Cartucce RWS 30.06 Doppelkern (DK) da 165 gr.
Comprimi
X
-
Cartucce RWS 30.06 Doppelkern (DK) da 165 gr.
Volevo chiedere agli amici della caccia di selezione, dato che nelle armerie della mia zona (Novara) le cartucce in questione sono introvabili, siete a conoscenza di qualche armeria delle vostre zone che ne sono fornite, grazie, un cordiale saluto! [:D][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf] -
-
Credo dipenda dal nuovo distributore , Bignami ha perso o lasciato, non so con precisione, la distribuzione di RWS GECO e NORMA quindi bisognerà tribolare ancora un poco per riavere in armeria tutta la gamma completa e disponibile di tutti i prodotti sopra menzionati .
BLe passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.Commenta
-
Per "introvabili" intendi pronta consegna o nemmeno ordinabili con consegna 2 settimane?
In quest'ultimo caso penso non sia un problema: ti suggerisco di chiamare direttamente la Ruag Italia (se cerchi Turfer su google trovi il contatto), li ho trovati gentilissimi e di pronta risposta.
---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------
Il nuovo distributore è la Ruag Italia (antecedentemente nota come Turfer).Credo dipenda dal nuovo distributore , Bignami ha perso o lasciato, non so con precisione, la distribuzione di RWS GECO e NORMA quindi bisognerà tribolare ancora un poco per riavere in armeria tutta la gamma completa e disponibile di tutti i prodotti sopra menzionati .
B
Io ho chiamato qualche tempo fa direttamente loro ed hanno verificato alcuni ordini che avevo fatto in altrettante armerie e mi hanno saputo dare i tempi di consegna, che hanno rispettato.
Nel primo semestre c'è stata un po' di confusione dovuta alla riorganizzazione ed al passaggio Bignami-Turfer, ma ora dovrebbero essere a regime ...Commenta
-
Commenta
-
Confermo quanto detto da Sergione.
Dk in provincia di Novara non ce ne sono più già da inizio anno.
Io ho virato su delle Fiocchi di pari peso.
Mi sto trovando bene e tra l'altro costano la metà...“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
-
Vi ringrazio dell'aiuto, farò come avete detto e vi informerò, buona serata!![:D][:-golf][:-golf][:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Personalmente non ho sentito voci sulla volontà di eliminazione della DK, ma non ho canali d'informazione preferenziali.
Drool]
Se invece parliamo della "voce" che non avrebbero caricato più alcuni calibri: l'ho vista pubblicata sul sito ufficiale RWS e condivisa qui con voi tempo fa. Devo pensare che si sia tradotta in realtà visto che ora sono spariti dal sito 7x65R, 8x57JRS, 9.3x74R (hanno iniziato la dismissione da quelli che uso io!!! [:142]).
Sul 7x64 è tutt'ora pubblicata sul sito ufficiale la volontà di dismettere il caricamento con DK.
I vari .30 e 6.5 sembrerebbero però salvi (per ora!) così come il 9.3x62.
[:-golf]Commenta
-
Forse si tratta di una dismissione graduale, non vedo nenche il 7 rem però visto che è un calibro che non uso non so se sia mai stato caricato.....Personalmente non ho sentito voci sulla volontà di eliminazione della DK, ma non ho canali d'informazione preferenziali.
Drool]
Se invece parliamo della "voce" che non avrebbero caricato più alcuni calibri: l'ho vista pubblicata sul sito ufficiale RWS e condivisa qui con voi tempo fa. Devo pensare che si sia tradotta in realtà visto che ora sono spariti dal sito 7x65R, 8x57JRS, 9.3x74R (hanno iniziato la dismissione da quelli che uso io!!! [:142]).
Sul 7x64 è tutt'ora pubblicata sul sito ufficiale la volontà di dismettere il caricamento con DK.
I vari .30 e 6.5 sembrerebbero però salvi (per ora!) così come il 9.3x62.
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da jonnyCiao a tutti,
cedo le seguenti cartucce calibro 12:
125 cartucce mb 32 gr piombo 10
25 cartucce rc 35 jk6 grammi piombo...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Come da titolo vendo per conto di un amico le seguenti cartucce calibro 12
1) 50 cartucce maionchi speed tipo 1 pb 10
2) 25 cartucce...-
-
-
da mirkinoCedo stock di 85 cartucce calibro 16 in plastica con inneschi moderni correttamente conservate.
Le cartucce sono così suddivise:
25...-
17-06-23, 14:44 -
-
da mirkinoCedo per conto di un amico, le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 250 WINCHESTER AA TRAP 32 grammi piombo 8 NICHEL...-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta