Info Montenegro
Comprimi
X
-
Info Montenegro
Buongiorno, questa estate vorrei fare una decina di giorni di vacanza con la famiglia in Montenegro, alternando mare con escursioni naturalistiche. Partirei da Bari in macchina. L'idea sarebbe dii affittare un appartamento a Budva o dintorni. Avete suggerimenti circa una vacanza di questo tipo? Grazie.
“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”Tag: Nessuno -
Tentar non nuoce...Poi mi fido più degli utenti del nostro forum che di quelli di viaggi. Io ci andavo a caccia in Montenegro, molti anni fa, ma adesso vorrei fare il turista...
“Non si mente mai così tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia.”👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SEGUGIOITAQuando lascio i cani in pensione sto male per tutto il tempo della vacanza. Si accettano suggerimenti, indicazioni, location con box per cani. Preferenza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OrnitomaniaBuongiorno, apro questa discussione con un Pettirosso, l'ospite fisso invernale dei nostri giardini
https://www.youtube.com/watch?v=zT2j...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da jagher1Ciao ragazzi.... se a qualcuno interessa, e si ritrova da solo, io sto organizzando i miei soliti due viaggi per la vacanza venatoria in Grecia, dicembre...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Histake97Mi chiamo Dionisia Russo e sono un nuovo membro. Ho un meraviglioso cane beagle di nome Puncha di due anni. Anche se non sono una cacciatrice, rispetto...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta