Quando chi mi deve dare consigli è più ignorante di me....come faccio?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ragno Scopri di più su ragno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Quando chi mi deve dare consigli è più ignorante di me....come faccio?

Ragazzuoli, sentite questa.
    Sabato dovrei partecipare alla VJP con la piccola Cuba.
    Il risultato della prova verrà scritto sul certificato del cane.
    Visto che dall'enci non si sentiva niente dei certificati il "buon" Pgkill si è mosso per tempo spingendo e rispingendo in modo da farsi spedire i vari certificati della cucciolata per tempo e c'è riuscito.
    L'enci ha spedito i certificati ai vari guppi cinofili locali e tutti tranne me l'hanno ricevuti.
    Ho chiamato per avere notizie ma mi hanno risposto che quì a Perugia stanno ancora stampando i certificati inviati dall'enci in novembre 2008!!!!!!!
    Ho chiesto se potevano farmi il favore di far passare avanti la pratica vista l'urgenza (il certificato mi servirebbe sabato 04/04/2009) spiegando il motivo. Mi è stato risposto, che io volevo fare il furbo perchè la VJP non esiste e se anche esistesse il certificato non serve ma serve il libretto di lavoro solamente. Ho cercato di spiegarmi meglio ma, dopo che l'addetto di Perugia ha chiamato a Milano, mi ha riconfermato che quello di cui parlavo non esiste e che non mi facevano avanzare la pratica perchè stavo facendo il furbo!!!!!!!!!
    Oggi terzo giorno di telefonate, ora passo alle maniere un pò più drastiche!
    Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
  • generalelibellula
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2006
    • 2223
    • Noto, Siracusa, Sicilia.
    • Wilma B.I./B.A.

Questi certificati sono un problema per tutti... anche io ci corro dietro da qualche mese...
    Quaeque relicta derelicta
    Generale Libellula

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• PigKill

Ragno.......chiama Milano e fatti dare il numero di raccomandata che ha spedito i certificati a Perugia!! poi senti le poste e vedi di rintracciare il tutto!
      Perugia non deve stampare un cazz!! ha già fatto tutto Milano che poi ha spedito a Perugia

Commenta

• ragno
        coniglio blablabla
        • Jul 2007
        • 2642

Originariamente inviato da pigkill
        Ragno.......chiama Milano e fatti dare il numero di raccomandata che ha spedito i certificati a Perugia!! poi senti le poste e vedi di rintracciare il tutto!
        Perugia non deve stampare un cazz!! ha già fatto tutto Milano che poi ha spedito a Perugia
        Paolo, loro si difendono così! Mi dicono che ancora stanno facendo quelli di Novembre e che quindi i miei non sono pronti! Mò m'incaz..
        Passione Drahthaar

Commenta

• ALFIO68

salve,amici ma si puo denunciar chi lavora male,si mette tutto in mano agli avvocati,bisogna pungergli il deretano,magari pagar penali o altre,dato la legge di oggi si puo' perdere il posto per scarso lavoro(come onorevole ha legiferato).
          saluti a tutti

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

Originariamente inviato da ragno
            Paolo, loro si difendono così! Mi dicono che ancora stanno facendo quelli di Novembre e che quindi i miei non sono pronti! Mò m'incaz..

intanto manda un fax o qualcosa con stampata una schermata relativa alla VJP oppure fai chiamare dagli organizzatori, ti conviene andare di persona però... io cose simili le ho sempre risolte entrando negli uffici in modalità "muflone on"....
            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

sto aspettando che mi risponda Milano e poi senti chi si incazza!!!

Commenta

• ragno
                coniglio blablabla
                • Jul 2007
                • 2642

Originariamente inviato da Rossella
                io cose simili le ho sempre risolte entrando negli uffici in modalità "muflone on"....
                Mi immagino Ross, se avessi te vicino mi sentirei più sicuro che con un fucile in mano!
                La cosa che mi fa incazz... di più è che devo parlare sempre con la stessa ragazza, quindi devo pure trattenermi, è donna femmina!!!!
                Passione Drahthaar

Commenta

• Alboinensis
                  Moderatore Continentali Esteri
                  • Nov 2008
                  • 8422
                  • Brescia - Lombardia
                  • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

[:-bunny]... un fondo di verità c'è, la prova di cui parli non è riconociuta dall'ENCI ma solo dalla VDD in Germania... inoltre in Italia non è consentito scrivere o timbrare sul certificato (pedigree), solo l'ENCI può effettuare tale operazione in caso di passaggi di proprietà.
                  Per le qualifiche esiste il libretto di lavoro che può essere rilasciato anche se non hai ancora il pedigree scrivendo nell'apposito spazio - LOI in corso.
                  Bruno Decca
                  "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• ragno
                    coniglio blablabla
                    • Jul 2007
                    • 2642

Paolo, cosa stampano non lo so, ma loro mi hanno detto così. Magari stampano le cartoline per il ritiro.
                    Passione Drahthaar

Commenta

• PigKill

uomo o donna in questi casi non conta!! lo stipendio lo paghiamo noi,quindi si devono attivare senza troppe storie di fantascienza!!

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

Originariamente inviato da ragno
                        Mi immagino Ross, se avessi te vicino mi sentirei più sicuro che con un fucile in mano!
                        La cosa che mi fa incazz... di più è che devo parlare sempre con la stessa ragazza, quindi devo pure trattenermi, è donna femmina!!!!

***non devi essere scortese, solo fermo..

io ,in un caso simile, tentavo invano di telefonare, mi rimbalzavano da un ufficio all'altro, mi mettevano in attesa o non rispondevao più. Sono partita a razzo (fortuna che gli uffici sono relativamente vicini) visto che era quasi l'orario di chiusura e mi sono presentata con un "Salve... sono quella a cui continuate a sbattere il telefono in faccia".... impallidimento generale!!!!
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da alboinensis
                          [:-bunny]... un fondo di verità c'è, la prova di cui parli non è riconociuta dall'ENCI ma solo dalla VDD in Germania... inoltre in Italia non è consentito scrivere o timbrare sul certificato (pedigree), solo l'ENCI può effettuare tale operazione in caso di passaggi di proprietà.
                          Per le qualifiche esiste il libretto di lavoro che può essere rilasciato anche se non hai ancora il pedigree scrivendo nell'apposito spazio - LOI in corso.
                          Bruno...queste prove non saranno riconosciute dall'Enci,ma se a me hanno stampato i certificati .....la Cuba fa parte della stessa cucciolata!!
                          l'unica differenza sta nel fatto che lei era già intestata a Ragno sul modello B!!

Commenta

• Christian O.

Ciao Pigkill non dovresti stupirti siamo in ITALIA no?

Commenta

• Leonardo
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2008
                              • 2134
                              • Siena, Toscana.
                              • Bracco Italiano Giotto

Per ragno

Ha ragione Alfio vedi se trovi un amico avvocato tuo o di un tuo amico/a e gli fai scrivere 2 righe vedrai che arriva tutto. Ho parlato di avv. amici altrimenti per scrivere 2 righe potresti spendere diverse centinaia di euri [:-cry][ciao]
                              Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..