Giornata ecologica del 31/05/2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ragno Scopri di più su ragno
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ragno
    coniglio blablabla
    • Jul 2007
    • 2642
    • Fornaci, Perugia, Umbria.
    • Drahthaar/Aurora Drahthaar/Ruby Drahthaar/Cuba

Giornata ecologica del 31/05/2009

Guardate quì....ci siamo dati da fare:

Passione Drahthaar
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
  • Pisturo

Complimenti bravissimi. Alla faccia dei vedri che parlano, parlano, parlano, parlan, parla, parl (pirl???), bla bla bla... e non fanno niente...

Commenta

• ale benelli
      • Apr 2009
      • 179
      • ravenna
      • drahthaar

ho fatto anche io la giornata nelle pinete ravennati.quanto schifo lasciano i ragazzi alla notte .

Commenta

• Ale79DD

Bravissimi!
        Tutte le associazioni dovrebbero organizzare eventi del genere. Si fà qualcosa di buono e si dimostra una volta per tutte chi è davvero che ama la natura!!!!

Commenta

• ALFIO68

salve a tal proposito dello schifo lasciato dai raggazzi la notte ma sulla spiaggia,da cassette di bottiglie di birra vuote a bottiglie di liquori,scatoli di pizza e quant'altro,oo anche io so stato ragazzo ma me ricordo che na volta finito tutto se mettevano dentro i sacchetti e se buttavano nell'imondizia,oggi tutti sti ragazzi che na bona parte si sentono animalisti e contro la caccia,ma dico non rispettando l'ambiente dove vanno loro stessi,dove vanno famigli e dove vivono anche della fauna che si credono di fare?
          zozzi
          saluti a tutti

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
            salve a tal proposito dello schifo lasciato dai raggazzi la notte ma sulla spiaggia,da cassette di bottiglie di birra vuote a bottiglie di liquori,scatoli di pizza e quant'altro,oo anche io so stato ragazzo ma me ricordo che na volta finito tutto se mettevano dentro i sacchetti e se buttavano nell'imondizia,oggi tutti sti ragazzi che na bona parte si sentono animalisti e contro la caccia,ma dico non rispettando l'ambiente dove vanno loro stessi,dove vanno famigli e dove vivono anche della fauna che si credono di fare?
            zozzi
            saluti a tutti
            Alfio credo che noi cacciatori siamo i primi a dover star zitti, montagne di bossoli in campagna e dappertutto dove si caccia e nessuno li raccoglie al massimo se ne mettono 5 in tasca e appena arrivano all'auto li buttano nel cespuglio piu' vicino e anche scatole delle cartucce e avanzi di colazioni varie.......[:-cry]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

che dire cica,na volta era cosa comune,oggi molto di meno,ti garantisco che i cacciaotori che raccolgono sono sempre di piu' e vanno nei raccolti rifiuti.
              pero' si puo' ancor migliorare,rimane sempre lo scempio sulle spiaggie,ti farei far na passagiata sul litorale.
              saluti a tutti

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da ragno
                Guardate quì....ci siamo dati da fare:

http://www.anlc.it/wp/?p=1270
                E bravo Ragnuz!! [;)]

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                  che dire cica,na volta era cosa comune,oggi molto di meno,ti garantisco che i cacciaotori che raccolgono sono sempre di piu' e vanno nei raccolti rifiuti.
                  pero' si puo' ancor migliorare,rimane sempre lo scempio sulle spiaggie,ti farei far na passagiata sul litorale.
                  saluti a tutti

Mi sa' che sono tutti dalle tue parti perche' dalle mie nessuno o ben pochi raccattano i bossoli, io vado col sovrapposto per portarli via e li butto in un bidone a casa e a fine annata di caccia li conto ma come me ce ne sono ben pochi a parte i miei amici che ho costretto a fare lo stesso......
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Francesco Petrella
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2006
                    • 4883
                    • L'Aquila, Abruzzo.
                    • Setter inglese

E bravo Ragno queste cose dovrebbero farle tutte le sezioni dei cacciatori. Ancora complimenti,
                    Posta alla beccaccia?
                    No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                    www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                    nee te sa
                    (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..