo sempre tutto gratuitamente. L'unica cosa che i filmati non mi vengono caricati in cloud, ma li scarico direttamente dalla fototrappola, ci vogliono 5 secondi circa👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da trikuspideAvevo già scritto in merito ai tempi in cui lo preparavo settimanalmente.
Poi per un lungo periodo ho interrotto tale attività ma oggi, spronato...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta