Cartucce RWS 30.06 Doppelkern (DK) da 165 gr.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sergordon Scopri di più su Sergordon
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Sergordon
    Cow Kill 2014
    • Jan 2007
    • 6416
    • Divignano, Novara, Piemonte.
    • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Cartucce RWS 30.06 Doppelkern (DK) da 165 gr.

Volevo chiedere agli amici della caccia di selezione, dato che nelle armerie della mia zona (Novara) le cartucce in questione sono introvabili, siete a conoscenza di qualche armeria delle vostre zone che ne sono fornite, grazie, un cordiale saluto! [:D][:-golf]
    La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6366
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

Non ne sono assolutamente certo, ma da voci sentite, mi sembra che non le commercializzino più !?

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Chiama Massi a Forlì. Ti fai passare Gabriele..... se non le ha lui è un problema

Commenta

• expressboy
        ⭐⭐
        • Aug 2011
        • 346
        • Principato di Firenze
        • nessuno

Credo dipenda dal nuovo distributore , Bignami ha perso o lasciato, non so con precisione, la distribuzione di RWS GECO e NORMA quindi bisognerà tribolare ancora un poco per riavere in armeria tutta la gamma completa e disponibile di tutti i prodotti sopra menzionati .
        B
        Le passioni e la memoria mettono in moto immagini e percezioni che muovono la volontà e alle quali la ragione cerca di dare forma di idee compiute e giustificabili.

Commenta

• enrico.83
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2014
          • 2724
          • Bologna

Originariamente inviato da Sergordon
          Volevo chiedere agli amici della caccia di selezione, dato che nelle armerie della mia zona (Novara) le cartucce in questione sono introvabili, siete a conoscenza di qualche armeria delle vostre zone che ne sono fornite, grazie, un cordiale saluto! [:D][:-golf]
          Per "introvabili" intendi pronta consegna o nemmeno ordinabili con consegna 2 settimane?
          In quest'ultimo caso penso non sia un problema: ti suggerisco di chiamare direttamente la Ruag Italia (se cerchi Turfer su google trovi il contatto), li ho trovati gentilissimi e di pronta risposta.

---------- Messaggio inserito alle 02:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:52 PM ----------

Originariamente inviato da expressboy
          Credo dipenda dal nuovo distributore , Bignami ha perso o lasciato, non so con precisione, la distribuzione di RWS GECO e NORMA quindi bisognerà tribolare ancora un poco per riavere in armeria tutta la gamma completa e disponibile di tutti i prodotti sopra menzionati .
          B
          Il nuovo distributore è la Ruag Italia (antecedentemente nota come Turfer).
          Io ho chiamato qualche tempo fa direttamente loro ed hanno verificato alcuni ordini che avevo fatto in altrettante armerie e mi hanno saputo dare i tempi di consegna, che hanno rispettato.

Nel primo semestre c'è stata un po' di confusione dovuta alla riorganizzazione ed al passaggio Bignami-Turfer, ma ora dovrebbero essere a regime ...

Commenta

• TNT
            ⭐⭐
            • Dec 2010
            • 388
            • Valtellina

Originariamente inviato da Yed
            Non ne sono assolutamente certo, ma da voci sentite, mi sembra che non le commercializzino più !?
            La voce che vogliono levare le DK dalla commercializzazione gira ormai un paio d'anni, quanto ci sia di vero non si sa....[:-bunny]

Commenta

• michele2
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 2980
              • Agrate Conturbia (NO)
              • Kurzhaar

Confermo quanto detto da Sergione.
              Dk in provincia di Novara non ce ne sono più già da inizio anno.
              Io ho virato su delle Fiocchi di pari peso.
              Mi sto trovando bene e tra l'altro costano la metà...
              Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
              (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Vi ringrazio dell'aiuto, farò come avete detto e vi informerò, buona serata!![:D][:-golf][:-golf][:-golf]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• enrico.83
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2014
                  • 2724
                  • Bologna

Originariamente inviato da TNT
                  La voce che vogliono levare le DK dalla commercializzazione gira ormai un paio d'anni, quanto ci sia di vero non si sa....[:-bunny]
                  Personalmente non ho sentito voci sulla volontà di eliminazione della DK, ma non ho canali d'informazione preferenziali.
                  Drool]

Se invece parliamo della "voce" che non avrebbero caricato più alcuni calibri: l'ho vista pubblicata sul sito ufficiale RWS e condivisa qui con voi tempo fa. Devo pensare che si sia tradotta in realtà visto che ora sono spariti dal sito 7x65R, 8x57JRS, 9.3x74R (hanno iniziato la dismissione da quelli che uso io!!! [:142]).
                  Sul 7x64 è tutt'ora pubblicata sul sito ufficiale la volontà di dismettere il caricamento con DK.
                  I vari .30 e 6.5 sembrerebbero però salvi (per ora!) così come il 9.3x62.

[:-golf]

Commenta

• TNT
                    ⭐⭐
                    • Dec 2010
                    • 388
                    • Valtellina

Originariamente inviato da enrico.83
                    Personalmente non ho sentito voci sulla volontà di eliminazione della DK, ma non ho canali d'informazione preferenziali.
                    Drool]

Se invece parliamo della "voce" che non avrebbero caricato più alcuni calibri: l'ho vista pubblicata sul sito ufficiale RWS e condivisa qui con voi tempo fa. Devo pensare che si sia tradotta in realtà visto che ora sono spariti dal sito 7x65R, 8x57JRS, 9.3x74R (hanno iniziato la dismissione da quelli che uso io!!! [:142]).
                    Sul 7x64 è tutt'ora pubblicata sul sito ufficiale la volontà di dismettere il caricamento con DK.
                    I vari .30 e 6.5 sembrerebbero però salvi (per ora!) così come il 9.3x62.

[:-golf]
                    Forse si tratta di una dismissione graduale, non vedo nenche il 7 rem però visto che è un calibro che non uso non so se sia mai stato caricato.....

Commenta

• enrico.83
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2014
                      • 2724
                      • Bologna

Originariamente inviato da TNT
                      Forse si tratta di una dismissione graduale, non vedo nenche il 7 rem però visto che è un calibro che non uso non so se sia mai stato caricato.....
                      Idem [:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..