Alboinensis' scoop! :-)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Rossella Scopri di più su Rossella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Alboinensis' scoop! :-)

Dunque la biblioteca locale cede alcuni libri causa esubero. Vado pertanto a vedere che c'è... recupero vari volumi per bambini da regalare a marmocchi vari, un wilbur smith per me, un libro fotografico sulle navi bianche e qualche altra cosina... a un certo punto mi cade l'occhio sul seguente titolo

"Brescia e la civiltà dello spiedo"

penso alla discussione fatta al radunino... ai bresciani "rotondetti" eccetera eccetera e inizio a sfogliarlo...

caso vuole che tra i ringraziati ci sia anche il nostro Alboinensis legato alla parte di legislazione venatoria...

Mi domando se l'avranno ringraziato in natura e cioè in spiedi!!!!!
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
    Dunque la biblioteca locale cede alcuni libri causa esubero. Vado pertanto a vedere che c'è... recupero vari volumi per bambini da regalare a marmocchi vari, un wilbur smith per me, un libro fotografico sulle navi bianche e qualche altra cosina... a un certo punto mi cade l'occhio sul seguente titolo

"Brescia e la civiltà dello spiedo"

penso alla discussione fatta al radunino... ai bresciani "rotondetti" eccetera eccetera e inizio a sfogliarlo...

caso vuole che tra i ringraziati ci sia anche il nostro Alboinensis legato alla parte di legislazione venatoria...

Mi domando se l'avranno ringraziato in natura e cioè in spiedi!!!!!

Civilta' dello spiedo...ecco cosa ci lega, oltre ai fucili, a Brescia!

Nessun essere umano puo' definirsi "civile" se non sa cuocere e non sa apprezzare carni allo spiedo: il piu' nobile, il "non plus ultra" , il piu' "piu'" modo di cuocere un cibo...

Visto che ti filo Ross? E io che mi aspettavo storie boccaccesche....
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

L'ho visto solo ora, ero troppo preso con gli angoli e gli stop!!!!
      Grazie per il "rotondetto"... ti sei trattenuta?:-pr
      Cmq questo è un falso scoop...... ho collaborato ad alcuni libri in qualità di "esperto in materia faunistico venatoria" in rappresentanza della Provincia di Brescia.
      Lo spiedo lo mangio ogni 25/30 gg., mio suocero è un mago.... vedrai che prima o poi ci sarà l'occasione di far assaggiare qualcosa anche agli amici!![:-golf]
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

no no , in natura no e come Paolone, meglio pagargli una vacanza a Ibiza che invitarlo a cena........
        lucio

Commenta

• cla1967
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2009
          • 3424
          • mulazzano
          • kurzhaar femmina e un maschio

se si organizza una grigliata io ci sto, così poi torno a combattere con i calcoli
          [zitto][zitto][zitto][zitto][zitto]

Commenta

• Alboinensis
            Moderatore Continentali Esteri
            • Nov 2008
            • 8422
            • Brescia - Lombardia
            • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Originariamente inviato da Lucio Marzano
            no no , in natura no e come Paolone, meglio pagargli una vacanza a Ibiza che invitarlo a cena........
            Nooo!! a cena di solito mangio meno....... è il pranzo che mi rovina!!![fiuu]
            Bruno Decca
            "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..