Grazie ancora a tutta l'Italia e speriamo che per le genti colpite presto possa ricominciare un periodo sereno e avere una casa al posto di quella perduta!
Un grandissimo grazie......
Comprimi
X
-
Un grandissimo grazie......
In questa pesantissima settimana che ha avuto come grandissimo punto di riferimento la disastrosa evoluzione sismica che ha colpito l'Abruzzo e in partricolare l'Aquila e i suoi paesini tutto intorno, e che ha causato centinaia di vittime ci siamo resi perfettamente conto della grande fratellanza che ci accomuna tutti noi Italiani, abbiamo visto genti del sud e del nord che a poche ore dalla catastrofe si sono riversati senza pensarci un attimo a dare una mano agli sfollati e nella ricerca di poter salvare le vite di chi era ancora sepolto nelle macerie sotto milioni di metri cubi di cemento, pompieri, protezione civile e tanti volontari oltre che alla croce rossa si sono dati da fare senza sosta nella ricerca di poter dare una mano a chi non aveva piu' un tetto o nella ricerca dei corpi di chi non ce l'aveva fatta. abbiamo visto all'opera i cani da ricerca che si davano da fare nella possibilita' di sentire la vita sotto la frana delle case, desidero rendere un meritatissimo grazie a tutti gli Italiani che anche con gesti piccoli ma enormemente grandi hanno cercato di dare una mano con collette o raccolta di cibi o vestiari oppure anche sangue per far passare una Pasqua serena anche a chi non avrebbe potuto piu' scordare quella brutta notte di una settimana fa alle ore 2,52!
Grazie ancora a tutta l'Italia e speriamo che per le genti colpite presto possa ricominciare un periodo sereno e avere una casa al posto di quella perduta!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
In questa pesantissima settimana che ha avuto come grandissimo punto di riferimento la disastrosa evoluzione sismica che ha colpito l'Abruzzo e in partricolare l'Aquila e i suoi paesini tutto intorno, e che ha causato centinaia di vittime ci siamo resi perfettamente conto della grande fratellanza che ci accomuna tutti noi Italiani, abbiamo visto genti del sud e del nord che a poche ore dalla catastrofe si sono riversati senza pensarci un attimo a dare una mano agli sfollati e nella ricerca di poter salvare le vite di chi era ancora sepolto nelle macerie sotto milioni di metri cubi di cemento, pompieri, protezione civile e tanti volontari oltre che alla croce rossa si sono dati da fare senza sosta nella ricerca di poter dare una mano a chi non aveva piu' un tetto o nella ricerca dei corpi di chi non ce l'aveva fatta. abbiamo visto all'opera i cani da ricerca che si davano da fare nella possibilita' di sentire la vita sotto la frana delle case, desidero rendere un meritatissimo grazie a tutti gli Italiani che anche con gesti piccoli ma enormemente grandi hanno cercato di dare una mano con collette o raccolta di cibi o vestiari oppure anche sangue per far passare una Pasqua serena anche a chi non avrebbe potuto piu' scordare quella brutta notte di una settimana fa alle ore 2,52!
Grazie ancora a tutta l'Italia e speriamo che per le genti colpite presto possa ricominciare un periodo sereno e avere una casa al posto di quella perduta!
Parole Sante... [:-golf] -
cicalone in tutta questa tragedia ringrazio a nome di tutta l'italia due tuoi "paesani"...
due fratelli di ostia hanno ospitato 3 famiglie dell'aquila per un totale di 17 persone...in due villette a schiera ora sono presenti 5 famiglie per un totale di 25 persone..GRAZIE DI CUORE;QUESTA E'SOLIDARIETA'.....................Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Come qualcuno sapra', perchè è intervenuto in alcune mie discussioni, mi sto accingendo ad allestire la postazione da ricarica....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipHo ricevuto una notifica dove mi si chiede di accedere alla bacheca, purtroppo non riesco a trovare la "strada" come entrare. Qualcuno mi può...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta