Bipiede vanguard 1qs
Comprimi
X
-
Forse sono un pò tardo oppure la demenza si avvicina. Fatto sta che non vedo come quel bipiede (prezzo interessante) possa essere fissato a una CZ 550.
Il mistero si infittisce guardando la seconda foto, che raffigura una carabina munita di cinghia (quella è chiara) e, forse, di bipiede in legno mentre il Vanguard sembra essere in metallo.Commenta
-
La mia domanda è proprio quella
Allora il treppiede in legno è fatto artigianalmente con tre
manici di scopa non è attaccato alla carabina.
La foto è per far capire che attacco ha la mia carabina e dato che non me ne intendo chiedevo se il Vanguard potrebbe essere fissato lì.
Spero di essermi spiegato beneCommenta
-
Tu ti sei spiegato, la Vanguard un pò meno.
Ho curiosato nel loro sito scoprendo che la sella è compatibile con slitte Picatinny, che non mi pare esistano sulla tua carabina.
Mi sembra che alla Vanguard abbiano velleità di espansione nel settore "Caccia" ma che non se ne intendano.Commenta
-
Avendo varie CZ, dal .22 LR al .375 H&H, la soluzione più semplice è senza dubbio l'Harris, che uso su tutte le armi che porto a caccia. Sull'arma da tiro, che è provvista di rotaia sotto l'astina, ho montato un adattatore Picatinny, poiché risultava facile ed economico sfruttare la rotaia per questo scopo.Commenta
-
Vi spiego una piccola curiosità la Vanguard comunque non si riesce a contattare dal sito ne' per mail né per telefono se si clicca una delle due cose da "pagina non trovata "
Invece qualcuno che mi da' un prodotto o un link per la mia carabina però a sgancio rapido e da non svenarsi
Avete idee?Commenta
-
Commenta
-
Cerca zeadio , non saprei dirti quanto possano essere affidabili, sicuramente il prezzo è abbordabile.
Non ricordo se Paolo o Springer, ne parlavano relativamente bene pur mettendo in guardia circa la fascia qualitativa del prodotto.
Su quelle indicazioni l’ho preso , per curiosità, ma anche se l’ho portato in giro sia sulla bergara che sulla CZ, non sei è mai presentata l’occasione di utilizzarlo “nel pieno delle sue funzioni” dato che ho sempre tirato con bipiede chiuso poggiato a rami o recinzioni.
Smontato Adesso è a prendere polvere in un angolo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarRagazzi questo bipiede fa bene secondo voi per la mia cz 550 non devi comprare nessun adattatore?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da hisdastarRagazzi ho acquistato il vamguard 1qs alla fine però il perno sul calcio non passa dal foro della piastrina di montaggio.
Vi allego le foro per...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti .. Sapreste dirmi se esiste il bipiede per la carabina browning MK3, e chi lo vende ...??
Io in rete fino ad ora non ho trovato...-
-
-
da paolohunterIeri ho collaudato a caccia un bipiede nuovo (nuovo per me, probabilmente lo vedo girare da almeno 20 o 30 anni ma non ne ho mai avuto uno).
...-
-
-
Buongiorno a tutti, visto che con il funzionalissimo 3piede primos, sparando da seduto non riesco ad avere la stabilità per essere preciso oltre i 250...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta