Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Vintage contro moderno: Zeiss Oberckochen, vs Kern Aarau, vs Swarovski Habicht
Buona sera a tutti!
In vista di comparare alcuni binocoli crepuscolari vintage contro le recenti produzioni, mi sono divertito a confrontare due binocoli degli anni Settanta, contro uno Swarovski Habicht 8x30 nuovo fiammante.
Sarei curioso di conoscere le vostre esperienze riguardo i vecchi binocoli. Grazie, come sempre, per l’attenzione, buona visione e buon fine settimana a tutti.
Premessa Era da qualche anno che volevo scrivere una comparativa tra binocoli vintage e binocoli nuovi. Non avevo mai trovato il modo e il tempo. Per fortuna, grazie alla collaborazione di Marco Lucchini di Foto video Lucchini di Domodossola ho avuto la possibilità di confrontare uno Swarovski Habicht 8x30 ...
interessantissimo articolo che, come tu stesso affermi, porta a conclusioni attese ... ma mai "certificate" da un soggetto autorevole!
Grazie
Ti consiglio però di postare sulla sezione Armi e Polveri (o su Caccia di selezione) perché nelle varie sezioni di cinofilia dubito tu possa trovare il confronto cercato.
Ti consiglio però di postare sulla sezione Armi e Polveri (o su Caccia di selezione) perché nelle varie sezioni di cinofilia dubito tu possa trovare il confronto cercato.
[brindisi]
esatto...
spostato.
grz
x piergiovanni [MENTION=18535]binomania[/MENTION] : mi sono permesso di modificare il tuo post ed inserire anche il link diretto al tuo video per una maggiore visibilita' anche all'interno del forum stesso.
x piergiovanni [MENTION=18535]binomania[/MENTION] : mi sono permesso di modificare il tuo post ed inserire anche il link diretto al tuo video per una maggiore visibilita' anche all'interno del forum stesso.
Buona sera a tutti. Grazie alla collaborazione di Marco Lucchini ho avuto la possibilità di utilizzare durante i mesi di marzo e aprile il nuovissimo...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta