Fototrappola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dengeki Scopri di più su Dengeki
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tom Sierra
    Appena iscritto
    • Dec 2019
    • 2686
    • Toscana
    • Springer Spaniel e Setter

e allora la vedo dura se ci passi 2 volte al mese... ecco perchè ti consigliavo la spy.
    Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• Dengeki
      ⭐⭐
      • Dec 2018
      • 340
      • Brescia

Originariamente inviato da Tom Sierra
      e allora la vedo dura se ci passi 2 volte al mese... ecco perchè ti consigliavo la spy.
      In che senso. Li i cinghiali vengono fuori tutte le sere. Devo soltanto capire da dove arrivano e verso che ora. Comunque oggi sono andato a togliere un po' di frasche e ho impostato orario dalle 17:00 alle 7:00.

Commenta

• Tom Sierra
        Appena iscritto
        • Dec 2019
        • 2686
        • Toscana
        • Springer Spaniel e Setter

Originariamente inviato da Dengeki

In che senso. Li i cinghiali vengono fuori tutte le sere. Devo soltanto capire da dove arrivano e verso che ora. Comunque oggi sono andato a togliere un po' di frasche e ho impostato orario dalle 17:00 alle 7:00.
        facci sapere news! Il fototrappolaggio legato alla caccia mi piace molto.
        Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

Commenta

• Nico93
          ⭐⭐
          • Jan 2024
          • 313
          • Sicilia
          • kurzhaar

Inizio pure io nel mondo delle fototrappole 🤣 32 euro su Amazon...
          You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 1 photos.

Commenta

• emanuele752@gmail.com
            Ho rotto il silenzio
            • May 2024
            • 6
            • perugia

Ciao, io ho fatto cosi, preso su amazon una con pannellino solare 70 euro , e devo dire funziona alla grande batteria sempre al massimo. Nella confezione c'era la schedina bianca con cui fare l'abbonamento, ma avevo una scheda dati vodafone data in omaggio quando ho fatto il telefono di casa. L'ho provata e funziona alla grande , in pratica da un anno e mezzo vedo sempre tutto gratuitamente. L'unica cosa che i filmati non mi vengono caricati in cloud, ma li scarico direttamente dalla fototrappola, ci vogliono 5 secondi circa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..