doppietta bernardelli cal.20 hamingway tutta caccia?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
gianni1966 -
Si, ti puoi dedicare a qualsiasi tipo di caccia, io la userei solo con il cane da ferma. Con le cartucce che si trovano in commercio la 4 stelle tira quasi alla stessa distanza della 2 stelle. Se la vuoi rovinare non hai nessuna restrizione, altrimenti ti devi limitare a fare solo alcuni tipi di caccia, questo lo devi decidere tu. -
gianni1966
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DessaultVendo per esubero ed inutilizzo una canna Saint Etienne per fucili Benelli 121, 123, 122, SL80. Lunghezza 65 cm, strozzatura 4 stelle ****, foratura 18,...
-
Canale: Annunci compra vendita
27-05-26, 16:02 -
-
da rocco71Introduco questa discussione per chiedere a coloro che hanno fatto prove di rosata qualche considerazione sulle eventuali differenze di rosata e di distanza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TibSalve a tutti.
Per completare la rastrelliera del 2026 sono alla ricerca della mia prima doppietta.
Avevo fatto numerose ricerca sulle armi...-
-
-
da EmanelloSalve a tutti, essendo un fan del marchio Bernardelli Vincenzo in quanto la mia prima pistola da tiro e stata il mod. 69, avrei intenzione di acquistare...
-
25-07-22, 15:14 -
-
da beccacciaroCerco canna da 71 2 stelle franchi AL48 cal 20
Volendo ne possiedo una da 3 stelle mi pare da 66 cm o giù di lì, che ancora non ho deciso...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta