E' brutto e inguardabile come solo un "tipo Harris" può essere, con tutte quelle punte, molle a vista e altre "schifezze" estetiche.
Poi questo, dotato di un doppio snodo per terreni in pendenza e per inclinare l'arma rispetto alla base con una piastrina che è peggiore di un riccio di mare dentro alle mutande [:D]
Per motivi inspiegabili è enorme e ultrapuntuta. Con carabina alla spalla ti si conficca qualcosa sottopelle (se sei fortunato). Se avevi la sventura di indossare un capo costoso..... è come averlo "prestato" alla mia nuova cucciola di lagotto.... un bel taglio.
E' obbligatorio portare l'arma "in avanti" con cinghia dietro (come si dovrebbe fare sempre, in teoria), pena il supplizio di questa piastra.
Poi metti giù la carabina.... ed è spettacolare. Un comfort al tiro come ho provato solo con bipiedi da gara ultratecnologici e costosi.
Le gambe sono in tre sezioni (non le solite due, una fissa ed una mobile con molla ma una fissa e due mobili). Chiuso spari divinamente da steso, allungane uno e risolvi quasi tutti i casi di terreno complicato (come ieri che ho tirato verso il basso), allungane due ed hai una ottima base per un tiro da seduto a terra (ad esempio se hai paglie alte davanti).
Ieri mi sono praticamente innamorato. Alla prima occasione voglio mettere le mani su quella piastra e renderla "umana".
Un difetto ? Purtroppo costa troppo poco.............. [:-clown][:-clown][:-clown] (50-60 euro)
---------- Messaggio inserito alle 11:47 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:46 AM ----------
Alla prima metto una foto........ ma è sostanzialmente un Harris, credo lo conoscano tutti
Commenta