Non ho saputo resistere!
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
ah vabbuo ma io poi me la metto per tortore anche per i tordi a capanno!!! [:D]Commenta
-
Non capisco .. che vordi lontano ???[:-bunny] e quali mosche mi riempo?? SPiegami compa!Originariamente inviato da salvatore63Pensavo ti avessero insegnato, che certe cose si fanno....lontano e non dentro al capanno, per forza che ti riempi di mosche, ma se non hai .......saputo resistere [:-glass] vabbe'.
Ciao
SalvatoreCommenta
-
se te fai il capanno per le tortore vicino al fosso (magri il fosso del cupo... che forse lo conosci...) le zanzare te se magnano almeno con quello non ti pizzicano in faccia!!
CarloCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GambettoneSalve a tutti, ho acquistato recentemente questa doppietta a cani esterni marca SIACE Boniotti. Sto cercando informazioni sul modello e la casa produttrice...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maxpointer73Con questo post vorrei esprimere il mio personale ringraziamento a un amico e allevatore di pointer... Massimo Solbiati.
Sono passati ormai...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da BubusetteteBuonasera a tutti. Premetto che io non ho mai usato un visore termico. Chiedo gentilmente di lasciare considerazioni etiche, morali o di preferenza circa...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968🦉Una perdita per tutti i cinofili e per la cinofilia.
Chi ebbe la fortuna di incontrarlo può capire il perchè certe persone riescono a...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da aldo furiatoSono felice possessore di una pistola hs sf19 in cal.9x21 con canna 4.5. Per dare retta a quella maledetta scimmia che si era appollaiata sulla spalla...
-
Canale: Sezione tiro a segno
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta