Binocolo Nikon
Comprimi
X
-
Il problema nelle ottiche di alta qualità è che gli eventuali minimi miglioramenti comportano sempre aumenti sproporzionati di prezzo, anche per difficoltà tecniche e realizzative .... Possiamo fare un esempio puramente indicativo ; se aumentiamo le prestazioni di un 20 % in un modello di fascia media-economica l'aumento di prezzo potrebbe essere del 25% ; se vogliamo invece aumentare le prestazioni di un 5 % nelle gamme più elevate l'aumento di prezzo potrebbe arrivare al 30 o più % .Ultima modifica louison; 30-07-17, 17:39.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Salimbeni
Buona sera a tutti. Questa volta ho testato sul campo il Nikon Monarch 5 8x56, un binocolo crepuscolare pensato per chi ama osservare la natura...-
Canale: Il mondo delle ottiche
11-10-25, 17:00 -
-
da SalimbeniBuona sera a tutti. Questa sera vi presento la video recensione del Nikon Monarch HG 8x30. E' dotato di ottiche ED ed è grandangolare, compatto e leggero....
-
22-10-21, 19:29 -
-
da SalimbeniNuovo video! Binocolo austriaco Kahles Helia S 8x42: provato sul campo!
Birdwatching, paesaggi, crepuscolo e persino stelle: vi porto con...-
-
-
da camstefanoBuongiorno. Mi stò insinuando in una selva oscura......stò cercando un binocolo abbastanza performante e che rimanga nel range del bussinnes a mia disposizione...
-
-
-
da Nelin88Buongiorno a tutti
Sto valutando di acquistare un binocolo 8x32
Posseggo uno swarovski 8.5x42
Ho selezionato il
Kowa...-
-
- Caricamento in corso ...