Cannocchiali Schmidt & Bender

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

deca Scopri di più su deca
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico.83
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2014
    • 2724
    • Bologna

Originariamente inviato da guli51
    Non so, il mio è vecchiotto, credo che sia il modello antecedente al classik, in quanto non c' è la scritta " CLASSIK ". Ma li suppongo uguali. Sia il mio che quello di mio genero con mildot senza illuminazione hanno il parallasse fisso a 200 m.
    In valle sono diffusissimi....
    Ciao
    Guli51

Penso sia proprio uguale al mio klassik

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Originariamente inviato da louison
      Domanda per chi è più attento alle cose teoriche/lette che pratiche.

Mi ha un poco sorpreso il riferimento internet ad una armeria (confesso di non aver verificato come si propongono). Non le importava Canicom ? [:-bunny]

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4237
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Originariamente inviato da paolohunter
        Domanda per chi è più attento alle cose teoriche/lette che pratiche.

Mi ha un poco sorpreso il riferimento internet ad una armeria (confesso di non aver verificato come si propongono). Non le importava Canicom ? [:-bunny]
        Non entro sull'eventuale apprezzamento, conoscenza, o validità del marchio, ma trovo comunque corretto informare che hanno da pochissimo rinnovato completamente tutte le linee dei riflescope ... Per la distribuzione Canicom è un canale separato che provvede a rifornire le armerie, e dal loro sito si vedono per ogni provincia le armerie concessionarie ; ad es. nella mia provincia c'è ne sono 2 .. Però c'è anche Nital che distribuisce nei negozi concessionari di foto-ottica . .... Un particolare da far notare ; di Nikon si trovano spesso in vendita modelli come rimanenze di passata produzione, spesso a prezzi scontati .
        Ultima modifica louison; 30-09-20, 22:42.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..