Problema leica er

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

travis Scopri di più su travis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • travis
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 282
    • Revello (CN)
    • Pointer

Problema leica er

Ciao a tutti, ho un problema in apparenza banale ma che mi sta facendo penare invece non poco. Sono felice possessore di un Leica 2,5-10x42, montato su una CZ550 in 7x64. Durante la scorsa stagione di caccia, non so perché o per come, ho perso il "tappino" in plastica rotondo che era posto sulla torretta balistica. Poco male, ho pensato: sicuramente in armeria mi ordineranno agevolmente il ricambio. Una prima armeria che ho contattato, qua in zona, mi ha invece detto che dalla Leica hanno spiegato come il modello sia vecchio e questo pezzo...non si trovi più! Sbigottito, ho provato a sentire una seconda armeria una quindicina di giorni fa, dove mi è stato detto che, causa ferie loro e di Leica, non sapranno darmi risposta prima di inizio settembre. Ho provato, pochi giorni fa, a scrivere direttamente una mail a Leica, dal loro sito, ma per ora senza esito alcuno. A voi non è mai successa una cosa del genere? Possibile che per un pezzo di plastica di infimo valore uno debba andare in crisi così? Se non me lo trovano come mi salvo per la stagione che inizierà a metà settembre?
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

L'assistenza è valida (poi, in questi giorni, andranno in vacanza anche loro).
    Contatta direttamente la Forest Italia in uno dei mille sistemi del mondo elettronico e vedrai che risolvi

Commenta

• travis
      ⭐⭐
      • May 2011
      • 282
      • Revello (CN)
      • Pointer

Forest Italia che sarebbe?

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

La ditta che le distribuisce in Italia.... e che fa da filtro con la casa madre per l'assistenza.

Commenta

• Alessandro il cacciatore
          🥇🥇
          • Feb 2009
          • 20197
          • al centro della Toscana
          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da paolohunter
          La ditta che le distribuisce in Italia.... e che fa da filtro con la casa madre per l'assistenza.
          E Travalino (nick name nel Forum) lavora alla Forest.
          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..