Il mondo delle ottiche.. un nuovo forum dedicato.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Er Mericano
    Guru del forum
    • Feb 2022
    • 1867
    • Alabama
    • Labrador

    #16
    Originariamente inviato da Yed
    Sta volta, Bignami non c'entra, però...[:D]
    Chiedo venia a Bignami, quindi. Ma che io sappia e' lui che ha l'esclusiva sui Leupold--o almeno cosi' mi hanno detto.
    Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!

    Commenta

    • cero
      Guru del forum
      • Jan 2009
      • 2952
      • Romagna

      #17
      Ti hanno detto male, è Paganini.

      Commenta

      • trikuspide
        Guru del forum
        • Jan 2019
        • 5654
        • Sicilia

        #18
        Mi pare di capire che lo stesso prodotto pagato in dollari ha un prezzo "abbastanza" più basso di quando lo si paga in euro( e non è una questione di s/valutazioni monetarie).... C'è solo che per fare quelle 6/9 ore di viaggio dall'America all'italia viene toccato
        solo dall'importatore e basta questo tocco a trasformare tutte le sue componenti di metallaccio americano in pregiato oro europeo , quindi determinare un esoso e spesso sproporzionato aumento di prezzo.
        Personalmente, neanche io sarò mai disposto a pagare 10€ una mela solo perché porta appiccicato un famoso bollino blu o perché è stata raccolta da paperon de paperopoli
        ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

        Commenta

        • TYPHOON
          Guru del forum
          • Apr 2013
          • 2532
          • Potenza

          #19
          Il punto è proprio questo: le ottiche americane qui da noi hanno prezzi molto più alti, per cui a parità di prezzo conviene un'europea (S&B, Zeiss e Leica in primis). Personalmente S&B PM II tutta la vita.

          Commenta

          Attendere..