Chi mi viene a trovare? Possibilità di provare Zeiss e Meopta
Comprimi
X
-
Chi mi viene a trovare? Possibilità di provare Zeiss e Meopta
Buon pomeriggio a tutti, so che la Riserva Naturale Brabbia (Varese) centra poco con l'attività venatoria, tuttavia volevo informavi che in occasione della feste delle Oasi sono stati invitato a presenziare come "Binomania" con un piccolo stand. Chi verrà avrà la possibilità di partecipare con la famiglia agli eventi proposti dall'oasi e di visionare materiale Zeiss e Meopta sul campo, grazie alla collaborazione di Bignami. Ovviamente, visto il contesto, portero' solo binocoli e spotting scopes. Ci saranno prodotti della serie Victory SF e HT, Conquest HD , Terra, Harpya, Meopro Air e Meopro HD. Chi volesse venire a provare lo Zeiss DTI 3/35 mi avvisi. Grazie.https://www.binomania.it/evento-13-giugno/Piergiovanni Salimbeni
www.binomania.it -
Bellissima iniziativa Piergiovanni!
Io, purtroppo, sto lontanuccio...
In bocca al lupo per tutto.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!" -
-
Grazie a tutti. Inseriro' qualche foto nel forum, domenica o lunedi.Piergiovanni Salimbeni
www.binomania.itCommenta
-
l'armiere amico di circa 45 anni mi ha fatto un prezzaccio
sull'ultimo esemplare in armeria in scatola ancora intonsa
LEICA MAGNUS 2..4 16 X56 RET. 4A illuminato con parallasse
avrò fatto un affare? luminosità superiore al kahles vecchio
che ne pensate?? grazie [brindisi]Commenta
-
Io ce l'ho. Se non ti va bene questo, non saprei cosa consigliarti. Per le caccie crepuscolari dovrebbe essere il top.l'armiere amico di circa 45 anni mi ha fatto un prezzaccio
che ne pensate?? grazie [brindisi]
L'unica cosa inutile ai fini della caccia, che ha il mio, è la torretta balistica. Almeno per il tipo di caccia a cui ho destinato questa ottica: non puoi stare a perder tempo quando ce l'hai nella croce.
Inoltre Leica, a differenza di Zeiss, non ha sputtanato il marchio offrendo anche serie economiche, altrove assemblate etc. Come se un produttore di Brunello per coprire anche altre fasce di mercato si mettesse a produrre vino da tavola in confezioni di cartone politenato. Io ero un buon cliente di Zeiss, ma ora ho trovato un validissimo sostituto.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
come si usa il parallasse? 2 kahles elia senza un kite optkis senza.
ciao palo e grazie mille se dai lucidazioni a un 73enne che ha deciso di
crepare con fucile in mano liscio o rigato fa lo stesso
un grazie mille Paolo e salute a tutti [brindisi]Commenta
-
L'ottica è eccellente e su questo ci sono pochi dubbi.l'armiere amico di circa 45 anni mi ha fatto un prezzaccio
che ne pensate?? grazie [brindisi]
Hai fatto un affare? Dipende sempre dal prezzo ..... a prestazioni sarai ben coperto ;)Commenta
-
Devi impostare la distanza a cui stai sparando sull'apposita torretta (o sulla campana anteriore, come sui vecchi Swarovski), così da evitare lo spostamento apparente del reticolo rispetto al bersaglio quando muovi il tuo occhio rispetto all'estrazione pupillare.Commenta
-
Inoltre nelle brevi/issime distanze ti permette pure di mettere a fuoco cosa stai guardando.Commenta
-
Dipende da dove inizia la scala di regolazione della parallasse: sul mio PM II comincia da 10 metri, ma su altre ottiche si parte da più lontano. Caso a se è lo S&B 1-8x24 PM II Short Dot Dual CC: impostando l'ingrandimento a 1X regola automaticamente la parallasse a 10 metri e si usa come punto rosso.Commenta
-
grazie a tutti farò sapere dove comincia il parallasse salute a tutti [brindisi]Dipende da dove inizia la scala di regolazione della parallasse: sul mio PM II comincia da 10 metri, ma su altre ottiche si parte da più lontano. Caso a se è lo S&B 1-8x24 PM II Short Dot Dual CC: impostando l'ingrandimento a 1X regola automaticamente la parallasse a 10 metri e si usa come punto rosso.Commenta
-
il parallasse parte in pratica da 0 fai girare da 50 a 300
poi giri un pezzetto piu lungo e trovi la cifra 8 non so cosa sia
non ho ancora letto le istruzioni comunque l'ottica è limpidissima
alme no nello scuro della sera spero di aver fatto un affare con 1850 € [:142]
salute a tuttiCommenta
-
L'otto che dici di vedere è il simbolo di infinito.il parallasse parte in pratica da 0 fai girare da 50 a 300
poi giri un pezzetto piu lungo e trovi la cifra 8 non so cosa sia
non ho ancora letto le istruzioni comunque l'ottica è limpidissima
alme no nello scuro della sera spero di aver fatto un affare con 1850 € [:142]
salute a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Ho appena pubblicato la video recensione del binocolo telemetro Meopta MeoPro Optika LR HD 10x42. Costa 1349 euro IVA INCLUSA e...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
07-05-21, 19:22 -
-
da SalimbeniFinalmente, sono riuscito a testare un esemplare del nuovo binocolo Meopta MeoPro AIR HD 8x42. Possiede delle caratteristiche molto interessanti, che...
-
30-04-21, 18:28 -
-
da SalimbeniQuesta volta sul mio canale YouTube vi presento il binocolo Meopta MeoPro HD 10x42 HD. Costa circa 600 euro ed ha varie frecce al suo arco...vediamo come...
-
-
-
da FrancescoCiao a tutti, ho appena pubblicato un nuovo video in cui vi propongo la nuova Meopta MeoHunter 3-15x50 FFP, un’ottica dalle caratteristiche piuttosto...
-
-
-
da MattoneAl solito, curiosando in giro ho trovato (in inglese, ma con google translate si aggira tranquillamente l'ostacolo) questo interessante factory tour di...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta