cacciare in sicilia annata 2009-2010

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pino1959
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pino1959

cacciare in sicilia annata 2009-2010

Avrei bisogno una cortesia dagli amici del forum. Solitamente esercito la caccia a siracusa da non residente espetando regolarmente tutta la documentazione necessaria, che viene inoltrata da un anno all'altro. Per la prossima apertura cioè annata 2009-2010 per una dimenticanza non ho spedito la domanda e quindi penso che sarò escluso. Chiedo a voi se sapete indicarmi un recapito telefonico per mettermi in contatto con un responsabile della regione sicilia in siracusa addetto alla raccolta della documentazione che possa darmi una strada per rimediare se possibile alla mia dimenticanza; se non vengo inserito nella lista sarà un tocco al cuore. Cordialità
    Ultima modifica Ospite; 14-04-09, 20:05.
  • ziùFilì
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 518
    • Mammola
    • breton

scusami di solito quando la mandavi? possibile che adesso è già tardi?

Commenta

• ALFIO68

salve,le domande da fuori regione devono essere inoltrate alla regione sicilia assesorato agricoltura e foreste,ti dico che per la prossima apertura,cioe' 2009 non ci sei di sicuro ma non perche escluso,ma perche non risulta la tua domanda,se adesso fai richiesta,devi specificare stagione venatoria 2010-11,mi spiace ma se hai intenzione di venir qui,te tocca senza ambito,almeno per quest'anno.
      se vuoi poi ti allego la domanda,ma credo che te hai il modulo.
      saluti a tutti

Commenta

• pino1959

sto presentando il modulo per l'annata 2010-2011 ed è presentando questo che mi sono accorto dalle fotocopie dei miei documenti di non aver presentato 2009-2010, vorrei provare di mettermi in contatto per vedere se ci sono modi per essere accettato anche quest'anno, se ci sono posti liberi credo non sia un problema, mi darebbe noia venire senza ambito, daltronde con me sono € <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com84,00 in</st1:metricconverter> più per la regione sicilia. Grazie per la disponibilità

Commenta

• ALFIO68

salve non credo ma contatta l'assesorato agricoltura e foreste regione sicilia.
          buona fortuna.
          saluti a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..