Io in rete fino ad ora non ho trovato niente...
bipiede
Comprimi
X
-
-
Non so se esiste uno specifico, però ricordo di aver letto di un tipo con attacco magnetico, presumo che vada bene per quasi tutte le carabine. -
FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
(Dante Alighieri )Commenta
-
Evitare quelli che si “‘appendono “” alla canna. Con piccole modifiche al sottocanna si possono applicare molti bipiede. A me piace molto lo Spartan Javelin, costa tanto però vuoi mettere con quelli da 30€ su Amazon?
[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=_C0uZ0HGHGE[/VIDEO]
[brindisi]Ogni mattina si alzano un furbo e un coglione.
Se si incontrano l'affare è fatto. Waltere (gigiproietti)Commenta
-
Commenta
-
Senza dubbio, ma nella malaugurata ipotesi che non ne trovi uno compatibile con gli attacchi della carabina, poteva essere una alternativa.
---------- Messaggio inserito alle 04:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------
si
Però non ne conosco l'efficacia, io utilizzo il trepiede o il monopiede , non ho mai pensato ad un tiro sdraiato per le zone dove vado.Commenta
-
Io non lo uso, ma il treppiede va attaccato al portacinghia, non agli attacchi de che ??Senza dubbio, ma nella malaugurata ipotesi che non ne trovi uno compatibile con gli attacchi della carabina, poteva essere una alternativa.
---------- Messaggio inserito alle 04:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------
si
Però non ne conosco l'efficacia, io utilizzo il trepiede o il monopiede , non ho mai pensato ad un tiro sdraiato per le zone dove vado.
Qualora il portacinghia fosse attaccato alla canna, il trappiede va attaccato al calcio.Commenta
-
Non ho capito se parliamo di 2 cose diverse io uso il primos con 3 gambe e non attacco nulla mi fa solo da appoggio.
Commenta
-
Io ho le versioni "economiche" (se così si possono definire [:142]) ma per me valgono i soldi che costano!Evitare quelli che si “‘appendono “” alla canna. Con piccole modifiche al sottocanna si possono applicare molti bipiede. A me piace molto lo Spartan Javelin, costa tanto però vuoi mettere con quelli da 30€ su Amazon?
[brindisi]
Praticità 100% con un occhio di riguardo all'estetica che personalmente non sottovaluto [emoji106]Commenta
-
Buon giorno a tutti , finora tutti i prodotti di cui stiamo discutendo hanno l'attacco per la vite posta sull'astina copricanna , nell'MK3 questa vite , che si toglie con chiave a brugola, è posta a scomparsa nella parte terminale dell'astina, in pratica come per i semiautomatici a canna liscia.. quindi secondo me deve essere un bipiede con attacco specifico....FATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
-
Penso che con una comune vite più lunga si possa fissare l'attacco universale Spartan che viene fornito col Javeline (lite o standard che si scelga) ... nel caso si propenda per quelloBuon giorno a tutti , finora tutti i prodotti di cui stiamo discutendo hanno l'attacco per la vite posta sull'astina copricanna , nell'MK3 questa vite , che si toglie con chiave a brugola, è posta a scomparsa nella parte terminale dell'astina, in pratica come per i semiautomatici a canna liscia.. quindi secondo me deve essere un bipiede con attacco specifico....Commenta
-
si, io continuavo il discorso del bipiede..... anche se erroneamente o scritto trepiede.Non ho capito se parliamo di 2 cose diverse io uso il primos con 3 gambe e non attacco nulla mi fa solo da appoggio.
https://picclick.it/Primos-Trigger-B...925101696.htmlCommenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Ciao enrico hai per caso qualche foto esplicativa di quest'attacco...
io fino a ora ho trovato solo il bipiede Parker-hale che si potrebbe adattare alla mia carabina , ma lo fanno in inghilterra e sembra che non l'ho spediscono fuori ..cosi almeno ho letto nel loro sitoFATTI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, MA PER SEGUIR VIRTUTE E CANOSCENZA
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti, volevo raccontarvi la recente cazzata fatta. Magari evito a qualcuno di ripeterla.
Un po' lungo da leggere, ma basta un click per...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Tom SierraBuongiorno,
Come da titolo vendo questo v6 zeiss 2.5-15x56i con torrette e scina. Acquistato il 17 dicembre 2022. Compreso di scatola, garanzia...-
Canale: Annunci compra vendita
25-05-23, 07:25 -
-
da hisdastarBuongiorno
Questo bipiede ha tutto l'occorrente per essere montato su una cz 550?
Senza altri accessori?
...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da hisdastarRagazzi questo bipiede fa bene secondo voi per la mia cz 550 non devi comprare nessun adattatore?
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Avevo preso qualche tempo fa d' occasione da un' utente del forum un PARD NV007A, quello di prima serie.
Avendo ora la possibilità di fare...-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta