viaggi venatori
Comprimi
X
-
-
a gennaio hai solo l'imbarazzo della scelta.
Scartati per ragioni climatiche gli itinerari del nord (lapponia e Scozia)
propenderei per Marocco, Crimea, Croazia si ma attento è una zona inflazionata e la fabbrica dei bidoni è floridissima, Ungheria , montenegro ed albania come dice Lara ed anche Romania e BulgarialucioCommenta
-
Vi ringrazio tanto allora pianifichero con i miei compagni di caccia le destinazioni grazie un saluto a tuttiCommenta
-
-
-
Baldobracco attenzione perchè spesso a gennaio si può fare bingo come prendere purghe abissali!!! Mi riferisco soprattutto a zone della Bulgaria e del Monenegro, dove conviene partire "a chiamata", ed in base a condizioni climatiche che abbiano spinto gli animali verso i litorali. Stiamo parlando di beccacce, immagino...
Lucio perdonami ma la Scozia a gennaio è tutt'altro che da scartare veramente!
Io lavoro a Mull e ti posso dire che non è affatto rigido come clima, non per niente le beccacce ci svernano; e comunque anche sulla "terraferma" si hanno buone temperature, se non altro compatibili con l'attività venatoria, ovviamente parlo delle zone collinari.
ciao!
GabrieleCommenta
-
caro Gabriele, è vero la Scozia è condizionata dalla corrente del golfo, ma....io ho fatto un paio di esperienze a fine dicembre ed inizio gennaio e non sono state piacevoli, un freddo intensissimo e quando non c'era pioggia continua e nebbia e giornate cortissime , insomma ......meglio andarci prima, secondo me.lucioCommenta
-
-
e ogni tanto potresti anche fatti sentire!!!!! brutto romanaccio!!!![:-golf]
Io lavoro a Mull e ti posso dire che non è affatto rigido come clima, non per niente le beccacce ci svernano; e comunque anche sulla "terraferma" si hanno buone temperature, se non altro compatibili con l'attività venatoria, ovviamente parlo delle zone collinari.
ciao!Commenta
-
Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduCosa ne pensate?
AB si costituisce ai Tar in difesa dei calendari venatori regionali
giovedì 26 settembre...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buongiorno. Apro questa discussione, per saperne di più. Personalmente non sono un patito della beccaccia: il mio pennuto d'elezione è il fagiano: la...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da SkeetshooterBuongiorno, questa estate vorrei fare una decina di giorni di vacanza con la famiglia in Montenegro, alternando mare con escursioni naturalistiche. Partirei...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
-
da Mattia1985Ciao a tutti ho un pò di confusione.
Se sono in caccia in forma vagante con il cane da cerca, per scovo e recupero dei tordi devo... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta