Grazie Swarovski

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

guli51 Scopri di più su guli51
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • guli51
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2016
    • 1657
    • Trento

Originariamente inviato da bosco64

perchè invece dei 5 minuti in più , ho avuto più di mezz'ora in meno. E sono strasicuro che con un'altra ottica , anche di scarsa qualità a quell'ora e con quella luce non avrei avuto nessun problema a sparare.Ho usato in passato armi con sopra swarovski e non ho mai avuto problemi di questo genere. Mi viene da pensare che la qualità non si sia accompagnata ai prezzi.

NB. Non l'ho scritto prima perchè la morte del mio pc e poi un intervento chirurgico che mi ha frenato nell'acquisto di un nuovo pc me lo hanno impedito.
    Per prima cosa i miei auguri affinchè tu possa rimetterti velocemente in forma.
    Lasciami dubitare della tua strasicurezza. La qualità delle lenti e dei trattamenti antiriflesso Swaro sono di grande qualità e non confrontabili con ottiche di bassa fascia.
    Mi sorge un dubbio ... forse avevi 30 ingrandimenti ?? In condizioni limite meglio abbassare gli ingrandimenti.
    Guli51

Commenta

• bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4539
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da guli51
      Per prima cosa i miei auguri affinchè tu possa rimetterti velocemente in forma.
      Lasciami dubitare della tua strasicurezza. La qualità delle lenti e dei trattamenti antiriflesso Swaro sono di grande qualità e non confrontabili con ottiche di bassa fascia.
      Mi sorge un dubbio ... forse avevi 30 ingrandimenti ?? In condizioni limite meglio limitare gli ingrandimenti.
      Guli51
      Dubita pure ma quel che ho visto è molto chiaro. Gli ingrandimenti erano a 12 e se anche fossero stati a 25 non doveva capitare.. E sono pure certo che nelle stesse condizioni quel problema si ripeterà. Di riflessi nelle ottiche ne ho viste tante e di tutti i tipi. Ma cosi' da non vedere dentro non mi era mai capitato. Peraltro si tratta proprio di un riflesso tipo specchio, che mi vien da pensare sia causato proprio dai trattamenti sulle lenti che saranno un vantaggio quando la luce è bassa , ma che sono un tremendo problema in quelle particolari condizioni.
      Per il resto grazie, mi sono già ripreso visto che la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i punti che tiravano a ogni minimo movimento.

Commenta

• carpen
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 3161
        • Lombardia

Originariamente inviato da bosco64

Dubita pure ma quel che ho visto è molto chiaro. Gli ingrandimenti erano a 12 e se anche fossero stati a 25 non doveva capitare.. E sono pure certo che nelle stesse condizioni quel problema si ripeterà. Di riflessi nelle ottiche ne ho viste tante e di tutti i tipi. Ma cosi' da non vedere dentro non mi era mai capitato. Peraltro si tratta proprio di un riflesso tipo specchio, che mi vien da pensare sia causato proprio dai trattamenti sulle lenti che saranno un vantaggio quando la luce è bassa , ma che sono un tremendo problema in quelle particolari condizioni.
        Per il resto grazie, mi sono già ripreso visto che la cosa che più mi ha dato fastidio sono stati i punti che tiravano a ogni minimo movimento.

Il riflesso nell'oculare capita, al di la della marca e qualità dell'ottica, se una buona luce batte sull'oculare può ostacolare o annullare la visione, più volte ho usato il cappello o giacca per fare ombra all'oculare e riuscire a vederci dentro, particolarmente fastidioso il sole laterale, più volte ho dovuto fare ombra ad amici che dovevano tirare e non potevano farlo per riflessi nell'oculare, succede anche con il binocolo di dover fare ombra ad un oculare.

Di tiri serali non ho esperienza, mai fatti, certo dovevi avere un bel cielo blu e sparando in basso la lente era ben messa per il riflesso, se ricapita metti qualcosa sulla testa e ottica e fai scuro.

Commenta

• louison
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2012
          • 4179
          • LUGO DI VICENZA
          • NESSUNO

[QUOTE=carpen;n2395362]

Il riflesso nell'oculare capita, al di la della marca e qualità dell'ottica ... particolarmente fastidioso il sole laterale, più volte ho dovuto fare ombra ad amici che dovevano tirare e non potevano farlo per riflessi nell'oculare, succede anche con il binocolo di dover fare ombra ad un oculare.
          ==================
          Con i binocoli e facile ovviare al disturbo del sole o luce laterale ; alcuni marchi evitano il problema adottando semplice conchiglie oculari muniti di paraluce laterale (es. Steiner) /QUOTE]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..