Giornata ecologica del 31/05/2009
Comprimi
X
-
ho fatto anche io la giornata nelle pinete ravennati.quanto schifo lasciano i ragazzi alla notte .Commenta
-
salve a tal proposito dello schifo lasciato dai raggazzi la notte ma sulla spiaggia,da cassette di bottiglie di birra vuote a bottiglie di liquori,scatoli di pizza e quant'altro,oo anche io so stato ragazzo ma me ricordo che na volta finito tutto se mettevano dentro i sacchetti e se buttavano nell'imondizia,oggi tutti sti ragazzi che na bona parte si sentono animalisti e contro la caccia,ma dico non rispettando l'ambiente dove vanno loro stessi,dove vanno famigli e dove vivono anche della fauna che si credono di fare?
zozzi
saluti a tuttiCommenta
-
Alfio credo che noi cacciatori siamo i primi a dover star zitti, montagne di bossoli in campagna e dappertutto dove si caccia e nessuno li raccoglie al massimo se ne mettono 5 in tasca e appena arrivano all'auto li buttano nel cespuglio piu' vicino e anche scatole delle cartucce e avanzi di colazioni varie.......[:-cry]salve a tal proposito dello schifo lasciato dai raggazzi la notte ma sulla spiaggia,da cassette di bottiglie di birra vuote a bottiglie di liquori,scatoli di pizza e quant'altro,oo anche io so stato ragazzo ma me ricordo che na volta finito tutto se mettevano dentro i sacchetti e se buttavano nell'imondizia,oggi tutti sti ragazzi che na bona parte si sentono animalisti e contro la caccia,ma dico non rispettando l'ambiente dove vanno loro stessi,dove vanno famigli e dove vivono anche della fauna che si credono di fare?
zozzi
saluti a tuttiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
che dire cica,na volta era cosa comune,oggi molto di meno,ti garantisco che i cacciaotori che raccolgono sono sempre di piu' e vanno nei raccolti rifiuti.
pero' si puo' ancor migliorare,rimane sempre lo scempio sulle spiaggie,ti farei far na passagiata sul litorale.
saluti a tuttiCommenta
-
E bravo Ragnuz!! [;)]Commenta
-
che dire cica,na volta era cosa comune,oggi molto di meno,ti garantisco che i cacciaotori che raccolgono sono sempre di piu' e vanno nei raccolti rifiuti.
pero' si puo' ancor migliorare,rimane sempre lo scempio sulle spiaggie,ti farei far na passagiata sul litorale.
saluti a tutti
Mi sa' che sono tutti dalle tue parti perche' dalle mie nessuno o ben pochi raccattano i bossoli, io vado col sovrapposto per portarli via e li butto in un bidone a casa e a fine annata di caccia li conto ma come me ce ne sono ben pochi a parte i miei amici che ho costretto a fare lo stesso......Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
E bravo Ragno queste cose dovrebbero farle tutte le sezioni dei cacciatori. Ancora complimenti,Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Avevo giurato "mai più lassù in inverno da solo", invece...sono di nuovo caduto in tentazione. Sono un anno più vecchio, ma non più saggio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
-
-
da matteo1966Quest'anno la caccia agli ungulati non è andata bene: i caprioli sono quasi spariti ormai da qualche anno, i camosci per tutto ottobre e qualche giorno...
-
-
-
da matteo1966Questa stagione di caccia in montagna è andata bene e i piani di abbattimento rispettati quasi in toto, nonostante la clamorosa padella che raccontai....
-
-
-
dall'ospiteBuona sera a Tutti
Mi chiamo Andrea e sono della provincia di avellino. Su questo forum ci sono già registrato come O' Brigante dal 2009
...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta