Già andato tutto così avanti ???
Comprimi
X
-
https://www.cacciavillage.it/
C è pure il conto alla rovescia....390 gg e spiccioli....
Inviato dal mio SM-T515 utilizzando Tapatalk -
Vale anche per noi...quest'anno a caccia faremo la stagione 2021/22...ed è sicuro (visto che il corona virus si ripresenterà ad inizio autunno)...non fate i versamenti altrimenti (con la fame che avranno) si potrebbero perdere i soldi versati.[:D]Commenta
-
Quando a fine febbraio scrivevo qui dicendo che di questa peste non c’è ne libereremo facilmente ..
Non son pessimista sono i fatti pessimi , in realtà io son un ottimista e lo son ancor oggi ,
Tutti i giorni studio il mio lavoro e rincuoro tutti . Detto questo in Cina è 15 anni vanno avanti con questi tipi di virus , Mers ,Sars,ora il Covid e altra roba che non ci hanno detto ,
Bisognerà imparare a conviverci purtroppo
Spero vivamente che non salti L autunno a caccia , anche se le priorità son altre , lo sappiamo tutti ,
Spero
che con precauzioni e regole si possa tornare ad un po di normalità .
Spero ...Commenta
-
Sai Filippo?
Ho un presentimento...dopo le restrizioni alla libertà di movimento per tutti, stanno pensando di riaprire per far ripartire il paese ed a noi pensionati che siamo e restiamo l'unica categoria a rischio per farci un favore, ci tengono ancora in clausura...molto probabilmente noi vecchietti passeremo da un'emergenza all'altra...[:142]Commenta
-
Eh però qui si prospetta un conflitto in termini....
Gli over 65 sono o non sono soggetti a rischio, fragili, da tenere sotto una campana? E se si come mai sono invece abili per continuare a lavorare per raggiungere l età pensionabile?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
ahia livia...stai dando i numeri?[:D], se tiri fuori una cosa simile tutti i vari soloni ti spiegheranno che un conto è stare ad una macchina utensile in piedi o seduto 8 ore in ufficio, questo non fa male..invece camminare, correre in giro...fa salire la pressione, aumenta il desiderio di zuccheri ecc ecc con nefaste conseguenze per la salute del povero over 65...[:-glass]
---------- Messaggio inserito alle 11:25 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:24 AM ----------
conosco over 70 non 65..che danno certe piste a 40enni che non hai idea...Commenta
-
Commenta
-
vorrai dire con le solite ruberie di stato bolscevico [:142][:142]:-pr:-prCommenta
-
Vediamo
La “cosa”sarà ancora lunga , proprio perché abbiano uno stato che in 50 anni di Mala gestione ha sperperato e dilapidato tutto , investito pochissimo Nell istruzione, nella sanità
In una politica del lavoro meritocratica e giustamente tassata Non al 60% come ora
Che poi quando succede una cosa così ti danno 600€ al mese , semmai hai pagato decine di migliaia di € di tasse L anno ,
Detto questo guardate i casi in Germania
Riporto i dati di una testata attendibile il sole 24 ore
Per quanto i tedeschi non destino certo la mia simpatia
Guardate i contagiati e la percentuale di deceduti
E guardate L Italia . Qualche domanda spontanea sorge
O i tedeschi son davvero razza superiore oppure qui da noi ( come in Francia ) la sanità ha fatto acqua ( non i medici , loro hanno dato il massimo e son stati eroici )
Il fatto è che qui hanno tagliato tutto , al di fuori degli stipendi dei politici , degli smazzettamenti vari , delle mega pensioni a vita , del lavoro sommerso , della tragedia di un meridione lasciato a se stesso , e potrei andar avanti ore ore ...
Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Voglio concludere citando battiato ..
“Voglio sperare che il mondo torni a quote più normali che possa contemplare il cielo e i fiori, che non si parli più di dittature”
In futuro tutto dovrà esser più sostenibile .
Questa sarà la parola d ordine in tutto .Commenta
-
Perché io penso che i tedeschi non ce la raccontino giusta???Vediamo
La “cosa”sarà ancora lunga , proprio perché abbiano uno stato che in 50 anni di Mala gestione ha sperperato e dilapidato tutto , investito pochissimo Nell istruzione, nella sanità
In una politica del lavoro meritocratica e giustamente tassata Non al 60% come ora
Che poi quando succede una cosa così ti danno 600€ al mese , semmai hai pagato decine di migliaia di € di tasse L anno ,
Detto questo guardate i casi in Germania
Riporto i dati di una testata attendibile il sole 24 ore
Per quanto i tedeschi non destino certo la mia simpatia
Guardate i contagiati e la percentuale di deceduti
E guardate L Italia . Qualche domanda spontanea sorge
O i tedeschi son davvero razza superiore oppure qui da noi ( come in Francia ) la sanità ha fatto acqua ( non i medici , loro hanno dato il massimo e son stati eroici )
Il fatto è che qui hanno tagliato tutto , al di fuori degli stipendi dei politici , degli smazzettamenti vari , delle mega pensioni a vita , del lavoro sommerso , della tragedia di un meridione lasciato a se stesso , e potrei andar avanti ore ore ...

Perché non riesco a fidarmi dei crucchi???
( Lascia il tempo che trova ma la devo riportare: quando ancora il virus "era in Cina" ...prima metà di dicembre credo... per motivi familiari è venuta giù una conoscente che lavora in Germania e già allora parlava di decine e decine, se non centinaia, di casi in germania.
Non direi peso alla cosa perché poco credibile e perché allora non ne vedevo un motivo).
Notizia di ieri i cinesi per la sola zona di focolaio del contagio hanno rivisto i numeri del 30% al rialzo[:-bunny]
I cinesi....[:-bunny]
Chissà qual'è la realtà?
Che la sanità tedesca sia migliore di quella italiana...eeehhmmm, non ci vuole mica tanto( hai descritto tu cosa è stata in grado di fare la nostra malapolitica)....sui numeri di contagiati tedeschi continuo ad avere qualche riserva.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Son d accordo con te trikuspide
Non c’è L hanno mai raccontata vera
Hanno detto tutto e il contrario di tutto fin dall inizio
Ci hanno tenuto segregati chiusi come topi
Ora tra pochi giorni c’è bomba libera tutti ( a me non mi pare il vero tornare un po’ al lavoro sto da solo ne vengo contagiato ne contagio nessuno )
Ma non sanno nemmeno loro Cosa
fanno ( e non sanno nemmeno più Cosa fare , per un semplice motivo .. NON CI SONO GIÀ PIÙ SOLDI , la verità è questa )
---------- Messaggio inserito alle 04:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:56 PM ----------
Le regioni si muovano in modo indipendente ( come in realtà dovrebbe esser giustamente )
Ma senza concertazione alcuna , tipo anarchia
È venuto a galla palese che non esiste uno stato ( non è mai esistito )
Tantomeno uno stato garantista
Ma un accozzaglia informe
Ora tutti si stanno cercando di salvare il culo . Le sedie ora bruciano un po’ di più
Perché il pentolone delle nefandezze è scoperto
Il problema è che a loro bruciano le sedie
A noi come cittadini ci brucia il culo e non solo
Loro si salvano sempre ( politici e ammanigliati alla politica )
Statene certi
---------- Messaggio inserito alle 04:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:10 PM ----------
Ti fanno tornare a lavorare e riaprono perché non c’è più soldi ne aiuti
Finiti prima d iniziare
I soldi all imprese in base ai fatturati ?
Calcolati con estrema precisone
Per esser ridati tutti allo stato con le tasse di giugno
Finito
---------- Messaggio inserito alle 04:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:13 PM ----------
Torniamo a parlare di caccia carabine e ottiche
Scusate lo sfogo e L off topic
Ma a caccia almeno per me si va con la mente sgombra , anima lieta e pochi pensieri nefasti
E le contingenze ora non son buone ..Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Buongiorno. C'è qualcuno di voi che la usa in cal. 12 e mi dà la sua opinione in merito? So che è dispersante e caricata con polvere JK6.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da cianna23Gentilissimi,
chiedo se, a seguito della nuova ordinanza n. 733 del 1 aprile 2021
https://www.regione.lombardia.it/wps/...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseDiario di bordo 6 e 7 Marzo 2021
Il Talento, chi era costui?
Era da un po' di tempo che non mi recavo nella Riserva dei Conti...-