Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
perchè invece dei 5 minuti in più , ho avuto più di mezz'ora in meno. E sono strasicuro che con un'altra ottica , anche di scarsa qualità a quell'ora e con quella luce non avrei avuto nessun problema a sparare.Ho usato in passato armi con sopra swarovski e non ho mai avuto problemi di questo genere. Mi viene da pensare che la qualità non si sia accompagnata ai prezzi.
NB. Non l'ho scritto prima perchè la morte del mio pc e poi un intervento chirurgico che mi ha frenato nell'acquisto di un nuovo pc me lo hanno impedito.
Per prima cosa i miei auguri affinchè tu possa rimetterti velocemente in forma.
Lasciami dubitare della tua strasicurezza. La qualità delle lenti e dei trattamenti antiriflesso Swaro sono di grande qualità e non confrontabili con ottiche di bassa fascia.
Mi sorge un dubbio ... forse avevi 30 ingrandimenti ?? In condizioni limite meglio abbassare gli ingrandimenti. Guli51
Per prima cosa i miei auguri affinchè tu possa rimetterti velocemente in forma.
Lasciami dubitare della tua strasicurezza. La qualità delle lenti e dei trattamenti antiriflesso Swaro sono di grande qualità e non confrontabili con ottiche di bassa fascia.
Mi sorge un dubbio ... forse avevi 30 ingrandimenti ?? In condizioni limite meglio limitare gli ingrandimenti. Guli51
Dubita pure ma quel che ho visto è molto chiaro. Gli ingrandimenti erano a 12 e se anche fossero stati a 25 non doveva capitare.. E sono pure certo che nelle stesse condizioni quel problema si ripeterà. Di riflessi nelle ottiche ne ho viste tante e di tutti i tipi. Ma cosi' da non vedere dentro non mi era mai capitato. Peraltro si tratta proprio di un riflesso tipo specchio, che mi vien da pensare sia causato proprio dai trattamenti sulle lenti che saranno un vantaggio quando la luce è bassa , ma che sono un tremendo problema in quelle particolari condizioni.
Per il resto grazie, mi sono già ripreso visto che la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i punti che tiravano a ogni minimo movimento.
Dubita pure ma quel che ho visto è molto chiaro. Gli ingrandimenti erano a 12 e se anche fossero stati a 25 non doveva capitare.. E sono pure certo che nelle stesse condizioni quel problema si ripeterà. Di riflessi nelle ottiche ne ho viste tante e di tutti i tipi. Ma cosi' da non vedere dentro non mi era mai capitato. Peraltro si tratta proprio di un riflesso tipo specchio, che mi vien da pensare sia causato proprio dai trattamenti sulle lenti che saranno un vantaggio quando la luce è bassa , ma che sono un tremendo problema in quelle particolari condizioni.
Per il resto grazie, mi sono già ripreso visto che la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i punti che tiravano a ogni minimo movimento.
Il riflesso nell'oculare capita, al di la della marca e qualità dell'ottica, se una buona luce batte sull'oculare può ostacolare o annullare la visione, più volte ho usato il cappello o giacca per fare ombra all'oculare e riuscire a vederci dentro, particolarmente fastidioso il sole laterale, più volte ho dovuto fare ombra ad amici che dovevano tirare e non potevano farlo per riflessi nell'oculare, succede anche con il binocolo di dover fare ombra ad un oculare.
Di tiri serali non ho esperienza, mai fatti, certo dovevi avere un bel cielo blu e sparando in basso la lente era ben messa per il riflesso, se ricapita metti qualcosa sulla testa e ottica e fai scuro.
Il riflesso nell'oculare capita, al di la della marca e qualità dell'ottica ... particolarmente fastidioso il sole laterale, più volte ho dovuto fare ombra ad amici che dovevano tirare e non potevano farlo per riflessi nell'oculare, succede anche con il binocolo di dover fare ombra ad un oculare.
==================
Con i binocoli e facile ovviare al disturbo del sole o luce laterale ; alcuni marchi evitano il problema adottando semplice conchiglie oculari muniti di paraluce laterale (es. Steiner) /QUOTE]
Buona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
Salve a tutti, apro questo post per condividere la mia esperienza con l'assistenza post vendita dei prodotti HikMicro. Cominciamo dall'inizio a marzo...
Buon giorno a tutti, in attesa della video recensione vi presento l'unboxing del nuovo binocolo Swarovski Optik EL Range 12x42 . Ringrazio Marco Lucchini...
Buonasera, forse a breve prenderò una nuova carabina in 223 , per capirsi una cz 527, se l'acquisto andasse in porto sarebbe nuda senza ottica, per questo...
Buongiorno
ottica swarovski habicht pvi 2 2,5x10x56 illuminata , ben tenuta con scatola originale
...
2Foto
14-06-23, 15:40
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta