Cannocchiali Schmidt & Bender
Comprimi
X
-
Domanda per chi è più attento alle cose teoriche/lette che pratiche......................https://www.brignoliarmi.it/nikon-mo...-11881-it.html
Mi ha un poco sorpreso il riferimento internet ad una armeria (confesso di non aver verificato come si propongono). Non le importava Canicom ? [:-bunny]Commenta
-
Non entro sull'eventuale apprezzamento, conoscenza, o validità del marchio, ma trovo comunque corretto informare che hanno da pochissimo rinnovato completamente tutte le linee dei riflescope ... Per la distribuzione Canicom è un canale separato che provvede a rifornire le armerie, e dal loro sito si vedono per ogni provincia le armerie concessionarie ; ad es. nella mia provincia c'è ne sono 2 .. Però c'è anche Nital che distribuisce nei negozi concessionari di foto-ottica . .... Un particolare da far notare ; di Nikon si trovano spesso in vendita modelli come rimanenze di passata produzione, spesso a prezzi scontati .Ultima modifica louison; 30-09-20, 22:42.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MugoBuon giorno, vi chiedevo se qualcuno ha i contatti del rappresentante italiano della Schmit &Bender perché ho un cannocchiale variabile 3-12x50 che...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da louisonSu Aliexpress mi sono imbattuto in questo famoso marchio contraffatto ; i modelli sono il 5-15x44 e il 5-22x50 versioni FFP (con il 1° piano focale)...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da brigante1Buonasera, un mio carissimo amico smette di andare a caccia per motivi personali ed ha deciso di vendere le sue armi, le sue ottiche ed i suoi attacchi....
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DengekiChe si parli di binocoli o di ottiche da puntamento, le lenti (tutte o alcune) presentano uno o più strati di rivestimento finalizzati a ottimizzare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta