Quando chi mi deve dare consigli è più ignorante di me....come faccio?
Comprimi
X
-
Bruno...se vuoi ti mando la fotocopia dei miei certificati e ve se non c'è timbrato il risultato.......in fin dei conti alla signorina dell'Enci di Perugia(perchè a Milano sanno benissimo cos'è un VJP,tanto è vero che mi han detto di denunciare il disguido) cosa interessa se i tedeschi timbrano il certificato o no??? che faccia il suo lavoro senza pensare che gli altri si comportano da furbetti come lei!!
Ragno è troppo educato e paziente......la distinta Milano l'Ha spedita il 2 marzo....e questa rompe le palle???Commenta
-
RISOLTO!!!!!
Sono andato al grppo cinofilo ed ho mostrato il certificato mandato via fax dal Dr. Balanzone per spiegare meglio cosa dovrebbe avvenire ( a parte il risultato 73 che mi sta sia largo che lungo). Mi ha detto che non va bene, non si fa, non esiste....comunque il certificato l'aveva già pronto sul tavolo.
Che i colleghi di milano l'abbiano chiamata dopo la telefonata di Pigkill?
Quando siamo rimasti soli le ho spiegato bene il motivo per cui si fanno queste cose ed alla fine ha ammesso che è un modo intelligente di valutare(e tenere sotto controllo il rendimento) i cani.Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
vecchio "ottopiedi".....mo telefono alla tua dolce metà!![regol]:-pr:-prCommenta
-
Comunque visto che si dubita... prova a vedere il disciplinare fatto dal Ministero delle politiche agricole e forestali - Norme tecniche - Libro genealogico del cane di razza art. 11, comma 2 e 3.
Poi ognuno fa quello che vuole... però quanto meno è informato che potrebbe incorrere nelle sanzioni previste dallo Statuto ENCI.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
[menaie][bastone][bastone]:-pr
Mandi
Alessandro
-
Passione Drahthaar
-
Passione Drahthaar
-
Francamente penso che il libretto dell qualifiche serva solo in Italia in quanto le "gare" ripetute in eterno, idem le expo..., servono a ben altri scopi che quello di ottenere un risultato definitivo.
Il controllore di allevamento arriva...stampiglia il numero di certificato nell'orecchio a mo di tatuaggio e il gioco è fatto...cos' avresti tatuaggio e certifcato immediatamente.
Invece !!! Anni di attesa per un pedegree, mentre tassativamente devi pagare subito e compilare tutti gli stampati, da loro richiesti, immediatamente...
E poi ci sono sempre i 15 eurini da sganciare...
Che bello.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...Commenta
-
forse l'articolo 19??
però dice che chi sottragga,alteri o contaffaccia i documenti..... è perseguibile
il risultato della VJP viene indicato nello spazio apposito!!Commenta
-
http://www.enci.it/documenti/dm21095.pdf
forse l'articolo 19?? però dice che chi sottragga,alteri o contaffaccia i documenti..... è perseguibile il risultato della VJP viene indicato nello spazio apposito!!
Se non ricordo male alcuni anni fa fu commissariata una SS di cani di utilità e/o difesa (azz.. la memoria) proprio perchè timbrava le qualifiche direttamente sul pedigree.
Vedi un pò qua: http://www.enci.it/documenti/norme_t...e_completo.phpBruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 16 lug 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 18:46 -
-
Scadenza iscrizioni: 13 mar 2025
Info:
PERUGIA - GRUPPO CINOFILO PERUGINO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
27-02-25, 18:32 -
-
da gbiaforaSalve e un buon anno a tutti, avrei una domanda , essendo selettore con esame quiz e tiro a 100 metri e anche bio regolatore dopo due anni il mio ATC...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 7 gen 2025
Info:
SIS DELEGAZIONE UMBRIA
Responsabile fiscale
Ind:VIA S....-
02-01-25, 09:32 -
-
da cioni ilianoDovrò rinnovare il PDA nel mese di febbraio p.v.. Chiedo ai colleghi quanto permane la validità del certificato del medico di famiglia dalla sua emissione....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta