aiutatemi a poter trovare lunghi canti di cornacchia
Comprimi
X
-
aiutatemi a poter trovare lunghi canti di cornacchia
ma come posso trovare canti di cornacchi nei siti che li contengono mi potete suggerire quali sono e come fare x creare un richiamo elettronico a buon prezzo e non ingombrante ??? AIUTATEMI VI PREGO la prossima stagione mi voglio divertire con quelle bastarde , ho già tutto il resto e voglio eliminare la cassetta magnetica e autoradio e batteria moto eccc [wel][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:-glass][:142] -
Roby, è già la seconda discussione che posti su questo argomento...
Per il resto, prova con un lettore mp3 e delle casse portatili, ma non so quanto possa servirti questo aiuto...
CiaoMandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati -
Scusa un po' ma non te l'ha detto nessuno che richiami elettronici e amplificatori di suono vari sono leggermente vietati a caccia? Occhio che con quelli ce rimetti fucile e porto d'armi e sono mezzi non consentiti di caccia ce se va' pure bevuti......non credo tra' l'altro che il forum sia perfettamente d'accordo con queste cose....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Usa una cornacchia viva come richiamo, forse funziona di più e rischi meno. Le cornacchie vengono attirate con facilità da un loro simile.
Ciao.
Paolo.Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Pure io pensavo che fossero illegali, ma lette le risposte sull'altra discussione, mi stavo per ricredere, pensando che magari per i nocivi fossero permessi in deroga...
Insomma, ignorate i miei consigli, se contro la legge!!!!!
E scusatemi per le castronate...Mandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
-
Ne consiglio un'altra che e' veramente attirante per le cornacchie quest'anno ne ho ammazzate 14 una mattina mentre ero a storni, hai presente quegli uccelli che vendono nelle fiere paesane o nei negozi di giocattoli che girano in tondo con le pile battendo le ali? Ce n'e' un tipo che somiglia ad un'allodola lo prendi lo leghi con un filo da pesca su una canna fissa da pesca di 6 mt e lo metti per dritto su un ulivo, fatto cosi' sembra un falchetto o gheppio e le cornacchie lo attaccheranno i brutto e' noto a tutti il loro disappunto verso i rapaci, tu ti apposterai e arriveranno in branco facendoci le picchiate addosso e non rischierai nulla penalmente, datte da fa!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo , richiamo acustico marca Mark con 1 cassetta digitale con canti di allodola, tordi , merli ecc
Tutto funzionante...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Lupin IIIVendo 2 richiami per la caccia alla cornacchia grigia.
1 di legno generico e l'altro è il sam neyt FT3, il migliore. Entrambi nuovi.
...-
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da emmedibiRiproduttore a 100 canti di grande potenza (selezionati ad hoc e personalizzati per la massima attrattiva), eccellente per tutti i tipi di acquatici...
-
14-09-21, 10:33 -
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta