saluti grazie
cosa ne pensate??? consigliatemi..
Comprimi
X
-
cosa ne pensate??? consigliatemi..
salve a tutti, ho fatto ordinare al mio armiere il BENELLI PASION, ora chiedo a chi lo possiede e a chi per sentito dire, cosa ne pensate??? è 1 buon fucile?? vale la pena acquistarlo o da problemi???
saluti grazieChristian [;)] -
Commenta
-
albè, non è ke è tanto vero... io possiedo tutti e 2 e non ho dei grandi problemi con tutti e 2... :-)Christian [;)]Commenta
-
Commenta
-
E' appena arrivato anche a me il benelli pasion (e per inciso, non è vero che non ha il cut-off)...non vedo l'ora di provarlo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da alzavola3Cedo Benelli Pasiòn cal. 12 canna Saint'Etienne 70 cm camerata 70 2 stelle (presa nuova e usata poco), calcio destro fatto fare in radica tenuto in...
-
Canale: Annunci compra vendita
09-12-24, 17:01 -
-
da truzzedduBuona sera, vorrei chiedervi un informazione.
Un amico mi vorrebbe dare un benelli 123, con canna originale a strozzatori esterni.
L'idea...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da truzzedduEcco a voi le immagini del mio Pasion in modalità Total Black opaca.
A 8 anni dal restyling c'è stato bisogno di un ulteriore manutenzione....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da RABCedo per cessata attivita' venatoria Benelli Montefeltro calibro 20 come da foto canna 66 cm. con bindella strozzatori interni forata 15,9 nessun graffio...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta