cacciare in sicilia annata 2009-2010
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
cacciare in sicilia annata 2009-2010
Avrei bisogno una cortesia dagli amici del forum. Solitamente esercito la caccia a siracusa da non residente espetando regolarmente tutta la documentazione necessaria, che viene inoltrata da un anno all'altro. Per la prossima apertura cioè annata 2009-2010 per una dimenticanza non ho spedito la domanda e quindi penso che sarò escluso. Chiedo a voi se sapete indicarmi un recapito telefonico per mettermi in contatto con un responsabile della regione sicilia in siracusa addetto alla raccolta della documentazione che possa darmi una strada per rimediare se possibile alla mia dimenticanza; se non vengo inserito nella lista sarà un tocco al cuore. CordialitàUltima modifica Ospite; 14-04-09, 20:05. -
salve,le domande da fuori regione devono essere inoltrate alla regione sicilia assesorato agricoltura e foreste,ti dico che per la prossima apertura,cioe' 2009 non ci sei di sicuro ma non perche escluso,ma perche non risulta la tua domanda,se adesso fai richiesta,devi specificare stagione venatoria 2010-11,mi spiace ma se hai intenzione di venir qui,te tocca senza ambito,almeno per quest'anno.
se vuoi poi ti allego la domanda,ma credo che te hai il modulo.
saluti a tuttiCommenta
-
sto presentando il modulo per l'annata 2010-2011 ed è presentando questo che mi sono accorto dalle fotocopie dei miei documenti di non aver presentato 2009-2010, vorrei provare di mettermi in contatto per vedere se ci sono modi per essere accettato anche quest'anno, se ci sono posti liberi credo non sia un problema, mi darebbe noia venire senza ambito, daltronde con me sono € <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com84,00 in</st1:metricconverter> più per la regione sicilia. Grazie per la disponibilità
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Nico93Qualcuno sa se ci sono quagliadromi in Sicilia con sparo?...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DFSciao! dispongo di AL x 32 di recente produzione, chiedo ausilio per assetti collaudati da destinare a tortora e tordi.
Ho dato un'occhiata...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da paolo4723Salve a tutti, volevo chiedere se si sa qualcosa in merito alla preapertura della caccia in Sicilia. Avevo letto che manca la firma per confermare solo...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PrimitivoSono inserito nell'elenco dei cacciatori come da topic.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno del Forum, ed a beneficio degli altri utenti, sull'esperienza...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Buonasera, vorrei conoscere se nella vostra Regione è previsto qualche orientamento su motivazioni di prevenzione di scoppio del fucile o altro in atteggiamento...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta