Evento di BInomania in Valtellina 26-28 Agosto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Salimbeni Scopri di più su Salimbeni
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Salimbeni
    Moderatore mondo delle Ottiche
    • Sep 2014
    • 176
    • Varese

Evento di BInomania in Valtellina 26-28 Agosto

Buona sera a tutti. Massimiliano (l'amministratore) di questo forum mi ha dato il consenso, vi scrivo quindi per invitarvi al meeting annuale di Binomania che si terrà dal 26 al 28 di Agosto sopra Morbegno in Valtellina.
    Per gli amanti dei binocoli ci sarà la possibilità di testare (gratuitamente) lo Zeiss Victory SF 8x42 lo Zeiss Victory HT 8x42, lo Swarovski SLC new 8x56. Kowa, inoltre, in anteprima assoluta ha messo a disposizione i nuovi compatti Genesis 8x22 e 10x22. Sono i primi esemplari arrivati in Italia. Li ho confrontati oggi con gli Swarovski Pocket 8x25 e non sono per niente male.
    Ovviamente ci saranno binocoli per uso terrestre a lunga distanza (Kowa Higlander, Docter Aspectem, Fujinon 150, APM 120 e 100 semi apo.
    La visione dei prodotti è ovviamente gratuita, per chi volesse pernottare o mangiare il gestore del Rifugio mi ha concesso un mega sconto.
    Per dormire mi pare siano rimasti 4 posti, per mangiare non c'è alcun problema!
    Trovate tutto a questo indirizzo:
    Dopo due anni di assenza dal mitico rifugio di Corrado Morelli, ritornano gli eventi di Binomania e questa volta sarà con il...botto. Grazie alla collaborazione di Markus Ludes di APM-Telescopes sarà possibile provare in anteprima il nuovo binocolo APM 120 SD. Questo binocolo, almeno sulla carta, possiede delle c ...

Vi aspettiamo.
    Piergiovanni Salimbeni
    www.binomania.it

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..